Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, ufficiale: Marc Marquez pronto per il test in Malesia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by michi14 View Post

    Honda, se vuole, è l'unica che può fare una super moto, ma in quel caso, per MM sarebbe peggio ancora, perché una Honda "facile" permetterebbe a molti di andare molto forte, quindi si troverebbe a lottare con ancora più piloti....

    L'età, inoltre, come hai sottolineato tu, conta, eccome se conta!!!
    tu dici? La differenza di manico però ce l’ha ancora, basta guardare il 2014 che aveva un mezzo stratosferico che legnate ha dato a pedrosa, che non è un pol espargaro o un mir, era pedrosa comunque si vedrà, io resto convinto che se non già quest’anno, dal 2023 Honda tirerà fuori un gran mezzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post

      tu dici? La differenza di manico però ce l’ha ancora, basta guardare il 2014 che aveva un mezzo stratosferico che legnate ha dato a pedrosa, che non è un pol espargaro o un mir, era pedrosa comunque si vedrà, io resto convinto che se non già quest’anno, dal 2023 Honda tirerà fuori un gran mezzo
      Onestamente, le spero, perché Honda ci ha sempre regalato meraviglie, e spero sforni una delle sue perle...
      E lo dico da appassionato, non da Hondista, in casa ho un 125 GP e una CRF 250, ma ho anche una R6, il minicross del bimbo arrivato ieri, YZ 65, poi 916 sps e altro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post

        Onestamente, le spero, perché Honda ci ha sempre regalato meraviglie, e spero sforni una delle sue perle...
        E lo dico da appassionato, non da Hondista, in casa ho un 125 GP e una CRF 250, ma ho anche una R6, il minicross del bimbo arrivato ieri, YZ 65, poi 916 sps e altro...
        Che Honda sappia fare le moto da competizioni migliori del mondo non è una speranza è un dato di fatto si riprenderanno in fretta, chi sa fa vere moto da corsa non ha bisogno di 20 anni per vincere un mondiale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Intanto....in culo ai gufi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            Che Honda sappia fare le moto da competizioni migliori del mondo non è una speranza è un dato di fatto si riprenderanno in fretta, chi sa fa vere moto da corsa non ha bisogno di 20 anni per vincere un mondiale
            anche in sbk?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vincerà facilmente il suo nono titolo in questo 2022

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                anche in sbk?
                Quando ha voluto sul serio. SI

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiotrb View Post

                  Quando ha voluto sul serio. SI
                  Siamo sicuri che non sia ormai diventata una leggenda e che abbiano semplicemente sfruttato il regolamento?
                  Mi spiego: all'ora il bicilindrico aveva vita facile grazie al regolamento ed Honda in casa il motore Vtr lo aveva già. Ovviamente intorno c'è da costruirci tutto, ma non vorrei che fosse anche grazie una serie di "coincidenze" favorevoli.
                  Considerando poi che i ruolini di marcia dei campionati del 2000 e 2001 non è che siano stati così devastanti, con Fogarty infortunato e Haga dopato.

                  Sia chiaro, non insinuo o voglio sminuire nulla, è solo un baco che mi lavora in testa da un po'.
                  Last edited by andrea nadiani; 21-01-22, 14:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il motore Honda del VTRSP è stato fatto appositamente x l'SP1.
                    Honda aveva a listino il VTRF ma i due motori in comune avevano solo il n° dei cilindri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Il motore Honda del VTRSP è stato fatto appositamente x l'SP1.
                      Honda aveva a listino il VTRF ma i due motori in comune avevano solo il n° dei cilindri.
                      A me risulta che la base sia la medesima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabiotrb View Post

                        Quando ha voluto sul serio. SI
                        quindi han pagato fior fiori di quattrini bautista,team,moto nuova ecc per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Il motore Honda del VTRSP è stato fatto appositamente x l'SP1.
                          Honda aveva a listino il VTRF ma i due motori in comune avevano solo il n° dei cilindri.
                          la moto stradale era un mezzo cancello però

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            A me risulta che la base sia la medesima.
                            Adesso non ricordo le differenze che ormai so' passati vent'anni e piú...ma ho avuto entrambe le moto e credimi in comune avevano ben poco.

                            ​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              la moto stradale era un mezzo cancello però
                              Sí sí certo, come no.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Siamo sicuri che non sia ormai diventata una leggenda e che abbiano semplicemente sfruttato il regolamento?
                                Mi spiego: all'ora il bicilindrico aveva vita facile grazie al regolamento ed Honda in casa il motore Vtr lo aveva già. Ovviamente intorno c'è da costruirci tutto, ma non vorrei che fosse anche grazie una serie di "coincidenze" favorevoli.
                                Considerando poi che i ruolini di marcia dei campionati del 2000 e 2001 non è che siano stati così devastanti, con Fogarty infortunato e Haga dopato.

                                Sia chiaro, non insinuo o voglio sminuire nulla, è solo un baco che mi lavora in testa da un po'.
                                Anche nelle lotte tra Edwards e Bayliss non è che Il VTR abbia surclassato il ,998, se la sono giocata. Più che altro è la nomea della Ducati regina della SBK che aveva dovuto ingoiare il rospo ad essere diventata leggenda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X