Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig critica Ducati e KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by oettam View Post

    Più ch' apost!
    il bimbo cresce, sano, mangia tutto e come un orso e ogni tanto rompe i coglioni meglio di così!
    vedessi come va già dritto a tenere il tempo! Per ora ha una passione per i fiati poi vedremo...ha da poco fatto 2 anni...
    i soldi vanno e vengono, ora é un periodo che vanno...arriverà il momento che tornano...soldi servono, ma per me non sono una fissazione....
    Mi fa enormemente piacere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by oettam View Post
      Penso che Puig avrebbero dovuto mandarlo via da quel po...per me é li perché è fidato dello sponsor...
      quando parla sembra quasi non conosca il mondo delle corse, ovvero che ti piglia per il culo.
      nel motorsport in generale, solitamente il pilota più forte va al mezzo più forte. É normale, é strano quando succede il contrario.
      non c entra ragazzino o già da top class...quando iniziò a venire fuori MM era palese che rispetto agli altri era jna spanna sopra...e lo presero...uguale quando venne fuori VR. Stoner vi mise di più a venire fuori e lo presero dopo...c entra niente giovane o vecchio...e Puig prende per il culo perché é impossibile che non lo sa...
      HRC storicamente é la squadra più forte, quella che investe di più, quella che o ha la moto migliore oppure tempo 0 fa un altra moto, se non ha la migliore...quindi ...é normale che i piloti migliori vadano con Honda...
      È strano non che Honda abbia il pilota migliore, ma che Honda sia finita in questa situazione di non essere la moto migliore e non riuscire a tirare fuori la moto migliore.
      Stoner Honda lo aveva al suo primo anno di motogp, non ci mise molto in verità a venire fuori

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Stoner Honda lo aveva al suo primo anno di motogp, non ci mise molto in verità a venire fuori
        Certo, Honda, ma LCR, io parlavo di team HRC

        Comment


        • Font Size
          #34
          oettam Cecchinello ha fatto un miracolo






          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            oettam Cecchinello ha fatto un miracolo





            Cecchinello ai tempi era un po' l'ultima ruota del carro in griglia.
            ​​​​​​Eppure con quella moto Casey si inventava prestazioni notevoli. E faceva impallidire le Honda ufficiali, le "variopinte".
            Non mi spingo in paragoni avventati, anche perché sono ere parecchio diverse, ma Bastianini sta facendo qualcosa di simile con la Ducati 19 a disposizione.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Ma che c'entra Uccio?
              Puig gestisce, e già in passato gestì, male, la squadra di gran lunga più importante del Mondiale... Non credo sia un caso che con Suppo al timone andassero forte tutti con la RC213V.
              Beh dai...
              Qualche titolo l'ha conquistato.

              Grazie a chi?
              Grazie a cosa?
              Grazie al...

              Che sia simpatico o meno.
              Che abbia azzeccato o sbagliato qualche scelta.
              Che fosse stato in un'altra squadra ora sarebbe a vendere noccioline.

              Ma tant'é.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAX_rr View Post
                oettam Cecchinello ha fatto un miracolo





                Cecchinello ha sempre visto grandi possibilità nel polso del ragazzo.
                L ha avuto nel team in 125, in 250 e l ha fatto esordire in MotoGP. Forse lo fece proprio anche esordire nel motomondiale (o 125 o 250).
                Ricordo che andò anche via da Cecchinello (andò in KTM) e poi lo riprese Cecchinello...
                Anche quando tutti lo prendevano per il culo (rolling Stoner) lui continuava a mettergli in mano moto...
                se vogliamo spezzare una lancia a favore di Puig, fu lui a segnalare Casey a Lucio. Dichiarazione di Cecchinello.
                Last edited by oettam; 18-10-21, 08:51.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  oettam E miracolo fu

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se non erro, fu sempre Puig a suggerire di prendere Marquez già da bambino...

                    Se così fosse, prima di spalare merda su quest'uomo, sciacquate i la bocca!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Herr Homar View Post

                      Beh dai...
                      Qualche titolo l'ha conquistato.

                      Grazie a chi?
                      Grazie a cosa?
                      Grazie al...

                      Che sia simpatico o meno.
                      Che abbia azzeccato o sbagliato qualche scelta.
                      Che fosse stato in un'altra squadra ora sarebbe a vendere noccioline.

                      Ma tant'é.
                      Puig gestì il team nella seconda metà degli anni 2000... Un successone per Honda, direi.

                      Su Marc non so se lo consigliò lui, so solo che da quando lui è al timone(2018) la Honda è diventata sempre più difficile da guidare.
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Se non erro, fu sempre Puig a suggerire di prendere Marquez già da bambino...

                        Se così fosse, prima di spalare merda su quest'uomo, sciacquate i la bocca!
                        Ti viene nuova ora che Puig prima di essere stato team manager é stato (tanti anni) talent scout?!
                        Aggiungi alla lista Elias e Pedrosa, e sicuro altri che ora non ricordo.
                        Non mi pare che sia stato criticato come talent scout.
                        E non é detto che un bravo talent scout sia un bravo team manager...
                        .
                        Last edited by oettam; 18-10-21, 12:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non dimentichiamo che è stato Puig a fare il quadriennale a Marquez. Credo che questo per Honda fosse molto importante...il suo lavoro, quindi lo ha fatto


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Se non erro, fu sempre Puig a suggerire di prendere Marquez già da bambino...

                            Se così fosse, prima di spalare merda su quest'uomo, sciacquate i la bocca!
                            Me la posso anche sciacquare la bocca ma poi riprendo felicemente a spalare, e se la merita tutta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Attenzione a una cosa...
                              io non reputo Puig un incapace totale, che nella vita avrebbe dovuto fare tutt'altro.
                              Non so se effettivamente come talent scout sia così bravo.
                              Però io in lui non vedo un Team Principal troppo bravo.
                              La sua seconda avventura come Team Principal Honda mi ha ricordato da vicino quella di Binotto come Team Principal Ferrari, uno che dovrebbe avere altre mansioni in una Scuderia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Non dimentichiamo che è stato Puig a fare il quadriennale a Marquez. Credo che questo per Honda fosse molto importante...il suo lavoro, quindi lo ha fatto

                                Se lo avesse preso la Ducati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X