Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez torna ad austin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Eh.. tipo quello che ha risposto prima di te intendi?

son 2 anni che il costruttori lo vince un garage italiano... ma mica sa cosa significa
    Forse non te ne sei accorto, ma del mondiale costruttori frega un c,azzo a nessuno quello a cui tutti puntano é il mondiale piloti, per tacere del fatto che Honda nel 2019 si é portata a casa mondiale costruttori e piloti con una sola moto, mica con 8 eh, UNA, sai quella che gli esperti definiscono un cesso? Ecco quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Ma davvero siete così legati a un costruttore da starci così male se fa moto scarse? Cioè ma un bel chissene frega?
      se vince Honda bene, se vince Ducati va bene lo stesso, idem per Yamaha o Suzuki, fig.a sono gare, finita la gara si spegne la tv e bona notte ​​​​​​
      Non so te ma io sono un tifoso (o tifosetto ma cambia poco) e se permetti m’incazzo, eccome se mi incazzo! E rosico a bestia! Anche questo fa parte del gioco…io non sono “uno sportivo” come tanti qui dentro che guardano le gare perché loro sono “motociclisti” e amano tutti…io tifo Honda dall’83…gli altri mi stanno sul c.azzo tutti, chi più chi meno, mi piacciono solo quando sono dietro! Poi ovvio che quando vedo un costruttore Italiano vincere sono felice ma sarei falso a dire che non rosico a veder battere la Honda…comunque non ci perdo certo il sonno…sinceramente son due anni che il sonno me lo fanno perdere altre questioncine quindi

Comment

• Font Size

Forse non te ne sei accorto, ma del mondiale costruttori frega un c,azzo a nessuno quello a cui tutti puntano é il mondiale piloti, per tacere del fatto che Honda nel 2019 si é portata a casa mondiale costruttori e piloti con una sola moto, mica con 8 eh, UNA, sai quella che gli esperti definiscono un cesso? Ecco quella
        Si vabbè…insistiamo sulla moto ma in realtà a vincere è stato il pilota…la moto da lì in poi ha fatto letteralmente c.agare senza quel pilota…e solo con quel pilota, anche se menomato, ha vinto dal ’19…e su dai!

Comment

• Font Size

Frega unkazzo ai tifosetti da bar

Quelli che guardano le moto gialle blu rosse girare in tondo per capirci

ai costruttori importa eccome... ma ,a giudicare dal livello delle risposte , te nn sai nemmeno di che si parla

Comment

• Font Size

ai costruttori importa eccome... ma ,a giudicare dal livello delle risposte , te nn sai nemmeno di che si parla
            Infatti danno pure i soldi in base alla posizione in campionato

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Non so te ma io sono un tifoso (o tifosetto ma cambia poco) e se permetti m’incazzo, eccome se mi incazzo! E rosico a bestia! Anche questo fa parte del gioco…io non sono “uno sportivo” come tanti qui dentro che guardano le gare perché loro sono “motociclisti” e amano tutti…io tifo Honda dall’83…gli altri mi stanno sul c.azzo tutti, chi più chi meno, mi piacciono solo quando sono dietro! Poi ovvio che quando vedo un costruttore Italiano vincere sono felice ma sarei falso a dire che non rosico a veder battere la Honda…comunque non ci perdo certo il sonno…sinceramente son due anni che il sonno me lo fanno perdere altre questioncine quindi
              Be tanto di cappello per l’onestà diciamo che io sono tifoso solo di piloti, delle Marche e delle squadre non riesco proprio a incazzarmi comunque ecco si posso capire incazzarsi ma perdere il sonno proprio no

Comment

• Font Size

Ehhh a voglia, infatti Ducati ogni anno si dice soddisfatta del suo titoletto costruttori e che del mondiale piloti non je ne frega na fava, ahhh tutti tifosetti da bar anche loro eh e quando bagnaia parla che puntano a lottare per il mondiale parlano del mondiale costruttori dico bene? N’altro tifosetto anche lui ? me sa che quello che non sa di cosa si parla sei proprio tu, ma ci arriverai, con molta calma ma ci arriverai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Si vabbè…insistiamo sulla moto ma in realtà a vincere è stato il pilota…la moto da lì in poi ha fatto letteralmente c.agare senza quel pilota…e solo con quel pilota, anche se menomato, ha vinto dal ’19…e su dai!
                  Piùfregna ti darei anche ragione, ma se fosse solo marquez a vincere avrebbe vinto anche nel 2015, e invece in quell’anno ha dovuto lottare con una moto non all’altezza e ha perso. Poi se mi vuoi dire che marquez su un cesso di moto riesce a fare o primo i secondo in tutte le gare come il 2019 va bene, io penso che la moto fosse valida, ripeto, valida solo per lui e per il suo stile di guida estremo, quindi se per moto cesso intendi una moto che non va forte con tutti allora era una moto cesso, per me una moto cesso è una moto che non vince i mondiali, non una che vince titolo piloti, squadre e costruttori la Honda ha smesso di essere una moto facile per tutti guarda un po’ da quando hanno smesso di seguire pedrosa per lo sviluppo, e cominciato a seguire le esigenze di marquez, e di piloti con lo stile di guida di marquez non ne trovi, puoi cercarli ma non ne trovi, sarà un caso?

Comment

• Font Size
                    Non me lo aspettavo così male ieri, ma stasera se la giocherà:..
                    Sul discorso 2019, la moto non era così indietro, semplicemente Marquez, come Rossi nel 2005 e Stoner nel 2007 erano al loro massimo e facevano quel che volevano dei rivali

Comment

• Font Size

Be tanto di cappello per l’onestà diciamo che io sono tifoso solo di piloti, delle Marche e delle squadre non riesco proprio a incazzarmi comunque ecco si posso capire incazzarsi ma perdere il sonno proprio no
                      No hai dimenticato di dire che sei un hater (di ducati)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

Il Sergente Hartman dice che in Texas ci sono solo Tori o Checche ...
                        Infatti vedi avevo ragione,ha fatto sesto e per miracolo non si è sdraiato un paio di volte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Madda View Post

Infatti vedi avevo ragione,ha fatto sesto e per miracolo non si è sdraiato un paio di volte
                          Che tu abbia ragione è un paradosso, dato che le sbagli tutte.
                          Ti sei accorto che ha avuto un problema in partenza e che ha dovuto rimontare da ultimo?

Comment

• Font Size
                            Beh ha fatto bene a tornare

Comment

• Font Size
                              Infatti. Nelle prove è sempre andato a spasso, non l'ho mai visto spingere,,, deve trovare sicurezza e serenità... intanto oggi ha fatto un mezzo miracolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Che tu abbia ragione è un paradosso, dato che le sbagli tutte.
                                Ti sei accorto che ha avuto un problema in partenza e che ha dovuto rimontare da ultimo?
                                Certo, e quindi gli vuoi dare lo stesso i punti del vincitore?

Perché solo lui ha i problemi meccanici o fa errori in partenza ? Fate benissimo a tifarlo ma è arrivato sesto e fine. Sennò dicci pure tu come si è classificato

Comment

X
                                Working...
                                X