...tipo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI: perchè no al PRINCIPE da PILOTA nel 2022
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5070
- 50
- Maschio
- 2,472
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5070
- 50
- Maschio
- 2,472
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post
A molti fa comodo definirla serie B...in realtà Rossi le prenderebbe anche in SBK...
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Invidia di chi?
Pensi davvero che se corresse il prossimo anno farebbe tanto meglio o peggio rispetto a quest'anno?
In classifica mondiale è ultimo. Dietro ci sono i collaudatori o wild card
Con moto buona
Quindi se vuole stare a questo livello può anche correre il prossimo anno se gli danno una moto o se la compra
Il mio non era un post provocatorio ma realista
Dal mio punto di vista uno come lui potrebbe continuare a correre anche altri 10 anni se lo volesse, intanto sarebbe consapevole di correre solo per il puro divertimento di farlo, senza alcuna pretesa di risultato.
Ci sono piloti che sono in motogp da anni senza aver mai concluso una beata fava che ha meno senso ci continuino a stare piuttosto che uno come Rossi.
Cmq tornando alla tua risposta, si! sarai pure realista ma espressa in quel modo sembra una presa per i fondelli vera e propria
Comment
-
Originally posted by MisterC View Post
Ovvio che non lo penso, solo credo che sia diventato noioso continuare a leggere sfottò verso una persona che, comunque la si pensi, ha fatto un pezzo di storia del motociclismo.
Dal mio punto di vista uno come lui potrebbe continuare a correre anche altri 10 anni se lo volesse, intanto sarebbe consapevole di correre solo per il puro divertimento di farlo, senza alcuna pretesa di risultato.
Ci sono piloti che sono in motogp da anni senza aver mai concluso una beata fava che ha meno senso ci continuino a stare piuttosto che uno come Rossi.
Cmq tornando alla tua risposta, si! sarai pure realista ma espressa in quel modo sembra una presa per i fondelli vera e propria
La presa per i fondelli Rossi se l'è fatta da solo.
Come ho detto per me può starci altri 10 anni se lui è contento...io sono contento
Comment
X
Comment