Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le bombette di Pernat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le bombette di Pernat

    Su Gpone c'è un'intervista dove dice che Quartino avrebbe chiesto 20 milioni alla Yamaha.
    Mi pare un po' esagerata la richiesta...

  • Font Size
    #2
    E Yamaha fosse vero fa bene a mandarlo a cagare ha vinto un mondiale e già pretende di prendere com’è marquez? Ma andò sta con la testa sto bocia? Comunque me balla un ocio che chieda ste cifre…

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JB hsm View Post
      E Yamaha fosse vero fa bene a mandarlo a cagare ha vinto un mondiale e già pretende di prendere com’è marquez? Ma andò sta con la testa sto bocia? Comunque me balla un ocio che chieda ste cifre…
      Io voglio tanto sperare che sia una voce infondata.
      Se davvero avesse chiesto quella cifra, spero Yamaha gli abbia sonoramente riso in faccia.
      Se facciamo dei paragoni, Lorenzo avrebbe dovuto prenderne 30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Io voglio tanto sperare che sia una voce infondata.
        Se davvero avesse chiesto quella cifra, spero Yamaha gli abbia sonoramente riso in faccia.
        Se facciamo dei paragoni, Lorenzo avrebbe dovuto prenderne 30.
        A meno che non intenda 20 in due anni e quindi 10 a stagione.. ma sono tantini comunque per un pilota che ha vinto 1 solo mondiale e che non ha alle spalle chissà che dominio nelle classi minori… per se ne sganciavano 7 a vinales direi che tutto é possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JB hsm View Post

          A meno che non intenda 20 in due anni e quindi 10 a stagione.. ma sono tantini comunque per un pilota che ha vinto 1 solo mondiale e che non ha alle spalle chissà che dominio nelle classi minori… per se ne sganciavano 7 a vinales direi che tutto é possibile
          Vinales 7?
          Meeenchia, io ero rimasto a 4,5 e già mi parevano tanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Vinales 7?
            Meeenchia, io ero rimasto a 4,5 e già mi parevano tanti
            Ah boh si è letto di tutto su siti giornali etc, comunque 4,5 per quel che ha fatto sono comunque tanti…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bisognerebbe capire se la cifra è stata chiesta ad inizio trattativa (x cui facile si abbassi) e x quante stagioni.

              Come base di partenza x me ci sta,se ci pensate bene ora è il solo ad andare forte con Yamaha,il Morbidelli x ora non è al 100% e non sappiamo se tornerà competitivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi pare na cagata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  A meno che non intenda 20 in due anni e quindi 10 a stagione.. ma sono tantini comunque per un pilota che ha vinto 1 solo mondiale e che non ha alle spalle chissà che dominio nelle classi minori… per se ne sganciavano 7 a vinales direi che tutto é possibile
                  10 a stagione sono tantini?...poi ducati brutta e cattiva che odia andrea ne da 6 a stagione al piccolo fiammiferaio dovizioso ....per essere vicecampione...allora in questo caso però non va bene ecc ecc

                  Minkia c'hai il campione del mondo...che da quando è arrivato in motogp sta facendo faville....si è preso sulle spalle la yamaha intera e l'ha portata li sopra contro tutti,con soli alleati un vecchio,uno scoppiato di testa e uno triturato...
                  E 10 milioni a stagione son troppi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    10 a stagione sono tantini?...poi ducati brutta e cattiva che odia andrea ne da 6 a stagione al piccolo fiammiferaio dovizioso ....per essere vicecampione...allora in questo caso però non va bene ecc ecc

                    Minkia c'hai il campione del mondo...che da quando è arrivato in motogp sta facendo faville....si è preso sulle spalle la yamaha intera e l'ha portata li sopra contro tutti,con soli alleati un vecchio,uno scoppiato di testa e uno triturato...
                    E 10 milioni a stagione son troppi
                    Facendo le giuste proporzioni, 10 si, sono troppi.
                    A quelle cifre non ci arrivava Lorenzo in piena forma e con ben più di un mondiale in tasca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Facendo le giuste proporzioni, 10 si, sono troppi.
                      A quelle cifre non ci arrivava Lorenzo in piena forma e con ben più di un mondiale in tasca.
                      Orco can coi tuoi quote mi fai leggere le perle di Lucio quello sveglio non ci arriva mica a pensare che quartararo ha vinto un mondiale senza marquez al top della forma e che non ha contribuito a sviluppare un benemato c.azzo e nemmeno si è decurtato lo stipendio pur dì portare avanti il progetto. Per non parlare che tra 6 e 10 ce ballano 4 milioni… meglio che abbassasse la cresta il buon Fabio e che pensi prima a riconfermarsi, perché Lorenzo certe cifre non le ha viste da Yamaha manco con 5 mondiali in tasca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Facendo le giuste proporzioni, 10 si, sono troppi.
                        A quelle cifre non ci arrivava Lorenzo in piena forma e con ben più di un mondiale in tasca.
                        altri tempi
                        Ne davano 3 a iannone in aprilia
                        o guarda redding in sbk con la bmw
                        Lui ci prova e fa bene...
                        nemmeno marquez ne vale 25 all'anno allora...basterebbe fare una moto un po' per tutti e mamma honda torna a vincere tutto come sostengono in tanti qua dentro...
                        Io non sono convinto che morbidelli ad oggi è più forte di fabio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Orco can coi tuoi quote mi fai leggere le perle di Lucio quello sveglio non ci arriva mica a pensare che quartararo ha vinto un mondiale senza marquez al top della forma e che non ha contribuito a sviluppare un benemato c.azzo e nemmeno si è decurtato lo stipendio pur dì portare avanti il progetto. Per non parlare che tra 6 e 10 ce ballano 4 milioni… meglio che abbassasse la cresta il buon Fabio e che pensi prima a riconfermarsi, perché Lorenzo certe cifre non le ha viste da Yamaha manco con 5 mondiali in tasca
                          tra il 20 e lo 04 ci balla un mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            altri tempi
                            Ne davano 3 a iannone in aprilia
                            o guarda redding in sbk con la bmw
                            Lui ci prova e fa bene...
                            nemmeno marquez ne vale 25 all'anno allora...basterebbe fare una moto un po' per tutti e mamma honda torna a vincere tutto come sostengono in tanti qua dentro...
                            Io non sono convinto che morbidelli ad oggi è più forte di fabio
                            Marquez vale ogni singolo centesimo che gli danno e si è visto pure quest'anno. Honda senza di lui sarebbe stata presa a pernacchie in tutti i gp altrimenti da almeno un paio di anni.

                            Non discuto il fatto che Quartino non sia stato bravo, anzi, ha fatto un campionato della madonna. Sempre consistente, mai un errore, gas a 2 mani, non gli è mai venuto il braccino e con qualche sfiga in meno, probabilmente avrebbe vinto 1 o 2 gare in più.
                            C'è però da dire che non sappiamo come sia davvero messa Yamaha, perché sono convinto il Morbido non gli sarebbe stato troppo lontano.
                            Da qui però ad avere pretese da 20 milioni ce ne passa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Marquez vale ogni singolo centesimo che gli danno e si è visto pure quest'anno. Honda senza di lui sarebbe stata presa a pernacchie in tutti i gp altrimenti da almeno un paio di anni.

                              Non discuto il fatto che Quartino non sia stato bravo, anzi, ha fatto un campionato della madonna. Sempre consistente, mai un errore, gas a 2 mani, non gli è mai venuto il braccino e con qualche sfiga in meno, probabilmente avrebbe vinto 1 o 2 gare in più.
                              C'è però da dire che non sappiamo come sia davvero messa Yamaha, perché sono convinto il Morbido non gli sarebbe stato troppo lontano.
                              Da qui però ad avere pretese da 20 milioni ce ne passa.
                              Ma infatti, che non sia scarso è indubbio, e magari 10mln a stagione (mi rifiuto dì credere che anni davvero chiesto 20 a stagione) li vale anche ma non ora, anche Yamaha se accetta si mette in una posizione dì sudditanza che al momento non penso che debba concedere a quartararo, Honda lo ha fatto con marquez ma c.azzo é un pilota che gli ha portato 5 mondiali su 6 partecipati… e non so nemmeno quante vittorie e pole, voglio dire, prima confermati o comunque dimostra che sai portare avanti lo sviluppo della moto, poi puoi chiedere cifre esagerate… così sa tanto si comportamento da campione arrivato, mentre se Yamaha non lo avesse preso chi lo sa che cosa avrebbe fatto… mentre Yamaha senza quartararo mi pare che di mondiali in MotoGP ne abbia vinti un bel po e sa produrre una moto con cui molti vanno forte fin da subito.. hanno già cercato raul fernandez che di manetta ne ha un bel po…

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X