Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kevin Schwantz su Marc Marquez: "l'infortunio resta nella testa"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ste supposizioni che questo con la moto di quello è quello Co la moto de quell'altro o viceversa hanno sempre fatto pisciar addosso dal ridere...

    Eh... Se Agostini avesse guidato la RC211, sai gli allori

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post


      Ogniuno.
      Il livello dei tifosi giallini questo è

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Il livello dei tifosi giallini questo è
        Vedi caro mio, un errore grammaticale si può sempre correggere, un errore umano come te invece, purtroppo (per noi) no.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by michi14 View Post

          Vedi caro mio, un errore grammaticale si può sempre correggere, un errore umano come te invece, purtroppo (per noi) no.
          Il problema principale è dare la possibilità di scrivere anche a chi, come te, non sa scrivere

          Torna alle elementari e impara qualcosa... se ci riesci!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Il problema principale è dare la possibilità di scrivere anche a chi, come te, non sa scrivere

            Torna alle elementari e impara qualcosa... se ci riesci!
            Non sto certamente a controllare la tua grammatica, e non parto a rompere le p@lle a gente che manco conosco così a caso, gratuitamente.
            Sei un gran maleducato ed un pagliaccio.
            La chiudo qui, perché avendo tu ampiamente dimostrato la nullità che sei, risponderti sarebbe una perdita di tempo e nulla più.

            Aggiungo inoltre, che hai ragione, il problema principale è dare la parola a tutti.... Se vuoi capire, capisci, MINCHIONE, e se mi bannano, fotte sega.

            Comment


            • Font Size
              #21
              michi14 I Santi dove li metti se ti bannano? Gianluca83 Ho fatto la 5a elementare e son andai a laurà.

              Basta provocazioni gratuite. Ultimo avviso

              Last edited by MAX_rr; 17-10-21, 16:27. Reason: Inserito frase moderatrice

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                michi14 I Santi dove li metti se ti bannano? Gianluca83 Ho fatto la 5a elementare e son andai a laurà.

                Basta provocazioni gratuite. Ultimo avviso

                Hai ragione, da ora in poi lo evito.
                Mai avuto un richiamo in 12 anni, prendere addirittura un ban per certi elementi, non ne vale la pena.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  michi14 I Santi dove li metti se ti bannano? Gianluca83 Ho fatto la 5a elementare e son andai a laurà.

                  Basta provocazioni gratuite. Ultimo avviso

                  Ma cavatelo dal c.azzo una buona volta quel deficente che non si può proprio leggere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Ma cavatelo dal c.azzo una buona volta quel deficente che non si può proprio leggere
                    Amen...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ma cavatelo dal c.azzo una buona volta quel deficente che non si può proprio leggere
                      Quando tarda ad arrivare il sussidio sei sempre nervosetto!

                      Nace72 tra primati vi intendete

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Non sto certamente a controllare la tua grammatica, e non parto a rompere le p@lle a gente che manco conosco così a caso, gratuitamente.
                        Sei un gran maleducato ed un pagliaccio.
                        La chiudo qui, perché avendo tu ampiamente dimostrato la nullità che sei, risponderti sarebbe una perdita di tempo e nulla più.

                        Aggiungo inoltre, che hai ragione, il problema principale è dare la parola a tutti.... Se vuoi capire, capisci, MINCHIONE, e se mi bannano, fotte sega.
                        Direi che si può chiudere .... parole SANTE ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ad Austin si è visto chiaramente quanto gli sia rimasto nella testa.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X