Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Jarvis sul rapporto Lorenzo-Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a Jarvis sul rapporto Lorenzo-Rossi

    Lin Jarvis(2): "Abbiamo preso Lorenzo perché pensavamo che Rossi andasse in Formula 1, quindi avevamo bisogno di un successore. Valentino non era d'accordo perché era il numero uno della squadra. Fu allora che iniziarono gli attriti. Nel 2010 Valentino ci ha detto 'O Lorenzo o me', cosa per noi inaccettabile e quindi il nostro rapporto ha iniziato ad essere pessimo e c'era molta amarezza. Poi Lorenzo ha vinto il titolo con noi nel 2010 e nel 2012, quindi è stato molto, molto delicato e difficile cercare di riportare il suo acerrimo nemico nella squadra. Il primo approccio è stato di Valentino; è venuto da noi il suo supervisore fiscale e legale. Alcuni della Yamaha non volevano che tornasse, ma io vedevo i benefici per il marchio. Sono andato a incontrare Valentino nella sua casa di Tavullia e ho vissuto quegli incontri con tensione e trepidazione. È stato un momento molto speciale dopo che la nostra relazione si era deteriorata così gravemente. È tornato con un atteggiamento diverso, più modesto e riconoscente”.
    (a The Oxley Interview)

  • Font Size
    #2
    il pettine inizia ad arrivare ai primi nodi....
    E qualcuno inizia a togliersi i sassolini dalle scarpe

    Ed è solo l'inizio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era naturale che fra due vincenti qualcosa scoppiasse... Sarebbe bello sapere cosa ne pensasse Lorenzo del ritorno di Rossi nel 2012...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente non gli e n'é fregato granché...
        Lui era el campeon!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma gli esperti qua dicevano che era na cazzata la F1.
          Jarvis è così ingenuo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            però le interviste si dovrebbero riportare integrali non solo il pezzo che serve per fare la solita polemica... perchè senna e prost andavano al pub quando erano in mclaren...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nulla di nuovo. Lo stesso Rossi ha ringraziato Yamaha più volte nel corso degli anni, per averlo ripreso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wally73 View Post
                però le interviste si dovrebbero riportare integrali non solo il pezzo che serve per fare la solita polemica... perchè senna e prost andavano al pub quando erano in mclaren...
                Io ho trovato il pezzo sopra. Non ho trovato altro. Se ci mandi quello che manca contribuisci alla lettura sul forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ma non erano cose arcinote?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X