Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea BASTIANINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TommySan View Post

    Mah insomma, Enea in moto3 ha perso un paio di mondiali per poco, ha pagato l'incostanza, passato in moto2 ha debuttato facendo bene soprattutto la seconda metà di stagione e l'anno successivo ha vinto il titolo, oggi non a caso con una moto competitiva ma inferiore alla maggior parte delle partenti è il miglior rookie della categoria.


    Peccato non possa disporre di una moto ufficiale perchè se la merita, il sorpasso finale su Quartararo è stata la ciliegina sulla torta perchè tra questa e la precedente gara ne aveva fatti di sorpassi da pelo e grintosi... grandissimo Bestia!!!
    imparasse a fare le qualifiche in tempi decenti...il prossimo anno fors elo troviamo spesso a podio. c'è da dire che è il migliore dei debuttanti probabilmente solo perchè martin,che ha materiale migliore, ha saltato diverse gare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TommySan View Post
      Peccato non possa disporre di una moto ufficiale perchè se la merita, il sorpasso finale su Quartararo è stata la ciliegina sulla torta perchè tra questa e la precedente gara ne aveva fatti di sorpassi da pelo e grintosi... grandissimo Bestia!!!
      Intanto la Ducati gli ha mandato una Lettera di Richiamo per Incapacità !!!
      Doveva buttare in terra FQ non sorpassarlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        imparasse a fare le qualifiche in tempi decenti...il prossimo anno fors elo troviamo spesso a podio. c'è da dire che è il migliore dei debuttanti probabilmente solo perchè martin,che ha materiale migliore, ha saltato diverse gare
        se il titolo di miglior rookye va a chi fa più punti forse il bestia ce la fa... ma Martin ha fatto pole e vittoria e come velocità mi sembra al momento superiore... vero è che le 2 moto son diverse...
        bisognerebbe vedere i 2 a parità di moto. però nella motogp di adesso se non parti davanti in qualifica non sempre riesci a fare i miracoli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wally73 View Post

          se il titolo di miglior rookye va a chi fa più punti forse il bestia ce la fa... ma Martin ha fatto pole e vittoria e come velocità mi sembra al momento superiore... vero è che le 2 moto son diverse...
          bisognerebbe vedere i 2 a parità di moto. però nella motogp di adesso se non parti davanti in qualifica non sempre riesci a fare i miracoli...
          per me se martin sta in piedi in gara non ce la fa. Globalmente (vuoi la moto o altro) mi è parso quasi sempre più veloce...poi mai dire mai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Intanto la Ducati gli ha mandato una Lettera di Richiamo per Incapacità !!!
            Doveva buttare in terra FQ non sorpassarlo


            Grande Bestia!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Intanto la Ducati gli ha mandato una Lettera di Richiamo per Incapacità !!!
              Doveva buttare in terra FQ non sorpassarlo
              Ma anche se lo buttava giù Quartararo era campione del mondo lo stesso, cambiava niente con Bagnaia out, aveva 52 punti di vantaggio prima di Misano 2 eh

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by springer View Post

                Ma anche se lo buttava giù Quartararo era campione del mondo lo stesso, cambiava niente con Bagnaia out, aveva 52 punti di vantaggio prima di Misano 2 eh
                esatto...ma molla è impegnatopiù a fare il virologo che a seguire la motogp

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  esatto...ma molla è impegnatopiù a fare il virologo che a seguire la motogp
                  Embè, tra impuntare e punturare siamo lì
                  Cmq anche i migliori possono sbagliare, al Supermolla lo perdoniamo dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quindi Dr.Molla adesso?

                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    esatto...ma molla è impegnatopiù a fare il virologo che a seguire la motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma che gara la Bestia

                      E quanto piegava, al curvone ne aveva molto di più di yamaha/quartararo, temevo lo tamponasse. Ma l'ho visto solo io?

                      Considerato che ha una desmo vecchia di 2 anni, moto che notoriamente non curva, mi chiedo veramente cosa stia aspettando ducati a dargli una 2022. Se il problema è il numero massimo di moto 2022, basta levarne una a Miller, a livello di risultati il suo contributo è ben limitato.



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by riware View Post
                        Ma che gara la Bestia

                        E quanto piegava, al curvone ne aveva molto di più di yamaha/quartararo, temevo lo tamponasse. Ma l'ho visto solo io?

                        Considerato che ha una desmo vecchia di 2 anni, moto che notoriamente non curva, mi chiedo veramente cosa stia aspettando ducati a dargli una 2022. Se il problema è il numero massimo di moto 2022, basta levarne una a Miller, a livello di risultati il suo contributo è ben limitato.


                        Ricordo nel 2008 un ragazzotto romagnolo in 250 che iniziò con la moto vecchia, anche in quel caso italiana, e poi, a furia di fare risultati, ebbe una 2008 da metà stagione. Vinse il Mondiale.

                        Non credo sia il caso del Bestia per il Mondiale, ma forse una 22 a stagione in corso, se va forte, possono dargliela...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mah secondo me è presto.. abbiamo pensato lo strumento di Iannone, poi di Miller che andava più forte degli ufficiali, poi di Bagnaia che andava forte dove la Ducati non andava..poi di Martin che vince all esordio, ora di bastianini..

                          Il prossimo anno avrà una 2021 aggiornata..se riuscirà a essere costantemente a podio allora si.. altrimenti è presto secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma quindi ..... sta ducati .... curva, o non curva????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Curva, ma molto peggio della Yamaha...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AG_KTM View Post
                                Curva, ma molto peggio della Yamaha...
                                Io ho un'idea opposta... Ovvero che la Ducati attuale in curva funziona molto bene se riesci a mettere assieme il tutto. Potenzialmente va come la Yamaha nel complesso anche perché curva bene, ma tra setting e gomme è meno facile/intuitiva da capire.
                                Premesso che il reale valore della Yamaha 21 è ben più alto di quello mostrato da Rossi-Vinales-Morbidelli quest'anno, tutti e tre alle prese con un'annata tosta per motivi diversi, e infatti il prossimo anno, oltre a Fabio, andranno forte anche il Dovi e Franco imho.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X