Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack Miller senza giri di parole su Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jack Miller senza giri di parole su Marc Marquez



    Jack Miller in un'intervista a Dazn ha parlato dell'impatto di Marc Marquez sulla MotoGp, tale da condizionare anche Valentino Rossi. "È incredibile come questo sport si sia evoluto dal suo arrivo. Marc ha alzato l'asticella e gli altri hanno cercato di raggiungerlo per molto tempo. Ecco perché ora siamo arrivati a questo punto. Non è più un lavoro in cui vai a tutto gas nei fine settimana e basta".

    Jack Miller: "Marc Marquez ha alzato l'asticella e tutti gli altri hanno cercato di raggiungerlo, guardate Valentino Rossi".

    "Non basta andare in moto due o tre giorni alla settimana. Questo è come lo prendevo. Era la mentalità che avevo all'inizio finché non ho capito che non era più così. Guardate Valentino Rossi: correva da tanti anni e sono sicuro che se glielo chiedede vi dirà che non si è mai allenato così tanto come gli ultimi anni".

    "Tutti hanno alzato il proprio livello per diventare atleti. Smetti di essere un semplice motociclista e diventi un atleta, devi essere un atleta d'elìte".

    sportal.it
    Last edited by MAX_rr; 24-12-21, 15:36.

  • Font Size
    #2
    Tutto vero!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non x essere di parte ma questa mentalità è partita da Biaggi,Rossi l'ha evoluta portandola ad esser un impegno 6 gg su 7 sia in palestra che in pista,Lorenzo ha aggiunto mental coach e Rossi ribatte con gli osservatori a bordo pista in varie parti si essa.....Marquez ha portato il suo immenso talento ma che io sappia nulla di nuovo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che questi di sportal per fare i titoli acchiappa click... mah... ah,ah....

        Vabbè... miller ha scoperto l'acqua calda? o quelli di sportal?

        Comment

        X
        Working...
        X