Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUARTARARO campione del mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauro155 View Post

    I fenomeni sono altri ma non lo vedo come quelli da te citati. Ok che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però senza il braccio dolorante a Jerez, la tuta aperta, staremmo parlando di 7 vittorie e il mondiale sarebbe già stato chiuso prima di questa gara. Senza contare della velocità pura che dimostra (a differenza di un Mir mi vien da dire....). Dovrebbe dimostrare aggressività in un corpo a corpo, e magari migliorare sul bagnato. Spero che Yamaha non si sieda sugli allori...
    In Austria nel corpo a corpo ha dimostrato molto secondo me..con un mezzo inferiore in quella.pista ed un sorpasso all esterno a Marquez e un altro che non ricordo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauro155 View Post

      Ma te lo sogni la notte sto VR tu e quell'altro, ammazza ma non avete altro da dire? esistono gli psicologi
      Esatto....altre 2 gare e farete terapia di gruppo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Esatto....altre 2 gare e farete terapia di gruppo
        Ma farete chi? che nel 2006 esultavo per la vittoria di hayden e soprattutto per Bayliss? Non tifo Rossi, è solo che hai rotto il caiser
        Last edited by mauro155; 24-10-21, 21:05.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauro155 View Post

          Ma farete chi? che nel 2006 esultavo per la vittoria di hayden e soprattutto per Bayliss? Non tifo Rossi, è solo che hai rotto il caiser
          Dai lascialo perdere, Nigello è ancora profondamente scosso dal ritiro del suo Giorgione big panza, sii gentile

          Comment


          • Font Size
            #35
            Meritatissimo, complimenti al vincitore !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post

              Dai lascialo perdere, Nigello è ancora profondamente scosso dal ritiro del suo Giorgione big panza, sii gentile
              Ieri l'ho visto, i chili che ho perso in estate li ha presi lui con gli interessi...

              Bravissimo Fabio, secondo me nella seconda parte di stagione ha gestito, ma poteva tranquillamente vincere un paio di gare in più...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Ieri l'ho visto, i chili che ho perso in estate li ha presi lui con gli interessi...

                Bravissimo Fabio, secondo me nella seconda parte di stagione ha gestito, ma poteva tranquillamente vincere un paio di gare in più...
                Jorge Lorenzo in versione panzerotto è la cosa più bella che si possa vedere, se la sta godendo alla grandissima

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Purtroppo non ho potuto vedere la gara ed ho appreso al tg della vittoria del mondiale di Quartararo ma cambia poco....BRAVO FABIOOOO!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Durim View Post

                    In Austria nel corpo a corpo ha dimostrato molto secondo me..con un mezzo inferiore in quella.pista ed un sorpasso all esterno a Marquez e un altro che non ricordo.
                    Spero tu abbia ragione, per me se va avanti a vincere da buon yamahista so solo che contento. Però sul bagnato mannaccia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by skerp View Post
                      Chiuso definitivamente il capitolo Yamaha non va. Grazie Fabio per avere messo fine a tutte le nefandezze sentite in questi logorroici anni. GRAZIE
                      Io non direi. O meglio, sicuramente Yamaha ha una M1 che negli ultimi due anni ha risalito parecchio la china.
                      Veloce da pazzi se non piove, in grado di vincere gare e fare pole con tanti piloti diversi, tolto uno(due volendo contare il Dovi, ma mi pare eccessivo chiedere oggi all'ex pilota Ducati anche solo una top 10).
                      Eppure... Eppure solo Fabio è stato in grado di rendere costantemente in maniera eccellente con una M1 sotto al sedere.
                      Se vogliamo prendere per buono il ragionamento, e ci sta, secondo cui Vinales è un viziato del cazzo, Rossi un bollitazzo e Morbido uno che ha alternato domeniche da miracolato ad altre da mediocre stile Melandri dei bei tempi andati e che alla fine, anche quando starà bene, si piglierà i pagoni da Fabio, beh, allora semplicemente Fabio è un fenomeno vero che riesce a guidare sopra i problemi.

                      Però quando piove anche lui va in crisi... Secondo me la sua vera forza è al 50% un perfetto adattamento a queste gomme e al 50% un eccellente gruppo tecnico, guidato da Gubellini, che sa sempre trovare il giusto setting.

                      Magari mi sbaglio, vedremo nel 2022 quando avremo, oltre a Binder che è chiaramente lì per motivi non sportivi, Dovizioso, Morbidelli e proprio Fabio sulle Yamaha.
                      ​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Io non direi. O meglio, sicuramente Yamaha ha una M1 che negli ultimi due anni ha risalito parecchio la china.
                        Veloce da pazzi se non piove, in grado di vincere gare e fare pole con tanti piloti diversi, tolto uno(due volendo contare il Dovi, ma mi pare eccessivo chiedere oggi all'ex pilota Ducati anche solo una top 10).
                        Eppure... Eppure solo Fabio è stato in grado di rendere costantemente in maniera eccellente con una M1 sotto al sedere.
                        Se vogliamo prendere per buono il ragionamento, e ci sta, secondo cui Vinales è un viziato del *****, Rossi un bollitazzo e Morbido uno che ha alternato domeniche da miracolato ad altre da mediocre stile Melandri dei bei tempi andati e che alla fine, anche quando starà bene, si piglierà i pagoni da Fabio, beh, allora semplicemente Fabio è un fenomeno vero che riesce a guidare sopra i problemi.

                        Però quando piove anche lui va in crisi... Secondo me la sua vera forza è al 50% un perfetto adattamento a queste gomme e al 50% un eccellente gruppo tecnico, guidato da Gubellini, che sa sempre trovare il giusto setting.

                        Magari mi sbaglio, vedremo nel 2022 quando avremo, oltre a Binder che è chiaramente lì per motivi non sportivi, Dovizioso, Morbidelli e proprio Fabio sulle Yamaha.
                        ​​​​​​
                        Per essere sempre lì davanti ogni domenica con una moto estremamente incostante bisogna avere talento a pacchi e una concentrazione invidiabile.
                        Infatti se penso ai tempi recenti della Yamaha, che io ricordi è l'unico che resta davanti anche nei weekend in cui non è il più veloce, questa è una caratteristica tipica dei campioni, se quando ti va male fai podio o quarto come ieri e chiaro che i mondiali li porti a casa.
                        Gli altri sono normalissimi vinales
                        Last edited by Fafnir; 26-10-21, 05:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Per essere sempre lì davanti ogni domenica con una moto estremamente incostante bisogna avere talento a pacchi e una concentrazione invidiabile.
                          Infatti se penso ai tempi recenti della Yamaha, che io ricordi è l'unico che resta davanti anche nei weekend in cui non è il più veloce, questa è una caratteristica tipica dei campioni, se quando ti va male fai podio o quarto come ieri e chiaro che i mondiali li porti a casa.
                          Gli altri sono normalissimi vinales
                          la yamaha era incostante lo scorso anno (eppure ha vinto 7 gare ),quest'anno è più costante...
                          Uno è fra i primi costantemente....e gli altri sono fra gli ultimi costantemente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mauro155 e Nigel state esagerando.
                            Ho pulito il thread, evitiamo ulteriori degenerazioni grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              E un Bravo a Gubellini no eh ?

                              Cmq GRANDE FABIO'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X