Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez torna ad austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez torna ad austin

    O almeno inizia ecco

    https://it.motorsport.com/motogp/new...ustin/9654195/

  • Font Size
    #2
    Speriamo bene...

    Marc Marquez torna a correre nel weekend ad Austin, uno dei suoi circuiti preferiti dove ha ottenuto sette vittorie in carriera. Il pilota della Honda, dopo il test con la Cbr 600, ha ottenuto il via libera dai medici per rientrare dopo la diagnosi di una nuova diplopia. Il numero 93, che ha saltato la gara in Indonesia e il weekend in Argentina per curarsi dopo la violenta caduta nel warm up a Mandalika, è quindi partito per l'America e ha postato sui social una foto sorridente in aeroporto con i bagagli.



    Sulla pista di "casa", Marc Marquez ritroverà il sorriso o almeno tornerà a fare il suo "mestiere" dopo tre settimane complicate. La caduta e la paura per il ritorno della diplopia, l'ansia e anche i pensieri sulla carriera. Il numero 93, però, non si è mai abbattutto e ha ancora una volta bruciato le tappe per tornare in sella e rientrare in pista. Il via libera è arrivato dopo il test di ieri in Spagna con la Cbr 600, sensazioni positive e vista ok. Poi di corsa a casa per fare i bagagli e prendere il primo volo per gli States, Marquez non vedeva l'ora di tornare.
    da sportmediaset

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ad Austin anche a metà della sua forma mi aspetto una Top 5 dato che è la sua pista preferita insieme al sachsering...se così non fosse addio mondiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Ad Austin anche a metà della sua forma mi aspetto una Top 5 dato che è la sua pista preferita insieme al sachsering...se così non fosse addio mondiale
        Il ragazzo se vola ancora e picchia forte la testa gli torna ancora la diplopia come minimo....occhio...io invece lo vedo con le orecchie basse a sto giro, e ha ragione, orecchie basse, non guardare alla posizione e stop. Sennò appende il casco al chiodo per davvero, glielo hanno detto tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Ad Austin anche a metà della sua forma mi aspetto una Top 5 dato che è la sua pista preferita insieme al sachsering...se così non fosse addio mondiale
          Se non prende i soliti rischi quinto o li attorno sarà il suo rendimento standard.
          Non so il suo ego per quanto tempo gli permetterà di accettare tali performance..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ad Austin girando tranquillo per non cadere può fare podio.
            Per il mondiale la vedo dura già adesso che ha perso 2 gare….e soprattutto per quelle nere che sono una davanti e una dietro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non fa il pazzo non è tagliato fuori dal mondiale i due più accreditati ad inizio stagione hanno +1 su di lui Pecco e +24 Quartararo. Il problema secondo me e se riesce a trovare un equilibrio e tornare a vincere o piazzarsi con costanza

              Comment


              • Font Size
                #8
                È davvero un'idiota, lui pensa di tornare e vincere subito (dato che si trova ad austin), ma si sbaglia di grosso.
                È un miracolo che con quel cervello da gallina abbia vinto 8 mondiali.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ad Austin girando tranquillo per non cadere può fare podio.
                  Per il mondiale la vedo dura già adesso che ha perso 2 gare….e soprattutto per quelle nere che sono una davanti e una dietro.
                  Io dico che non finisce nei primi 5 ....sempre se ci arriva in piedi e intatto sino alla fine della gara, che il 93 quando tira giù la visiera è peggio di un toro che vede rosso

                  Che qualche volo in qualifica o warm up lo fa di sicuro. Se invece i miei pronostici saranno sbagliati, fenomeno lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Ad Austin girando tranquillo per non cadere può fare podio.
                    Per il mondiale la vedo dura già adesso che ha perso 2 gare….e soprattutto per quelle nere che sono una davanti e una dietro.
                    Si anche secondo me , al massimo nei 5

                    per il mondiale non è detto visto l equilibrio fin ora

                    infatti secondo me torna così presto proprio perché nn essendoci uno o 2 leader chiari i giochi sono apertissimi x tutti, e qualche punto raccolto anche da ammaccati potrebbe fare più che comodo a fine stagione

                    sempre e sottolineando SE riesce a star calmo e accontentarsi di far punti senza strafare

                    cosa che ha già fatto e sa fare

                    ma se gli si chiude la vena ciaone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Così per non saper né leggere né scrivere penso che tornare ad austin potrebbe essere un ottima idea così come una pessima idea, ottima se si trova con la moto perché gli darà ancora più fiducia, pessima perché, se come potrebbe essere vedendo come hanno stravolto la moto, non dovesse trovarsi bene, il fatto di non poter vincere ad austin potrebbe farlo innervosire non poco, con tutto ciò che ne consegue quando non é lucido.. a sto punto penso che puig e la sua squadra o sono pazzi oppure semplicemente si sono rassegnati e incrociano le dita che non si smerdi di nuovo… un modo di fare molto azzardato, ma allo stato attuale non ci sono molte alternative

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no dai... che ancora lo spingono a spingere io nn ci credo

                        fyga ormai l ha capito anche il palo della luce che nn è cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me ha accelerato il ritorno per scongiurare che Honda si guardi intorno. Quartararo che non ha ancora firmato, e che dimostra di essere ben piu' a suo agio con la gestione di gomme e mezzo, è una presenza scomoda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me vince..e contando che in testa l mondiale c'è espargaro ha buone speranze anche per il mondiale. Io lo vedo come favorito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Durim View Post
                              Secondo me vince..e contando che in testa l mondiale c'è espargaro ha buone speranze anche per il mondiale. Io lo vedo come favorito


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X