Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci SALUTA i piloti MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci SALUTA i piloti MotoGP

    Che stanno uscendo in pista... MA....



    Qualcuno lo ha salutato? Ha ricambiato il saluto?

  • Font Size
    #2
    Prima dell'inizio della gara ho notato che Miller, mentre entrava in pista, ha ricambiato il saluto

    Comment


    • Font Size
      #3

      Danilo Petrucci: “Questa è una delle vittorie più belle della mia vita non tanto per la gara in sé, quanto perché sotto il podio c’erano tutti i ragazzi delle squadre con le quali ho corso. Avere lasciato un segno nella gente è la cosa che mi rende più felice di tutto. Poi, l’emozione di vincere è sempre quella, ma io sono felice anche se vinco la gara regionale di cross o la sfida con gli amici."

      - La dimostrazione che c'è vita oltre la MotoGP e che la Passione può vincere su tutto... e dappertutto!... Petrux N°1


      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha battuto anche Gagne btw

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ancora ci fosse bisogno, questa è l'ulteriore dimostrazione che il livello dei piloti MotoGp è stratosferico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Se ancora ci fosse bisogno, questa è l'ulteriore dimostrazione che il livello dei piloti MotoGp è stratosferico.
            In gara il best lap di Petrucci ( che non conosce le gomme ) è stato di 8 decimi migliore di tutti gli altri suoi colleghi ..nel Motoamerica Petrucci fa il Marquez della situazione
            Last edited by Madda; 11-04-22, 11:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi spiego il 2021 di Baz però

              Comment


              • Font Size
                #8
                Petrux ha detto che i piloti son buoni. alcuni sono amatori altri no. ha anche detto che Austin è una pista che conosce bene. quindi in quello era avvantaggiato. però non conosce le gomme e ancora la moto non al 100% come settaggi. prossime gara conoscerà meglio gomme e moto ma zero le piste e quindi si vedrà...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Se ancora ci fosse bisogno, questa è l'ulteriore dimostrazione che il livello dei piloti MotoGp è stratosferico.
                  O forse è anche il livello del motoamerica che non é poi così elevato, comunque io dopo la sbk voglio Petrucci nel campionato king of the baggars, se vince anche sarà subito leggenda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    ...voglio Petrucci nel campionato king of the baggars....
                    eh ma lì vincerebbe davvero facile, dopo una intera carriera in motogp guidando i chopperoni rossi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Madda View Post

                      In gara il best lap di Petrucci ( che non conosce le gomme ) è stato di 8 decimi migliore di tutti gli altri suoi colleghi ..nel Motoamerica Petrucci fa il Marquez della situazione
                      Ho sbirciato la classifica. Son competitivi in quattro o cinque. Però quando c'erano gli Edwards, gli Hayden, Mladin e Spies il livello era mi pare più alto. Che è successo? Anche il Civ gli da due piste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiotrb View Post

                        Ho sbirciato la classifica. Son competitivi in quattro o cinque. Però quando c'erano gli Edwards, gli Hayden, Mladin e Spies il livello era mi pare più alto. Che è successo? Anche il Civ gli da due piste
                        Ho visto che c'è Ettore e Jacobsen (ex honda ed mv ssp che era sparito dai radar). mi ha fatto piacere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          O forse è anche il livello del motoamerica che non é poi così elevato, comunque io dopo la sbk voglio Petrucci nel campionato king of the baggars, se vince anche sarà subito leggenda
                          Bè, i primi non sono di sicuro dei fermi, poi per il resto è un campionato come la Sbk di 20 anni fa, con piloti privatissimi e con i mezzi che possono permettersi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            O forse è anche il livello del motoamerica che non é poi così elevato, comunque io dopo la sbk voglio Petrucci nel campionato king of the baggars, se vince anche sarà subito leggenda
                            Il Motoamerica vale come il BSB? O addirittura CIV?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Il Motoamerica vale come il BSB? O addirittura CIV?
                              Penso sia come il civ, almeno i primi... O forse un po sopra
                              Ma mi sento di dire sotto il bsb

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X