Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foggia contro tutti (o quasi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi continuò a chiedere come piloti del genere riescano non solo a correre un mondiale, ma riescono anche a fare il salto di categoria il prossimo anno. Sul serio ci sono sponsor che appoggiano piloti del calibro di Binder, Rodrigo e Alcoba ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Unpopolar Opinion:

      io credo che l'incidente tra Binder e Foggia sia anche colpa di Foggia, o meglio... solo a me è sembrato che dopo esser stato infilato da Acosta si sia piantato ad ingresso curva?
      questo non scagiona la manovra kamikaze di Binder, ma secondo me Dennis non si aspettava l'infilata e s'è bloccato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alesco5 View Post
        Mi continuò a chiedere come piloti del genere riescano non solo a correre un mondiale, ma riescono anche a fare il salto di categoria il prossimo anno. Sul serio ci sono sponsor che appoggiano piloti del calibro di Binder, Rodrigo e Alcoba ?
        Cercano il nuovo Bimbominkya

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rix View Post
          Unpopolar Opinion:

          io credo che l'incidente tra Binder e Foggia sia anche colpa di Foggia, o meglio... solo a me è sembrato che dopo esser stato infilato da Acosta si sia piantato ad ingresso curva?
          questo non scagiona la manovra kamikaze di Binder, ma secondo me Dennis non si aspettava l'infilata e s'è bloccato
          credo perchè di fatto pedro ha preso il suo posto in traiettoria...quindi dove sarebbe potuto andare ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rix View Post
            Unpopolar Opinion:

            io credo che l'incidente tra Binder e Foggia sia anche colpa di Foggia, o meglio... solo a me è sembrato che dopo esser stato infilato da Acosta si sia piantato ad ingresso curva?
            questo non scagiona la manovra kamikaze di Binder, ma secondo me Dennis non si aspettava l'infilata e s'è bloccato
            Non credo, perché altrimenti lo avrebbe centrato anche Garcia. E' Binder che ha proprio cannato il punto di staccata, riuscendo a stendere addirittura quello una moto avanti a lui.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per me Foggia non è che s è piantato, Acosta gli ha tirato la staccata e lui è rimasto un pelo più largo per rilanciarsi meglio.
              Binder è arrivato come una palla di cannone, sbagliato totalmente la frenata, arrivato quasi dritto a centrare Foggia, e se non si appoggiava andava largo ma parecchio largo confronto alla traiettoria ideale...
              sbaglia un punto di frenata in quel modo lì con una Motogp...ammazza qualcuno.
              Last edited by oettam; 08-11-21, 09:00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by oettam View Post
                Per me Foggia non è che s è piantato, Acosta gli ha tirato la staccata e lui è rimasto un pelo più largo per rilanciarsi meglio.
                Binder è arrivato come una palla di cannone, sbagliato totalmente la frenata, arrivato quasi dritto a centrare Foggia, e se non si appoggiava andava largo ma parecchio largo confronto alla traiettoria ideale...
                sbaglia un punto di frenata in quel modo lì con una Motogp...ammazza qualcuno.
                Credo che in Gp poi questi errori non li farà, perché le velocità e le forze in gioco sono ben altre ed a nessuno puzza la vita fino quel punto.
                Certo, qualche errore ci potrà stare, ma non credo proprio si metterà a correre in questa maniera.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me è venuto da pensarlo perchè nella prima foto Foggia, Garcia e Migno sono equidistanti, nella seconda Garcia praticamente tampona foggia insieme a Binder e Migno è alla stessa distanza di prima...



                  0gg2.png

                  1gggg.png
                  Last edited by Rix; 08-11-21, 09:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Rix View Post
                    a me è venuto da pensarlo perchè nella prima foto Foggia, Garcia e Migno sono equidistanti, nella seconda Garcia praticamente tampona foggia insieme a Binder e Migno è alla stessa distanza di prima...



                    0gg2.png

                    1gggg.png
                    Può anche essere che Foggia abbia rallentato un po' più del solito, ma comunque Binder se non faceva sponda girava nella ghiaia. Ha completamente sbagliato la staccata, anche perché non è andato tanto lontano dal prendere anche Acosta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si si era comunque per parlare, siamo qua per fare 4 chiacchiere...
                      Tutto ciò non scagiona comunque Binder, da italiano ci tenevo parecchio al titolo di Foggia, ed anche a vedere un bel finale a Valencia.. solo mi è sembrato esserci un piccolo errore di Dennis, visto che anche Garcia lo stava per tamponare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per l'incidente bastava sentire le dichiarazioni dei vari pasini, migno, e anche meregalli nel retrobox parlando in generela della yamaha anche 2022.
                        +/- ha detto "forse binder era meglio se non lo nominavo dopo quelo che ha fatto oggi"

                        Foggia ha detto che poteva andare via ma ha preferito restare in bagarre per vedere se acosta rimaneva intruppato o altro perchè non gli serviva un 2o posto dell'avversario.
                        secondo me ha sbagliato. io sarei andato via a vincere e che se la guadagnasse acosta. che ieri ho visto molto bene ma le gare scorse un po' di braccino l'aveva.
                        poi visto che erano tutte ktm secondo me secondo sarebbe arrivato. l'unica altra honda ha dato una bella mano a foggia...
                        comunque sì acosta fenimeno visto l'età che ha e l'essere un rookie del mondiale. però foggia sistamete un po' di cose è stato sempre costantemenete davanti...
                        a me la regola dei 18 anni non fa impazzire. preferirei bastonassero di penalità. se uno è un co*°§e lo è anche a 20 anni..
                        con questa regola però capirossi è recordman alltime credo...
                        Last edited by wally73; 08-11-21, 15:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Magari Migno ed Antonelli potevano aiutarlo, non mi sento di biasimarlo, ovviamente allo stato attuale è facile parlare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Rix View Post
                            Magari Migno ed Antonelli potevano aiutarlo, non mi sento di biasimarlo, ovviamente allo stato attuale è facile parlare
                            Forse migno, ma antonelli che ha una ktm la vedo dura. Poi i rapporti tra Foggia e l’academy non è che siano stati rose e fiori

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by wally73 View Post
                              per l'incidente bastava sentire le dichiarazioni dei vari pasini, migno, e anche meregalli nel retrobox parlando in generela della yamaha anche 2022.
                              +/- ha detto "forse binder era meglio se non lo nominavo dopo quelo che ha fatto oggi"

                              Foggia ha detto che poteva andare via ma ha preferito restare in bagarre per vedere se acosta rimaneva intruppato o altro perchè non gli serviva un 2o posto dell'avversario.
                              secondo me ha sbagliato. io sarei andato via a vincere e che se la guadagnasse acosta. che ieri ho visto molto bene ma le gare scorse un po' di braccino l'aveva.
                              poi visto che erano tutte ktm secondo me secondo sarebbe arrivato. l'unica altra honda ha dato una bella mano a foggia...
                              comunque sì acosta fenimeno visto l'età che ha e l'essere un rookie del mondiale. però foggia sistamete un po' di cose è stato sempre costantemenete davanti...
                              a me la regola dei 18 anni non fa impazzire. preferirei bastonassero di penalità. se uno è un co*°§e lo è anche a 20 anni..
                              con questa regola però capirossi è recordman alltime credo...
                              La regola dei 18 é na cazz.ata e la dimostrazione é proprio binder, ha 23 anni ed é approdato nel mondiale a 17, ma le troi.ate e il suo modo di guidare da idiota senza cervello ne rispetto lo ha sempre avuto e lo ha ancora.. dategli 6 gare di squalifica e poi vediamo se non si da una regolata, anche perché forse non ci si pensa ma dietro a una squalifica non c’è solo un danno per il pilota ma anche per la squadra, che a sto punto potrebbe sistemare per bene le teste calde

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma che è questa academy una setta? Credo e voglio sperare che fossero stati disponibili a mettersi in mezzo per cavare punti..... Dai su.....
                                Last edited by Hotslider; 08-11-21, 16:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X