Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig critica Ducati e KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by oettam View Post

    Quello buono quando ha iniziato ad andare ormai l avevano preso a pesci in faccia...e quello li buono é un po isterica...
    Sarebbe andato via cmq, perché buono era buono, e una sella la trovava.
    A pesci in faccia?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fafnir View Post

      Ha sbagliato per il semplice fatto che la KTM per colpa sua ora è meglio della honda, parlano i numeri. L'unico motivo per cui la baracca è ancora in piedi è per merito di Marquez, ricoperto di oro da Honda, non certo grazie a una operazione mirabolante del nostro eroe. Hanno ricoperto di oro un pilota che avevano già solo per tenerselo, tutte le altre operazioni sono un disastro dietro l'altro.
      Lorenzo, espargaro, Alex Marquez, Pedrosa, ovunque ha toccato ha fatto danni, e la ciliegina è la gestione infortunio Marquez.
      È Marquez il manager di Puig e non il contrario, lui è lì solo a spararle grosse nelle interviste.

      mi viene da ridere a leggere che sarebbe un talent scout che sotto la sua guida hanno preso solo piloti mediocri/bolliti, campioni a fine carriera o raccomandati.


      KTM meglio di Honda
      Ok.
      Poi magari il prossimo anno prendono Dovizioso, o fanno guidare Pedrosa a tempo pieno (tanto Puig noncapisceuncazzo e l'ha scartato...) e sarà gloria ogni week end


      Passo e chiudo.
      Last edited by Herr Homar; 19-10-21, 15:26.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Herr Homar View Post



        KTM meglio di Honda
        Ok.
        Poi magari il prossimo anno prendono Dovizioso, o fanno guidare Pedrosa a tempo pieno (tanto Puig noncapisceuncazzo e l'ha scartato...) e sarà gloria ogni week end


        Passo e chiudo.
        beh...attualmente KTM è davanti sia nella classifica piloti che in quella costruttori

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Herr Homar View Post



          KTM meglio di Honda
          Ok.
          Poi magari il prossimo anno prendono Dovizioso, o fanno guidare Pedrosa a tempo pieno (tanto Puig noncapisceuncazzo e l'ha scartato...) e sarà gloria ogni week end


          Passo e chiudo.
          Le gare le vedi? Le classiche? Oppure se no guardi chiedi a espargaro come mai fa cagare rispetto all'anno scorso
          Last edited by Fafnir; 19-10-21, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ahh dimenticavo un altro grande successo di Puig, aver portato nel 2019 in Honda Lorenzo che finisce l'annata con la miseria di 28 punti e il 19 esimo posto nella classifica mondiale di fine anno. Grande acquisto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fafnir View Post

              Le gare le vedi? Le classiche? Oppure se no guardi chiedi a espargaro come mai fa cagare rispetto all'anno scorso
              La gara di oggi non l'ho vista per davvero.

              Mi faresti un riassunto di come è andata?
              Grazie.
              Last edited by Herr Homar; 24-10-21, 12:56.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Herr Homar View Post

                La gara di oggi non l'ho vista per davvero.

                Mi faresti un riassunto di come è andata?
                Grazie.
                Molto diversamente da tutto il resto della stagione

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Oggi c'è stato anche il primo podio Honda non marquez di quest'anno credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    beh...attualmente KTM è davanti sia nella classifica piloti che in quella costruttori
                    Si ma le classifiche nn servono a nulla nel mondo dei beoti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X