Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austin 2021 mx gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Austin 2021 mx gp

    Come fatto notare nei topic delle FP l'asfalto è veramente incredibile tanto che ci si chiede se sia il caso di fare la gara
    ​​​​​​



  • Font Size
    #2
    Asfalto in condizioni patetiche, ma era prevedibile, già i piloti della f1 (4 ruote piene di elettronica) si erano lamentati, figuriamoci quelli della motogp.
    L'unico che non sembra incazzato come una iena è Marquez, che comunque sia si è lamentato molto.
    La pista ha un layout fantastico, ma è oggettivamente impresentabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me sarebbe plausibile e giustificato non correre
      C'è una veloce a sx in discesa che già è complicata perche il dislivello alleggerisce la moto, ma poi è strabucata... vogliamo aspettare che qualcuno si faccia male come al solito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha detto pecco che è pericoloso perché in certi punti se cadi rimani li in mezzo alla pista.
        Ma dico io... È un mondiale... Nessuno dei responsabili è andato a vedere se quei tripponi ammerigani han sistemato la pista?
        Qua tutti dicono che è peggio del 2019 nonostante il riasfaltamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono curioso di vedere qualche giro con traffico per capire meglio.
          Comunque la sicurezza sembra proprio non essere una priorità al momento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Ha detto pecco che è pericoloso perché in certi punti se cadi rimani li in mezzo alla pista.
            Ma dico io... È un mondiale... Nessuno dei responsabili è andato a vedere se quei tripponi ammerigani han sistemato la pista?
            Qua tutti dicono che è peggio del 2019 nonostante il riasfaltamento
            Da Moto.it, lo Zam
            La Fim, l’ente che deve controllare i circuiti e poi dare il via libera per l’omologazione, ha le mani legate da un contratto economico importante con la Dorna: se la Dorna decide che ad Austin si deve correre, si corre e basta e Franco Uncini, l’uomo delle omologazioni, può fare poco.

            Dico io
            Al massimo con un minuto di silenzio, una curva intitolata, si risolve.... show must go on
            Last edited by kuorenero; 02-10-21, 09:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma Laguna Seca faceva proprio così schifo per essere sostituita da sto aborto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuorenero View Post

                Da Moto.it, lo Zam
                La Fim, l’ente che deve controllare i circuiti e poi dare il via libera per l’omologazione, ha le mani legate da un contratto economico importante con la Dorna: se la Dorna decide che ad Austin si deve correre, si corre e basta e Franco Uncini, l’uomo delle omologazioni, può fare poco.
                9
                A sto punto visto che è solo buisness che Dorna si dissoci da Fim e crei una SUA federazione e faccia ciò che vuole (poi vediamo che faranno i piloti e le case motociclistiche)

                Se Franco Uncini si trova con le mani legate mi chiedo come faccia ad accettare tale impiego giocando (anzi speculando) sulla salute e sicurezza dei piloti,lui ed il suo staff




                Last edited by smanettone75; 02-10-21, 12:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oltretutto dopo quello che ha passato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    9
                    A sto punto visto che è solo buisness che Dorna si dissoci da Fim e crei una SUA federazione e faccia ciò che vuole (poi vediamo che faranno i piloti e le case motociclistiche)

                    Se Franco Uncini si trova con le mani legate mi chiedo come faccia ad accettare tale impiego giocando (anzi speculando) sulla salute e sicurezza dei piloti,lui ed il suo staff



                    Mah...
                    Soldi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh,io se mi fossi fatto male quasi da lasciarci le penne e poi diventassi un responsabile della sicurezza non farei passare macchiari/luoghi o situazioni pericolose x principio,nemmeno x soldi....Visto da fuori Uncini così fa una brutta figura ai miei occhi
                      Last edited by smanettone75; 02-10-21, 12:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kuorenero View Post

                        Da Moto.it, lo Zam
                        La Fim, l’ente che deve controllare i circuiti e poi dare il via libera per l’omologazione, ha le mani legate da un contratto economico importante con la Dorna: se la Dorna decide che ad Austin si deve correre, si corre e basta e Franco Uncini, l’uomo delle omologazioni, può fare poco.

                        Dico io
                        Al massimo con un minuto di silenzio, una curva intitolata, si risolve.... show must go on
                        Io penso che i piloti abbiano un potere fortissimo in mano, alla fine lo spettacolo lo creano loro, e se TUTTI e dico TUTTI si rifiutassero di correre Dorna,Fim ecc.. farebbero tutti una figura di merda clamorosa e stai sicuro che l'anno prossimo trovano un altro circuito messo meglio...ma ovviamente questo non accadrà mai, ci saranno sempre i piloti che vogliono correre, MM in primis, si lamenta tanto ma visto che sa di essere una spanna sopra gli altri non si rifiuterebbe mai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tu dici?
                          Io dico che i piloti sono pagati per fare il loro lavoro, cioè guidare. E, aggiungo, per fare ciò sono abbondantemente retribuiti...

                          A trovare soldi, sponsor, pubblico, piloti, gomme, benzina, piste (e chi le approva...) ci pensano le federazioni...



                          ​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Tu dici?
                            Io dico che i piloti sono pagati per fare il loro lavoro, cioè guidare. E, aggiungo, per fare ciò sono abbondantemente retribuiti...

                            A trovare soldi, sponsor, pubblico, piloti, gomme, benzina, piste (e chi le approva...) ci pensano le federazioni...



                            ​​​
                            Tanto il culo sulla moto ce l'hanno loro..mica ezpeleta o uncini..non so se hai visto la marea di cadute in questo weekend a causa del manto irregolare?
                            Se una di queste fosse finita male, staremmo qua a parlare dell'asfalto come principale causa...
                            Ma ne parleremmo sempre dopo il fattaccio..

                            P.S. Se non sbaglio a Imola nel 2019 i piloti sbk si sono rifiutati di correre gara 2 perché troppo pericolosa con la pioggia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se la federazione internazionale motociclistica, non é capace di organizzare un campionato mondiale e la migliore idea che viene è appaltare il campionato a un promoter...
                              ma c è da aggiungere altro?
                              sempre detto.
                              ​i piloti, tolti i pochi fenomeni, DEVONO correre, perché dei giovani Binder, Lekuona ecc (ottimi piloti con la valigia piena) ce n é parecchi in giro...e in Dorna mi sembrano un pochino vendicativi
                              se non corrono i pochi fenomeni è forse peggio che non correre, perché mediaticamente si parlerebbe più di chi non ha corso che di chi ha corso... Non serve che si mettono d accordo tutti, basta si mettono d accordo in pochi...ma tanto d accordo non ci si mettono...
                              Vorrei ricordarvi che ancora oggi, si sente parlare di Ago che si rifiutò di correre il TT più del vincitore di quel TT...
                              Last edited by oettam; 03-10-21, 08:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X