Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Austin MotoGP GARA Telecronaca online
Collapse
X
-
quindi col braccio tritato...in una pista dove ti saltano le otturazioni e in certi casi perdi la verginità anale...MM ha dato 4 secondi al leader del mondiale...8 al terzo...
In piena forma dava 20 secondi al primo inseguitore?
guardando gli anni precedenti i distacchi sono i medisimi a quest'anno però,secondo più ,secondo meno...quindi il dubbio si infittisce
Comment
-
-
Sei er capo della goliardiaOriginally posted by monikaf View PostLa spalla de Marquez prima o poi guarirà.
i "cervelli" (sì vabbè) de certi giallofanZ, invece, so' incurabili.
per il fegato.......se so' già messi in lista per il trapianto....da almeno 5-6 anni.Last edited by MAX_rr; 04-10-21, 07:52.
Comment
-
Gran gara di marquez, che conferma che al momento nelle piste sinistrorse e che lui adora, è ancora imbattibile... per le altre è tutto da vedere... quartararo sta dimostrando una costanza eccezionale, sembra che l'ansia da prestazione dimostrata l'anno scorso sia scomparsa... peccato per bagnaia.. ormai il mondiale è sempre più lontano.. 3 gare rimaste e 75 punti in palio.. a quartararo basta arrivare davanti a bagnaia, indipendentemente dalla posizione per portarsi a casa il titolo..
- Likes 1
Comment
-
anche questa era una pista che gira a sinistra, lo ha detto anche lui che fatica di meno con la spalla.. quindi si sente di meno gli acciacchi.. o come ha detto lui, guida in modo più naturale e "comodo"..Originally posted by luciocabrio View Postripeto volevo solo cercare di capire.
è acciaccato ma infligge gli stessi distacchi degli altri anni.
GLi inseguitori son più scarsi...o su questa pista gli acciacchi non li sente?
Comment
-
questo lo so...e qua dentro lo abbiamo detto mille volte...MA io vorrei quantificare questo handicap...so che è impossibile..Originally posted by JB hsm View Post
anche questa era una pista che gira a sinistra, lo ha detto anche lui che fatica di meno con la spalla.. quindi si sente di meno gli acciacchi.. o come ha detto lui, guida in modo più naturale e "comodo"..
Però mi vien difficile pensare che in piena forma ieri avrebbe dato tipo 10 secondi a quartararò ecco
Comment
-
Può darsi anche che abbiano portato qualche chicca dai test con la Honda 2022...Originally posted by luciocabrio View Post
questo lo so...e qua dentro lo abbiamo detto mille volte...MA io vorrei quantificare questo handicap...so che è impossibile..
Però mi vien difficile pensare che in piena forma ieri avrebbe dato tipo 10 secondi a quartararò ecco
Comment
-
Nessuno ha notato Pecco sul podio col muso lungo che piagnucolava intanto che MM e FQ festeggiavano?
Cosa voleva di più, l'hanno pure fatto passare Miller e Martin stendendogli il tappeto rosso...
- Likes 2
Comment
X

Comment