Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti MotoGP sono tutti depressi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I piloti MotoGP sono tutti depressi?




    Secondo Paolo Simoncelli, si


    Paolo Simoncelli in un'intervista a Fanpage in occasione di quello che doveva essere il 35esimo compleanno di suo figlio Marco, ha espresso un pensiero sull'attuale momento del circus della MotoGp: "Ci saremmo tutti divertiti molto di più se Marco fosse stato ancora qui con noi".

    Il patron del team Sic58 Simoncelli sul post Valentino Rossi: "Mancano guasconi, sono tutti iperprofessionisti che trasmettono poco carisma".

    Soprattutto ora che Valentino Rossi ha salutato tutti: "Negli ultimi due anni Vale c’è stato, ma non è stato il Vale di sempre - ha spiegato Simoncelli -. Sicuramente ci sono tantissimi ragazzi giovani che faranno la storia nei prossimi 10 anni. Ci sono dei bei piloti italiani. Credo però che sostituire Valentino, non tanto il campione quanto il personaggio, sia davvero difficile".

    Molto deriva dal carattere dei piloti odierni, tutti troppo 'seriosi': "Onestamente in questo momento non vedo dei ‘guasconi’, vedo degli iper-professionisti che però trasmettono poco quando parlano in pubblico: sembrano tutti depressi, sembrano leggere un qualcosa di già scritto senza trasmettere alcun entusiasmo. Io con mio figlio ero abituato diversamente. E forse è proprio quella così lì che manca e non vedo al momento ragazzi che abbiano quel carisma lì".

    Da sportal.it
    Last edited by MAX_rr; 23-01-22, 14:59.

  • Font Size
    #2
    Mi pare una parola grossa depressi...

    Diciamo che sentono molto più la pressione della gara. E comunque Paolo, riguarda le celebrazioni di Fabietto per il Mondiale o dopo le vittorie di gara...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah piloti seri c’erano anche prima si Rossi, dipende dal carattere dì ognuno, sicuramente trovare un pilota dal talento si Rossi e la sua leggerezza nel prendere le corse sarà molto dura..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non concordo. Dipende dal carattere dei piloti.
        Poggiali grande campione di 20 anni fa non l'ho sentito fare una battuta
        Miller fa caxxate a raffica
        Crutchlow fino a ieri era fuori con l'accuso.
        Redding è matto come un cavallo (e c'ha sbalzi d'umore degni di una zitella mestruata)
        Petrucci faceva crepare dal ridere a ogni intervista
        Dovizioso fa battute taglienti come una lama
        Iannone non capiva un kazzo
        Ecc
        Cioè non è che se i piloti non fanno i "patacca" come il SIC allora significa che non hanno personalità.
        E Per essere Rossi non bisogna solo bucare lo schermo ma anche vincere tanto.

        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Mi pare una parola grossa depressi...

          Diciamo che sentono molto più la pressione della gara. E comunque Paolo, riguarda le celebrazioni di Fabietto per il Mondiale o dopo le vittorie di gara...
          C'è da dire che oggi pure le interviste hanno molto peso, tocca stare attenti a quello che si dice o si fa. Tutto è più controllato. Giocoforza anche i piloti sono meno liberi. Senza contare che è tutto più professionale.
          Scommetto che un buon pilota di moto3 oggi si allena in palestra fa la dieta ecc ecc molto più che rossi in 500!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            C'è da dire che oggi pure le interviste hanno molto peso, tocca stare attenti a quello che si dice o si fa. Tutto è più controllato. Giocoforza anche i piloti sono meno liberi. Senza contare che è tutto più professionale.
            Scommetto che un buon pilota di moto3 oggi si allena in palestra fa la dieta ecc ecc molto più che rossi in 500!
            Concordo pienamente! Tutti oggi sono molto più professionisti perchè, secondo me, questo sport ha cambiato direzione ma già da molti anni. I piloti di adesso sono atleti che dedicano molto tempo anche all’allenamento in palestra, cosa che anni e anni fa non si faceva (detto da piloti di anni e anni fa). Però mi ricordo che Valentino quando vinceva le gare faceva quelle scenette che erano divertenti, ma è giusto così non siamo tutti uguali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cholo View Post

              Concordo pienamente! Tutti oggi sono molto più professionisti perchè, secondo me, questo sport ha cambiato direzione ma già da molti anni. I piloti di adesso sono atleti che dedicano molto tempo anche all’allenamento in palestra, cosa che anni e anni fa non si faceva (detto da piloti di anni e anni fa). Però mi ricordo che Valentino quando vinceva le gare faceva quelle scenette che erano divertenti, ma è giusto così non siamo tutti uguali.
              Quando penso che sti due la sera prima della gara si ubriacavano e ... mi spiace




              Comment


              • Font Size
                #8
                Un pò ha ragione.
                D'altronde, questo iperprofessionismo è anche figlio di tutti i soldi che ci sono in ballo. Come in F1.

                Ciò detto, vero, il Sic ha lasciato un grande vuoto.

                Solo MM, dall'alto del suo palmares e talento può permettersi di uscire un pò da questa omologazione.
                Last edited by Paolo Grandi; 30-01-22, 17:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Un pò ha ragione.
                  D'altronde, questo iperprofessionismo è anche figlio di tutti i soldi che ci sono in ballo. Come in F1.

                  Ciò detto, vero, il Sic ha lasciato un grande vuoto.

                  Solo MM, dall'alto del suo palmares e talento può permettersi di uscire un pò da questa omologazione.
                  Meh... Marc mi pare sia un altro che parla molto standard...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Meh... Marc mi pare sia un altro che parla molto standard...
                    Fra gli attuali quello più "focoso" nelle dichiarazioni è Espargaro (quello dwll'aprilia). Ricordo un'intervista dove albesiano diceva "sappiamo tutti com'è aleix", dopo che aveva sparato a zero sulla nuova moto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X