Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Austin MotoGP GARA Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Nessuno ha notato Pecco sul podio col muso lungo che piagnucolava intanto che MM e FQ festeggiavano?
    Cosa voleva di più, l'hanno pure fatto passare Miller e Martin stendendogli il tappeto rosso...
    Si, ma secondo me non era dovuta al risultato. Boh, ho avuto l'impressione fosse una sorta di "protesta" o una cosa simbolica per qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      questo lo so...e qua dentro lo abbiamo detto mille volte...MA io vorrei quantificare questo handicap...so che è impossibile..
      Però mi vien difficile pensare che in piena forma ieri avrebbe dato tipo 10 secondi a quartararò ecco
      Marquez ha detto che era in difficoltà solo nel primo settore, dove ci sono molti cambi di direzione. Il resto della pista non ha praticamente avuto problemi.
      E' preoccupato per Misano perché lì invece è in difficoltà per tutta la pista.

      Probabilmente, fosse stato al 100%, invece di 4 secondi ne avrebbe dati 5-6
      Last edited by andrea nadiani; 04-10-21, 09:47.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Può darsi anche che abbiano portato qualche chicca dai test con la Honda 2022...
        l'han data solo a lui allora

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Marquez ha detto che era in difficoltà solo nel primo settore, dove ci sono molti cambi di direzione. Il resto della pista non ha praticamente avuto problemi.
          E' preoccupato per Misano perché lì invece è in difficoltà per tutta la pista.

          Probabilmente, fosse stato al 100%, invece di 4 secondi ne avrebbe dati 5-6
          ecco...cosi mi va bene...qualcuno scrive cifre assurde...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ecco...cosi mi va bene...qualcuno scrive cifre assurde...
            Lui stesso lo ha detto nell'intervista post gara che sarebbe cambiato poco, dove più o meno gli hanno fatto la medesima domanda.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Lui stesso lo ha detto nell'intervista post gara che sarebbe cambiato poco, dove più o meno gli hanno fatto la medesima domanda.
              perfetto...se poi l'ha detto lui...quale fonte più affidabile?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                perfetto...se poi l'ha detto lui...quale fonte più affidabile?
                Luca è una fonte di vita ed educazione.
                Last edited by MAX_rr; 04-10-21, 13:45.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Nessuno ha notato Pecco sul podio col muso lungo che piagnucolava intanto che MM e FQ festeggiavano?
                  ...
                  ha dichiarato di non aver esultato per rispetto verso la morte di dean berta vinales. Lasciagli tempo, ancora qualche mese e lo vedremo piagnucolare per gli "hunger games" di ciabatti e tardozzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Luca è una fonte di vita ed educazione.
                    Per questo,pur non trovandomi sempre d'accordo con lui,mi piace discutere assieme (e possibilmente batterlo al totomotogp )
                    E' uno di quegli utenti che definisco "costruttivi " per il forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Per questo,pur non trovandomi sempre d'accordo con lui,mi piace discutere assieme (e possibilmente batterlo al totomotogp )
                      E' uno di quegli utenti che definisco "costruttivi " per il forum
                      Centro! Hai detto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        ha dichiarato di non aver esultato per rispetto verso la morte di dean berta vinales. Lasciagli tempo, ancora qualche mese e lo vedremo piagnucolare per gli "hunger games" di ciabatti e tardozzi...
                        Martin e Zarco nel team ufficiale Miller con la Honda LCR come nel 2015
                        Bagnaia in Suzuki a emulare Mir
                        E tutti vissero felici e contenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Martin e Zarco nel team ufficiale Miller con la Honda LCR come nel 2015
                          Bagnaia in Suzuki a emulare Mir
                          E tutti vissero felici e contenti
                          secondo te bagnaia ad oggi vuole andare in suzuki?
                          capirei yamaha....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            secondo te bagnaia ad oggi vuole andare in suzuki?
                            capirei yamaha....
                            Una Suzu come la 20 la vorrebbe immagino chiunque...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Una Suzu come la 20 la vorrebbe immagino chiunque...
                              siamo nel 21...io penso che tutti vogliano yamaha e ducati
                              Entrambe andate a pure podio anche con ferrovecchi aggiornati del 2019
                              Ricordo ancora che yamaha nel 2020 7 vittorie...suzuki 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Mah, sinceramente credo che con questa Suzuki e quella del 2020 i mondiali non si vincano. Salvo strane congiunzioni astrali come anno scorso.
                                Per il campionato che è stato il 2020, ci fosse stato Marquez, avrebbe probabilmente ripetuto il record di vittorie stagionali.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X