Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione Yamaha WithU
Collapse
X
-
pare una moto2 qualsiasi....vedendo i colori originari Withu mi aspettavo roba diversa
Mi pare una caxxo di moto da test,ibrida con parti già disponibili
han presentato 2 livree una f apiù cagare dell'altra finora...
Vedremo le prossime
Comment
-
-
-
Cioè, le moto di Gresini sono orribili, ma almeno sono riconoscibili anche da lontano e credo sia fondamentale a livello di immagine. Questa, se pur meglio come grafica, è l'anonimato in persona.Last edited by andrea nadiani; 25-01-22, 08:59.
Comment
-
potevano giocare con quel caxxo di colore qua sopra,l'arancio eccOriginally posted by andrea nadiani View PostCioè, le moto di Gresini sono orribili, ma almeno sono riconoscibili anche da lontano e credo sia fondamentale a livello di immagine. Questa, se pur meglio come grafica, è l'anonimato in persona.
immaginate la petronas con il colorino qua sopra a posto di quel celeste tiffanyaffinocchiato...
Comment
-
Yamaha Monster ha gli stessi identici colori peraltro...Originally posted by andrea nadiani View PostCioè, le moto di Gresini sono orribili, ma almeno sono riconoscibili anche da lontano e credo sia fondamentale a livello di immagine. Questa, se pur meglio come grafica, è l'anonimato in persona.
Comment
-
Può anche essere il fatto che il main sponsor non abbia tutta sta gran potenza di budget, tipo monster,redbull o Lenovo?Originally posted by luciocabrio View Postpare una moto2 qualsiasi....vedendo i colori originari Withu mi aspettavo roba diversa
Mi pare una caxxo di moto da test,ibrida con parti già disponibili
han presentato 2 livree una f apiù cagare dell'altra finora...
Vedremo le prossime
E abbia bisogno di mettere in bella vista altri 3mila sponsor?
Supposizione mia, so che c'è un ragionamento dietro la posizione di ogni sponsor, ovviamente più è in bella vista più contribuisce..
Comment
-
Bastava cambiare blu ed estenderlo fino alla megascritta che hanno messo sul latoOriginally posted by RobyZxr View Post
Può anche essere il fatto che il main sponsor non abbia tutta sta gran potenza di budget, tipo monster,redbull o Lenovo?
E abbia bisogno di mettere in bella vista altri 3mila sponsor?
Supposizione mia, so che c'è un ragionamento dietro la posizione di ogni sponsor, ovviamente più è in bella vista più contribuisce..
Comment
X

Comment