Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: "per completare il 'monopolio': nel 2022 vogliamo vincere il titolo piloti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    perché Lorenzo si é meritato 12,5 milioni a stagione arrivando medesimo mentre Dovizioso si giocava il mondiale con stipendio base decurtartato ?
    E’ da lì che Dovizioso ha iniziato a puntare i piedi, giustamente, secondo me
    il problema é che Ducati non credeva in Dovizioso
    come nel 2009 ( mi pare ) non credeva in Stoner facendo proposte faraoniche a Lorenzo

infatti lorenzo lo han segato appena possibile

quello speso con lorenzo lo hanno poi ammortizzato negli anni prendendo ottimi piloti a basso prezzo
    Dovete spettere di pensare che un pilota corra per far vincere una casa...in primis un pilota corre per se stesso e per ottenere risultati.
    Dovizioso è riuscito a litigare con tutti la dentro (pur il grande amico petrucci)
    leggi le interviste di petrucci

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post

dovizioso fu ingaggiato per sviluppare la moto e non certo per vincere il mondiale; lorenzo doveva essere il pilota giusto per l'assalto finale ma le cose non andarono come si sperava e lorenzo si è cominciato ad adattare alla moto quando ormai la separazione era stata ufficializzata ( con disappunto da entrambe le parti) a quel punto, ducati che (secondo i ben informati) non credeva in dovizioso gli ha affiancato petrucci come secondo pilota rendendolo di fatto il front man ducati, mettendogli a disposizione tutto quello che aveva per tentare il bottino massimo e il materiale a disposizione ha trasfotmato un buon pilota in un campione in grado di battere un marquez in piena forma per ben 6 volte e creando l'immagine collettiva di un dovizioso fortissimo......lo stesso dovizioso ha dichiarato che i risultati raggiunti hanno superato di gran lunga le sue aspettative ....per tutto il resto c'è la goliardia
      in contemporanea gli hanno raddioppiato lo stipendio. 3 milioni a stagione = 6 milioni per il biennio(2019-2020)

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

Non cercare di ragionare coi talebani di BP, non ce stanno proprio con la capa
        ahahah il pulmino dei clown è già passato a prenderti stamattina?

Comment

• Font Size
          io credo che il tempo dei conti Agusta e Boselli sia passato da un bel po' .... sono aziende, piloti inclusi e cercano tutti di massimizzare gli utili .... non esiste il buono e il cattivo ... e dire che solo ducati si comporta "male" con i piloti e' da talebani ...appunto

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiotrb View Post

La parte sui Piloti non mi piace tanto.. in puro stile ducaudi MotoGP... Son passati fior di piloti da Bayliss e Capirossi, proseguendo con Gibernau, Checa, Barros, Hayden, Rossi, Dovizioso e Petrucci. Ma solo Bagnaia e Miller sanno motivare la squadra.. inizio a capire molte cose.
            aggiungici pure Lorenzo, Crutchlow, Spies, Xaus, Barbera, De Puniet, gli altri non li cito.
            Comunque, l'anno prossimo ci puoi scommettere che martin sarà più motivatore di miller.

Comment

• Font Size
              Originally posted by artemis View Post
              io credo che il tempo dei conti Agusta e Boselli sia passato da un bel po' .... sono aziende, piloti inclusi e cercano tutti di massimizzare gli utili .... non esiste il buono e il cattivo ... e dire che solo ducati si comporta "male" con i piloti e' da talebani ...appunto
              Vanno denunciati...dovizioso è stato trattato male dal 2013 al 2020...forse pure molestie sessuali da parte di tardozzi

Comment

X
              Working...
              X