Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test di Mandalika, Day 3. Franco Morbidelli: “Yamaha in difficoltà? Siamo 2° e 5°…”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test di Mandalika, Day 3. Franco Morbidelli: “Yamaha in difficoltà? Siamo 2° e 5°…”



    Mentre Fabio Quartararo non nasconde tutto il suo disappunto verso la Yamaha, Franco Morbidelli fa di tutto per essere positivo. Non è una maschera, è il suo stile.

    “La Yamaha è in difficoltà? Siamo secondo e quinto… Noi dobbiamo usare quello che abbiamo, questa è la nostra moto. Sappiamo tutti che la M1 non è certo la più impressionante dal punto di vista della pura velocità, sappiamo che è la più lenta in assoluto, ma ha altre caratteristiche, che vanno sfruttate al massimo. Certo il pilota deve fare più la differenza in curva che in rettilineo, questo è più rischioso, ma la Yamaha sta lavorando per migliorare questo aspetto. Noi piloti dobbiamo fare il massimo, poi vedremo dove saremo. Al momento siamo secondo e quinto…”.

    Franco trasmette tranquillità: è uno dei suoi tanti pregi. Ecco l’analisi di quanto è successo nei test invernali.

    “Devo ancora migliorare il mio feeling con la moto, sono salito da poco sulla M1 2022. A Sepang abbiamo trovato una base e qui abbiamo migliorato continuamente nei tre giorni, ma ancora non ce l’ho in mano come la 2019”.

    moto.it

  • Font Size
    #2
    Speriamo di rivedere il morbidelli di 2 anni fa.
    Forza Morbido!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Morbido non le ha mandate a dire... Bravo Franco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Morbido è bravo e intelligente... mandalika non ha rettilinei lunghi... vedremo in seguito. per adesso la differenza l'ha fatta Quartararo... di sicuro non la moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La tara faremo presto a farla, la prima gara è in Qatar, dove Yamaha e Ducati storicamente vanno forte. Vediamo quest'anno se è cambiato qualcosa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che vedendo le dichiarazioni di fabio molto pessimista e quelle di morbido molto ottimista mi lascia pensare che se morbido riesce a fare le prime gare bene fabio rischia di far la fine del 2020

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Diciamo che vedendo le dichiarazioni di fabio molto pessimista e quelle di morbido molto ottimista mi lascia pensare che se morbido riesce a fare le prime gare bene fabio rischia di far la fine del 2020
              ripeto morbido viene da una m1 2019 evo praticamente

              Comment

              X
              Working...
              X