Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato in fermento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato in fermento

    Si parla di:
    Quartararo in Honda
    Bastianini in Honda (pernat avev aparzialmente chiuso,enea invece non ha nulla in contrario)
    Martin in Honda
    Esparagrò A. in suzuki o Yamaha (fino a ieri voleva smettere...ora vuol più soldi da aprilia)
    Miller ha detto che gli va bene pure pramac pur di restare in motogp
    zarco non sa nemmeno lui ancora

  • Font Size
    #2
    Bastianini o Martin in Ducati ufficiale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Bastianini o Martin in Ducati ufficiale?
      Io li prenderei tutti e due

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Si parla di:
        Quartararo in Honda
        Bastianini in Honda (pernat avev aparzialmente chiuso,enea invece non ha nulla in contrario)
        Martin in Honda
        Esparagrò A. in suzuki o Yamaha (fino a ieri voleva smettere...ora vuol più soldi da aprilia)
        Miller ha detto che gli va bene pure pramac pur di restare in motogp
        zarco non sa nemmeno lui ancora
        azz... in honda devono fare almeno 1 team in più...
        8 ducati, 8 honda, yamaha 2 e il resto...
        scherzo. di sicuro honda deve inziare a programmare il dopo MM. che non vuol dire adesso ma insomma. se MM farà una bella stagione in honda possono pensare a un giovane forte. altrimenti prendere un campione come FQ ci sta. certo che a vedere questa honda è veramente tanto tanto diversa da una yamaha...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ducati penso che enea e martin non se li faccia scappare(almeno lo spero per loro), miller e zarco invece sono sacrificabili!!
          In honda se MM non si fa di nuovo male penso sia da suicidio prendere Quartararo', 2 campioni del mondo forti nello stesso box non lo vedo facile da gestire, suzuki penso idem non conviene a entrambi cambiare.
          Yamaha invece e' quella messa peggio visto che ce solo una yamaha che ogni tanto si fa vedere le altre nevigano in ultimesima posizione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Bastianini o Martin in Ducati ufficiale?
            non si sa. non lo sanno amnco loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fafnir View Post

              Io li prenderei tutti e due
              peco ha già firmato un biennale (e gli ha fatto male mi sa) zionegro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                Ducati penso che enea e martin non se li faccia scappare(almeno lo spero per loro), miller e zarco invece sono sacrificabili!!
                In honda se MM non si fa di nuovo male penso sia da suicidio prendere Quartararo', 2 campioni del mondo forti nello stesso box non lo vedo facile da gestire, suzuki penso idem non conviene a entrambi cambiare.
                Yamaha invece e' quella messa peggio visto che ce solo una yamaha che ogni tanto si fa vedere le altre nevigano in ultimesima posizione!
                oh al limite li gireranno a gresini\vr46....che sono buoni team eh...specialmente quello di gresini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Io li prenderei tutti e due
                  Troppo facile dire che Bagnaia sia un mediocre ora Troppo facile dire, a suo tempo, che Pecco fosse il nuovo Rossi

                  Ci vuole equilibrio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Troppo facile dire che Bagnaia sia un mediocre ora Troppo facile dire, a suo tempo, che Pecco fosse il nuovo Rossi

                    Ci vuole equilibrio
                    È più facile che sia mediocre rispetto ad essere il nuovo rossi (ennesimo), più che altro è impossibile che sia il nuovo Rossi, visto che alla sua età era già pluri titolato

                    comunque a me non ha convinto nemmeno l'anno scorso, ha fatto una caterva di errori perfino nel 2021 che dovrebbe essere il suo anno migliore
                    Last edited by Fafnir; 11-04-22, 10:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Martin Honda molto probabile..ma il destino è in mano a ducati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        P.S. VR46 non è detto abbia moto ducati il prossimo anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Troppo facile dire che Bagnaia sia un mediocre ora Troppo facile dire, a suo tempo, che Pecco fosse il nuovo Rossi

                          Ci vuole equilibrio
                          E ora Bastianini il nuovo rossi...
                          io per curiosità vorrei vedere tutti con d16 2021...o tutti con 2022....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper23 View Post
                            P.S. VR46 non è detto abbia moto ducati il prossimo anno.
                            mi spiace se perdono bezzecchi....marini lo rimanderei in moto2 o sbk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              mi spiace se perdono bezzecchi....marini lo rimanderei in moto2 o sbk
                              Bez rimane e con lui Vietti al posto della sega Marini

                              Comunque occhio ad Arbolino.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X