Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: perchè no al PRINCIPE da PILOTA nel 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...tipo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      ...tipo?

​​​​Vediamo... Biaggi in SBK? Alonso in F1?
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        La Motogippì non è sport per vecchi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post

​​​​Vediamo... Biaggi in SBK? Alonso in F1?
          ​​​​​​
          A molti fa comodo definirla serie B...in realtà Rossi le prenderebbe anche in SBK...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

A molti fa comodo definirla serie B...in realtà Rossi le prenderebbe anche in SBK...
            Intanto è primo in motogp nella over40...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              La Motogippì non è sport per vecchi...
              Non dovrebbe esserlo a maggiore ragione la F1?
              Comunque rimanendo sulla MotoGP, vedremo il Dovi il prossimo anno.

Comment

• Font Size

Il Rossi visto fino a 2-3 anni fa avrebbe anche potuto andare molto bene in SBK. Quello attuale, non voglio giustificare le sue prestazioni, non è un pilota e anche là on sarebbe nemmeno nei migliori 15.

Comment

• Font Size

Una carenata da Toprak, una da rea e a posto

Comment

• Font Size
                    Non dovrebbe esserlo a maggiore ragione la F1?
                    Comunque rimanendo sulla MotoGP, vedremo il Dovi il prossimo anno.
                    Perché? La moto credo sia più impegnativa
                    Sul super turismo corrono anche dopo i 50. In moto no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Una carenata da Toprak, una da rea e a posto
                      Altro che paura ...rischierebbe di rimanere offeso

Comment

• Font Size

Perché? La moto credo sia più impegnativa
                        Sul super turismo corrono anche dopo i 50. In moto no
                        Il superturismo dubito vada anche a 7-8G di forza laterale...

Comment

• Font Size
                          Il superturismo dubito vada anche a 7-8G di forza laterale...
                          Vero ma più che i g credo che siano i riflessi e meccanismi a influire. In macchina non ti muovi mica

Comment

• Font Size

Invidia di chi?
                            Pensi davvero che se corresse il prossimo anno farebbe tanto meglio o peggio rispetto a quest'anno?
                            In classifica mondiale è ultimo. Dietro ci sono i collaudatori o wild card
                            Con moto buona
                            Quindi se vuole stare a questo livello può anche correre il prossimo anno se gli danno una moto o se la compra

Il mio non era un post provocatorio ma realista
                            Ovvio che non lo penso, solo credo che sia diventato noioso continuare a leggere sfottò verso una persona che, comunque la si pensi, ha fatto un pezzo di storia del motociclismo.
                            Dal mio punto di vista uno come lui potrebbe continuare a correre anche altri 10 anni se lo volesse, intanto sarebbe consapevole di correre solo per il puro divertimento di farlo, senza alcuna pretesa di risultato.
                            Ci sono piloti che sono in motogp da anni senza aver mai concluso una beata fava che ha meno senso ci continuino a stare piuttosto che uno come Rossi.
                            Cmq tornando alla tua risposta, si! sarai pure realista ma espressa in quel modo sembra una presa per i fondelli vera e propria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MisterC View Post

Ovvio che non lo penso, solo credo che sia diventato noioso continuare a leggere sfottò verso una persona che, comunque la si pensi, ha fatto un pezzo di storia del motociclismo.
                              Dal mio punto di vista uno come lui potrebbe continuare a correre anche altri 10 anni se lo volesse, intanto sarebbe consapevole di correre solo per il puro divertimento di farlo, senza alcuna pretesa di risultato.
                              Ci sono piloti che sono in motogp da anni senza aver mai concluso una beata fava che ha meno senso ci continuino a stare piuttosto che uno come Rossi.
                              Cmq tornando alla tua risposta, si! sarai pure realista ma espressa in quel modo sembra una presa per i fondelli vera e propria
                              Scusa eh...ma per UNA volta che critico rossi (che poi ho solo detto la verità...anzi da ducatista una yamaha che non cammina fa pure comodo) vieni a riprendere ME,quando tutto il forum lo pija per il sedere da anni?

La presa per i fondelli Rossi se l'è fatta da solo.
                              Come ho detto per me può starci altri 10 anni se lui è contento...io sono contento

Comment

X
                              Working...
                              X