Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pecco vorrebbe stoner come coach
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostGP Algarve, Bagnaia: “Spero che Ducati ci regali Stoner, lui ragiona da pilota”
La pole di Portimao è per Pecco la sesta stagionale e la quinta consecutiva: "A noi serve un coach vero, uno che è stato campione del mondo con la Rossa, capace di capire cosa stanno facendo gli avversari. Nota cose visibili solo dalla TV"
Che fa il due volte iridato di straordinario da stregare tanto Bagnaia? Gli basta un colpo d'occhio: "Sentite qui - Pecco conclude - lui era bordo pista; sebbene la posizione fosse poco favorevole. Casey si è accorto come mi si chiudesse l'anteriore nell'ultima curva a destra. A occhio nudo, malgrado velocità e distanza, Stoner ha visto cose che si intravedono solo dalla TV . E poi, si approccia bene con noi, si evince subito che ragiona da pilota".
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tu non sei stoner
In realtà sarei bravo anche a Bordo Pista ... ma non credo come Stoner e sicuramente in modo diverso (lui bada in prevalenza al Pilota io alla Moto)
Poi non è che sia +facile o +diffcile ... in Pista vedi anche meglio ma hai un occasione sola a giro e se non guardi nel posto giusto te la perdi ...
In TV fermi riguardi, magari hai lo Slow ... e riguardi più volte più fattori* poi li metti insieme
* se guardi il Pilota non vedi la Moto, se guardi il Mono non vedi il Manubrio, se guardi la gamba non vedi il braccio ... capito ?
Ricordo una caduta di VR alla 2a Arrabbiata ... avrò rivisto il filmato 40 volte e da angolazioni differenti ... poi mi sono espresso !!!
Guardassimo insieme il Video lo capiresti anche te che sei Tonto... spiegarlo sul forum poi ci sono gli scieMziati come Bobber
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Leggi bene ... io sono facilitato infatti, lo vedo in TV ... lui a bordo Pista
In realtà sarei bravo anche a Bordo Pista ... ma non credo come Stoner e sicuramente in modo diverso (lui bada in prevalenza al Pilota io alla Moto)
Poi non è che sia +facile o +diffcile ... in Pista vedi anche meglio ma hai un occasione sola a giro e se non guardi nel posto giusto te la perdi ...
In TV fermi riguardi, magari hai lo Slow ... e riguardi più volte più fattori* poi li metti insieme
* se guardi il Pilota non vedi la Moto, se guardi il Mono non vedi il Manubrio, se guardi la gamba non vedi il braccio ... capito ?
Ricordo una caduta di VR alla 2a Arrabbiata ... avrò rivisto il filmato 40 volte e da angolazioni differenti ... poi mi sono espresso !!!
Guardassimo insieme il Video lo capiresti anche te che sei Tonto... spiegarlo sul forum poi ci sono gli scieMziati come Bobber
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Leggi bene ... io sono facilitato infatti, lo vedo in TV ... lui a bordo Pista
Comunque penso che certe cose le possiamo vedere anche noi dalla tv. Per altre serve magari un occhio più fino.
Io a guardare i video con te? No grazie, ancora mi piace la phiga
Comment
X
Comment