Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP | Bagnaia: "Il mio Mondiale è iniziato in Argentina"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP | Bagnaia: "Il mio Mondiale è iniziato in Argentina"



    A meno di sette giorni dal GP della Repubblica Argentina, i piloti del Ducati Lenovo Team si preparano a ritornare in pista già questo fine settimana per il quarto appuntamento del Campionato Mondiale MotoGP 2022: il GP delle Americhe.

    Ad ospitare l’evento sarà ancora una volta il Circuit of The Americas di Austin (Texas), tracciato presente in calendario dal 2013 e che ha visto Ducati ottenere finora cinque podi, il più recente lo scorso anno con il terzo posto di Francesco Bagnaia.

    Il pilota italiano, protagonista di una buona rimonta in Argentina che lo ha visto chiudere quinto dopo essere partito con il tredicesimo tempo, è stato anche autore della pole position nell’edizione 2021 del Gran Premio. Grazie alle buone sensazioni ritrovate sulla sua Desmosedici GP nell’ultimo GP, Pecco punta ad ottenere un risultato importante nella gara di domenica.

    "Durante l’ultimo GP in Argentina sono riuscito finalmente a ritrovare le stesse sensazioni che avevo lo scorso anno sulla mia Desmosedici GP e sono molto contento perché significa che stiamo lavorando nella giusta direzione. Posso dire che il mio Mondiale è realmente iniziato la scorsa settimana e ora sono determinato a mantenere questo trend positivo. Domenica correremo ad Austin, su una pista dove l’anno scorso ho chiuso terzo partendo dalla pole position. Spero di poter essere altrettanto competitivo quest’anno ed ottenere altri punti importanti per il campionato", ha detto Bagnaia.

    MotoGP | Bagnaia: "Il mio Mondiale è iniziato in Argentina" (msn.com)
    Last edited by MAX_rr; 07-04-22, 08:47.

  • Font Size
    #2
    però in foto c'han messo miller

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema è Marquez lo ha iniziato in Qatar... E Fabio a Mandalika...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con un ottimo 5° posto?





        ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manco avesse vinto!!! Meda e stampa tutti esaltati per un quinto posto siamo caduti in basso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah speriamo, perché se aspetta ancora un po' a svegliarsi stiamo freschi.
            Per fortuna il campionato pare così strambo che per il momento ci si può permettere anche qualche passo falso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bagnaia inizia sempre malissimo i campionati in motogp, poi in estate recupera e vince, però poi è tardi per recuperare i punti persi per strada.

              Comment


              • Font Size
                #8
                È sconcertante il livello con cui nostri giornalisti montano Bagnaia che ha finito per crederci anche lui.
                anche in gara la cosa è imbarazzante.

                Credo che neanche con Rossi abbiamo toccato questi livelli, se non altro perché Rossi aveva almeno vinto gli anni prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  È sconcertante il livello con cui nostri giornalisti montano Bagnaia che ha finito per crederci anche lui.
                  anche in gara la cosa è imbarazzante.

                  Credo che neanche con Rossi abbiamo toccato questi livelli, se non altro perché Rossi aveva almeno vinto gli anni prima
                  Bhe in Argentina Meda ogni tanto urlava perchè Pecco era passato in ottava posizione Come con Rossi che veniva elogiato quando era attorno alla dodicesima posizione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Francé sei arrivato tardi, i tuoi colleghi so avanti di due gare, che non te l’hanno mandata la raccomandata con le date del campionato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      È sconcertante il livello con cui nostri giornalisti montano Bagnaia che ha finito per crederci anche lui.
                      anche in gara la cosa è imbarazzante.

                      Credo che neanche con Rossi abbiamo toccato questi livelli, se non altro perché Rossi aveva almeno vinto gli anni prima
                      si ma cazzarola....ultime sei gare quasi tutte pole,4 vittorie+1 buttata e un terzo posto...mi sarei montato pure io eh
                      ovvio che essendo orfani di rossi i media stanno disperatamente pompando tutto e tutti (gli italiani)
                      c'è anche da capirli.
                      E comunque pompavano abbastanza anche l'aprilia eh

                      Quanto a pecco...dicono tutti che senza il disastro combinato in qualifica aveva il passo per stare coi primi...io non ho controllato.una bella rimonta l'ha fatta e dice che è tornato quello di fine 2021.
                      Domenica ne avremo la riprova....come minimo dovrà lottare per il podio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Bhe in Argentina Meda ogni tanto urlava perchè Pecco era passato in ottava posizione Come con Rossi che veniva elogiato quando era attorno alla dodicesima posizione...
                        Premesso che non mi è piaciuto tutto quello che è successo l'ultimo anno di Rossi e che avrebbe dovuto chiudere prima. Ho sempre riconosciuto che Rossi aveva un trattamento speciale anche quando non sarebbe servito, però Rossi era un fenomeno ed era italiano e questa due cose rendono impossibile un comportamento professionale per molti commentatori.
                        la differenza è che Bagnaia non ha ancora vinto una sega e lo trattano uguale
                        Last edited by Fafnir; 07-04-22, 18:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Premesso che non mi è piaciuto tutto quello che è successo l'ultimo anno di Rossi e che avrebbe dovuto chiudere prima. Ho sempre riconosciuto che Rossi aveva un trattamento speciale anche quando non sarebbe servito, però Rossi era un fenomeno ed era italiano e questa due cose rendono impossibile un comportamento professionale per molti commentatori.
                          la differenza è che Bagnaia non ha ancora vinto una sega e lo trattano uguale
                          Certo che lo trattano uguale, ha 25 anni è su moto italiana e ufficiale, l'anno scorso ha vinto 4 gare ed e' arrivato secondo nel mondiale....mica solo qua dentro ci sono gli orfani di Rossi, i giornalisti devono campare pure loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si tutto bello e tutto commovente, ma perché nella foto in apertura c’è Miller invece che bagnaia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hanno sbagliato come ho detto sopra ​​​​​​

                              Comunque bagnaia partito 13/14 esimo è arrivato a 5 secondi dal primo... Con tutti i sorpassi e lotte in mezzo...
                              Facile che 1 secondo e mezzo lo perdi già a partire lontano in griglia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X