Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio a Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggio a Valencia

    Salve Come da titolo andrò a Valencia a vedere l'ultimo appuntamento del Motomondiale.
    Inutile che vi dica perché ci vado, Rossi ho iniziato a seguirlo che andavo ancora alle Elementari... ​​​​​
    ​​​​​Volevo sapere se qualcuno del forum ci sarà. Ma soprattutto, consigli su dove mangiare, alloggiare e come raggiungere la pista.
    Non so se è la sezione adatta.

    ​​​​Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pheel View Post
    Salve Come da titolo andrò a Valencia a vedere l'ultimo appuntamento del Motomondiale.
    Inutile che vi dica perché ci vado, Rossi ho iniziato a seguirlo che andavo ancora alle Elementari... ​​​​​
    ​​​​​Volevo sapere se qualcuno del forum ci sarà. Ma soprattutto, consigli su dove mangiare, alloggiare e come raggiungere la pista.
    Non so se è la sezione adatta.

    ​​​​Grazie a tutti.
    Grande.. io mai stato.. ma BRAVO tu!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono stato nel 2016. puoi tranquillamente alloggiare in centro e poi prendere il treno dalla stazione centrale. la fermata è proprio a due passi dalla pista.

      buon divertimento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tre giorni di pista intensi.
        Una mezza pucciata.
        Un paio di romani quasi fatti amici.
        Tre serate divertenti.
        Molti soldi spesi.
        Parecchio alcool.
        Tanto rispetto per il Motociclismo e il Motomondiale in giro.
        ​​​​​​
        È stata una grande festa. E sono stato felicissimo di prendervi parte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          io ci sono stato nel 2016. puoi tranquillamente alloggiare in centro e poi prendere il treno dalla stazione centrale. la fermata è proprio a due passi dalla pista.

          buon divertimento
          Una sola nota, i treni almeno in questa edizione hanno funzionato parecchio male. Partiti sempre fuori orario e strapieni di gente. La.prossima volta prendo la macchina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma la cosa più importante, oltre alla tripletta ducati... C'era phiga?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Ma la cosa più importante, oltre alla tripletta ducati... C'era phiga?
              Qualcosa ho fatto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Qualcosa ho fatto...
                L'importante è quello
                Seconda cosa mettere come avatar la moto 63 al posto della 36 e sei a posto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  L'importante è quello
                  Seconda cosa mettere come avatar la moto 63 al posto della 36 e sei a posto
                  Eh il 36... Poi ve ne racconto una su Mir...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Felice x te
                    Te la sei goduta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Foto? allora tutto bene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Giovedì Sveglia alle 4 di mattina per... Va beh, non parliamone. Alle 7 e mezza sono all'aereoporto di Pisa. Volo alle 11 e mezza circa. 1 e 30 circa: inizia l'avventura Valenciana.
                        Vado nella casa in cui ho prenotato la camera e dormo, avendo passato una nottata turbolenta il giorno prima.
                        Verso sera mi vado a fare un giro in zona Estacion del Norte.
                        Dopo vari giri a vuoto trovo un punto vendita della catena di tavole calde "Lizarras". Due uova rotte, due birre piccole e poi... (segue).
                        Allego foto della Stazione e del mio pasto.

                        photo host free


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vogliamo le foto delle fighes spagnoles

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mitico Pheel, mi associo al boss.. vogliamo foto e racconto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              (segue)
                              ... Rientro in casa e trovo due italiani. Piemontesi, un po' hippie, un po'' sognatori, sicuramente squattrinatiz facciamo subito due chiacchiere e viene naturale fare gruppo. Lei del 97, biondina, nemmeno da buttare ma fatta a modo suo. Lui 95, un'esperienza di Servizio Civile simile a quella che sto facendo, un po' freddo ma ci si prende tutti e tre abbastanza bene assieme. Alla fine la ragazza esce col cane e poi va a letto, con lui invece usciamo. Zona universitaria. Beviamo una cosa assieme, ci godiamo la cameriera bionda figlia del proprietario del locale, senza però toccare o fotografare proprio per la presenza del genitore... Tornando verso la metro prendo un kebab con patatine e coca in lattina. Dopo aver mangiato, andiamo per prendere la metro ma... È tutto chiuso. Proviamo a farcela a piedi, ma è un'ora di cammino: becchiamo un taxi, chiediamo quanto viene, un amen a capa e saliamo.

                              L'indomani ci svegliamo, aspettiamo la padrona che doveva ridare la cauzione a loro(che sono andati via), colazione, pieno di GPL e alle 10, dopo mille giri arrivo al circuito.
                              Meteo da Padania. Tutto bagnato e freddo. Che dire, non il migliore degli inizi col Motomondiale dal vivo.
                              Ma a tutti si dà una seconda chance, o sbaglio?...(segue).
                              Allego foto della pista Venerdì mattina



                              ​​​​​
                              ​​​​​
                              Nota a margine: di ragazze ne ho viste a fiotte. Ma di foto meno di 0. Anche perché va bene tutto, ma fare foto di nascosto a una bella ragazza è un po' na schifezza per me.
                              Ma vi racconterò...

                              ​​​​​
                              ​​​​​​
                              ​​​​​​

                              ​​​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X