Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era di Rossi è ufficialmente finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ah i meccanici di Doohan, maledetti traditori... C'è la pagherete, ops sono passati più di vent'anni è già successo... Il cancello diventato moto e più bella di tutte.

    Comment


    • Font Size
      #92

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by oettam View Post
        ahahahaha bellissima, anch'io voglio essere così un giorno.. col bianchino a giocare a carte al bar e commentare le giovani

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by oettam View Post
          Era inevitabile

          Comment


          • Font Size
            #95
            Diceva mio nonno, quando lo prendevo per il culo:
            -ricorda, invecchiare è brutto. Non invecchiare è peggio​​​​​​!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Heinrich View Post

              Invece a me sarebbe piaciuto vederlo in pista insieme con il 93.
              Mi sarebbe piaciuto vedere un abbraccio tra loro due che avrebbe segnato l'inizio della riappacificazione dei 2 più grandi della storia e, anche in maniera più maliziosa, vedere SE si sarebbero abbracciati, SE Marquez si sarebbe unito al tributo finale fatto da tutti i piloti, non lo darei così scontato visto che Rossi ha più volte ribadito che ODIA Marquez, e che probabilmente è felice di vederlo soffrire.
              Spero ancora in un abbraccio però, magari privato, il prossimo anno, a misano o al mugello con Marc sul podio.
              Sarebbe piaciuto anche a me e soprattutto avrebbe fatto bene allo sport. Ma credo che Marquez non l'avrebbe fatto e sarebbe rimasto coerente. Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare di aver visto che non ha dedicato nemmeno 2 righe sui social al ritiro di Rossi.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Beh, avrà le sue ragioni!

                Rispetto la sua coerenza, piuttosto che i falsi abbracci, ad uso e consumo di stampa e benpensanti...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Beh, avrà le sue ragioni!

                  Rispetto la sua coerenza, piuttosto che i falsi abbracci, ad uso e consumo di stampa e benpensanti...
                  Da un certo punto di vista anche io, ma è pur vero che Rossi si tirò addosso un sacco di critiche quando non gli strinse la mano in conferenza stampa. Personalmente li preferisco comunque così, anche se per lo sport in sé non è bellissimo. Ormai c'è talmente tanto politically correct nelle interviste che i piloti praticamente dicono sempre le stesse cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Beh, avrà le sue ragioni!

                    Rispetto la sua coerenza, piuttosto che i falsi abbracci, ad uso e consumo di stampa e benpensanti...
                    Anch'io la penso come dici tu!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      A pensarci bene nei primi anni di Rossi in MotoGP stavamo qui a scannarci sulla rivalità con Biaggi, non esistevano gli smartphone e i social se volevi sfogarti accendevi subito il pc. In tanti nemmeno avevano internet a casa e si aspettava il lunedì per sfruttare la connessione del lavoro…quindi scrivevi sapendo che comunque tizio o caio avrebbero risposto solo il giorno dopo….

                      io tifavo Biaggi mi attaccavo con tutti…finisce veramente un epoca…

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Non credo sia stato il migliore di sempre, ma nemmeno penso sia stato il migliore della sua era. Un onore comunque averlo visto nel suo ultimo weekend.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X