Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia perde le concessioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Però vedila così, Ktm aveva sfruttato al massimo l'uso delle concessioni nell'anno covid con una gomma anteriore nuova che aveva messo in difficoltà un bel po' di piloti.
    Qua invece Aprilia sta lottando, certo ora solo con un pilota, con Moto e Piloti quasi al massimo del loro potenziale.
    l'ho sempre detto ai sotenitori ktm ch eil risveglio sarebbe stato brutto....

    gomma nuov aper tutti e loro han fatto il triplo dei test

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      l'ho sempre detto ai sotenitori ktm ch eil risveglio sarebbe stato brutto....

      gomma nuov aper tutti e loro han fatto il triplo dei test
      Arriveranno.. col budget si fa tanto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Sicuramente un onore....ma anche una grande responsabilità nel confermare i risultati.
        E questa conferma non si vedrà nel breve periodo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me sembrava di aver capito che stessero correndo già da tempo senza considerare le concessioni, per farsi trovare pronti nell'eventualità. Ho capito male?
          Se così fosse, in teoria non dovrebbero avere le difficoltà di Ktm.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            A me sembrava di aver capito che stessero correndo già da tempo senza considerare le concessioni, per farsi trovare pronti nell'eventualità. Ho capito male?
            Se così fosse, in teoria non dovrebbero avere le difficoltà di Ktm.
            Non penso... Altrimenti l'avrebbero detto un milione di volte ieri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Sicuramente un onore....ma anche una grande responsabilità nel confermare i risultati.
              E questa conferma non si vedrà nel breve periodo.
              Da anno prossimo le perdono mica prossima gara , no?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Da anno prossimo le perdono mica prossima gara , no?
                si, intendevo che comunque è una cosa che da un certo vantaggio anche a lungo termine....quindi secondo me anche parte del 2023 risentirà di queste concessioni, poi vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  si, intendevo che comunque è una cosa che da un certo vantaggio anche a lungo termine....quindi secondo me anche parte del 2023 risentirà di queste concessioni, poi vedremo
                  Io auguro di fare bene e che questi nei risultati li aiutino anche con sponsors o altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    A me sembrava di aver capito che stessero correndo già da tempo senza considerare le concessioni, per farsi trovare pronti nell'eventualità. Ho capito male?
                    Se così fosse, in teoria non dovrebbero avere le difficoltà di Ktm.
                    sarebbero un bel po' scemi ad avere delle concessioni e non usarle per "abituarsi".

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io auguro di fare bene e che questi nei risultati li aiutino anche con sponsors o altro
                      Assolutamente d'accordo con te, anzi gli auguro di riuscire a lottare per il titolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        sarebbero un bel po' scemi ad avere delle concessioni e non usarle per "abituarsi".
                        No, Rivola non ha detto che non le hanno usate, ma che stavano cercando di fare già senza.
                        Il che vuol dire che so, magari stanno utilizzando lo stesso numero di motori degli altri, senza considerare quelli in più. Poi se ci sarà necessità li useranno.
                        Ho inventato, eh. Ma non può essere plausibile?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          No, Rivola non ha detto che non le hanno usate, ma che stavano cercando di fare già senza.
                          Il che vuol dire che so, magari stanno utilizzando lo stesso numero di motori degli altri, senza considerare quelli in più. Poi se ci sarà necessità li useranno.
                          Ho inventato, eh. Ma non può essere plausibile?
                          Può essere tutto, ma secondo me stanno un po' coglionando giornalisti e concorrenza. Quando hai delle concessioni, è più che giusto che le usi al 100% fino all'ultimo secondo disponibile, soprattutto in una motogp dove ci sono 10 piloti in un secondo.... Pensa un po' che in passato ci furono dei team factory che arrivarono ad iscriversi come "open" pur di avere più possibilità di sviluppo. La motogp è un mondo di squali, nessuno regala nulla e non si molla di un millimetro su niente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Può essere tutto, ma secondo me stanno un po' coglionando giornalisti e concorrenza. Quando hai delle concessioni, è più che giusto che le usi al 100% fino all'ultimo secondo disponibile, soprattutto in una motogp dove ci sono 10 piloti in un secondo.... Pensa un po' che in passato ci furono dei team factory che arrivarono ad iscriversi come "open" pur di avere più possibilità di sviluppo. La motogp è un mondo di squali, nessuno regala nulla e non si molla di un millimetro su niente..
                            Ah bè, su questo non ci piove.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              No, Rivola non ha detto che non le hanno usate, ma che stavano cercando di fare già senza.
                              Il che vuol dire che so, magari stanno utilizzando lo stesso numero di motori degli altri, senza considerare quelli in più. Poi se ci sarà necessità li useranno.
                              Ho inventato, eh. Ma non può essere plausibile?
                              Rivola si riferiva sicuramente al numero di motori infatti hanno usato il terzo in Portogallo più o meno come tutti i migliori

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho sentito pure io che in qualche frangente stanno già lavorando per non trovarsi impreparati una volta perse le concessioni...... Ma non mi ricordo su cosa..... Comunque anche se non lo dicono, un po quest'anno se lo aspettavano di poter lottare per qualche podio.... Magari già vincere una gara e essere 2o in classifica no, ma avevano percezione dello step fatto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X