Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era di Rossi è ufficialmente finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Nigel col cuore hai rotto il cazzo… bannatemi pure ma questo è da DSM
    levati dai coglioni per mezza giornata, vatti a fa na scopata o na boccia di vino per celebrare ma smettila di appestare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post

      "Non voglio screditare Mark Marquez" disse la persona che ha scritto che Marquez è "un nulla pneumatico con 8 titoli vinti da Honda".

      Guarda, neanche ti voglio dire che da quando sei entrato in sezione hai già fatto una trentina di figura di melma e non voglio neanche dire che di quelli come te ne ho già incontrati parecchi (troppi).
      Mi auguro che, con il ritiro di Rossi, quelli come te spariscano.
      quella del pneumatico....babba bia Eh ma sono gli antirossi quelli stronzi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Tra poco scriverò un omaggio a Rossi, non leggermi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Heinrich View Post

          "Non voglio screditare Mark Marquez" disse la persona che ha scritto che Marquez è "un nulla pneumatico con 8 titoli vinti da Honda".

          Guarda, neanche ti voglio dire che da quando sei entrato in sezione hai già fatto una trentina di figura di melma e non voglio neanche dire che di quelli come te ne ho già incontrati parecchi (troppi).
          Mi auguro che, con il ritiro di Rossi, quelli come te spariscano.
          Sarà difficile, per quanto mi riguarda, ero giovane, e mi appassionai guardando un certo Gardner su un Honda Rothmans finire a terra tre o quattro volte e finire la gara con una moto senza carene e così storta che manco nei "cartonanimati" . Sono appunto curioso della vostra generazionale resilienza , scrivete un mucchio di cazzate ma è simpatico leggerle e cecchinarvi. Ah suo figlio oggi è diventato campione del Mondo , correndo una gara in difesa come avrebbe meritato Valentino Rossi nel 2015 , la mafia spagnola disse di no, ma è il passato, da domani inizia l'eredità. Sempre che MM possa correre cosa che gli auguro ed auguro a tutti, altrimenti che godimento c'è.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Heinrich View Post
            Tra poco scriverò un omaggio a Rossi, non leggermi
            Ignore list

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Yurassik View Post
              Nigel col cuore hai rotto il cazzo… bannatemi pure ma questo è da DSM
              levati dai coglioni per mezza giornata, vatti a fa na scopata o na boccia di vino per celebrare ma smettila di appestare
              Jurassico....col cuore...mabaffangulova

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bow View Post

                Sarà difficile, per quanto mi riguarda, ero giovane, e mi appassionai guardando un certo Gardner su un Honda Rothmans finire a terra tre o quattro volte e finire la gara con una moto senza carene e così storta che manco nei "cartonanimati" . Sono appunto curioso della vostra generazionale resilienza , scrivete un mucchio di cazzate ma è simpatico leggerle e cecchinarvi. Ah suo figlio oggi è diventato campione del Mondo , correndo una gara in difesa come avrebbe meritato Valentino Rossi nel 2015 , la mafia spagnola disse di no, ma è il passato, da domani inizia l'eredità. Sempre che MM possa correre cosa che gli auguro ed auguro a tutti, altrimenti che godimento c'è.
                "Cecchinarvi", "mafia spagnola", "resilienza".
                We ciccio, guarda che ho aperto io il thread in onore di Rossi.
                Cambia "arco" che quello che hai è difettoso.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  È un monumento di questo sport. Il tributo dei suoi avversari storici dimostra il suo valore (e quanto siano ridicoli gli haters...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    quanta frustrazione...ma ti voglio bene lo stesso

                    D'altronde...prima la rincorsa al 10 ° e nada...poi il 200° e nada....
                    Ze dura eh
                    Ma il decimo oggi lo ha fatto no, che vuoi?
                    Dai Nikò segui i consigli di jb e prenditi una pausa di riflessione di una ventina d'anni, torna quando sarà grande l'erede del Vecio per continuare la tradizione di famiglia
                    Ah, no, vero che è 'na femmina, c'hai tutti i cculi eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      quanta frustrazione...ma ti voglio bene lo stesso

                      D'altronde...prima la rincorsa al 10 ° e nada...poi il 200° e nada....
                      Ze dura eh
                      Eh a voglia, so così disturbato da sta cosa che la mia compagna si lamenta per quanto russo forte de notte

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Heinrich View Post


                        Cambia "arco" che quello che hai è difettoso.
                        L'arte è nel saper come aggiustare la mira, fare centro ci si riesce anche a culo. Grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by springer View Post

                          Ma il decimo oggi lo ha fatto no, che vuoi?
                          Dai Nikò segui i consigli di jb e prenditi una pausa di riflessione di una ventina d'anni, torna quando sarà grande l'erede del Vecio per continuare la tradizione di famiglia
                          Ah, no, vero che è 'na femmina, c'hai tutti i cculi eh
                          Ma anfatti, tutti aspettavano il decimo ed il decimo é arrivato, cascasse il mondo ne nono ne undicesimo, decimo, campione di precisione sallo ora nigel va a dormì e torna a contà i rotoli sulla panza del Giorgione tuo, che le pecorelle con te non funzionano

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            quanta frustrazione...ma ti voglio bene lo stesso

                            D'altronde...prima la rincorsa al 10 ° e nada...poi il 200° e nada....
                            Ze dura eh
                            23 podi di fila

                            è durissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Eh a voglia, so così disturbato da sta cosa che la mia compagna si lamenta per quanto russo forte de notte
                              Russa russa che al resto ci penso io

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by springer View Post

                                Ma il decimo oggi lo ha fatto no, che vuoi?
                                Dai Nikò segui i consigli di jb e prenditi una pausa di riflessione di una ventina d'anni, torna quando sarà grande l'erede del Vecio per continuare la tradizione di famiglia
                                Ah, no, vero che è 'na femmina, c'hai tutti i cculi eh
                                Avoja....son 10 anni che fa decimo...quando gli va bene.
                                Un altro po' e a Morbidelli gli si ingolfava la M1 a forza di chiudere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X