Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia perde le concessioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Mi riferivo all'ingaggio di Vinales

    Honda, Suzu e Yamaha si potevano escludere subito quindi c'erano Ducati, Ktm e Aprilia.
    Ducati non aveva posti quindi solo Ktm e Aprilia
    Ah si si certo... anzi... pareva di vedere uno Zarco due... o gente che ciaone.. andata non ci sono con la testa...

    Comment


    • Font Size
      #77

      Comment


      • Font Size
        #78
        Vinales al momento dell'ultimo rinnovo con Yamaha, inizio 2020, faceva parecchia gola a Ducati. Ricordo anche qualche comunicazione come tempi e modi abbastanza obbrobriosa sul tema da parte di Borgo Panigale.

        Quando ha rotto nel 2021 con Yamaha, dietro aveva Aprilia.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pheel View Post
          Vinales al momento dell'ultimo rinnovo con Yamaha, inizio 2020, faceva parecchia gola a Ducati. Ricordo anche qualche comunicazione come tempi e modi abbastanza obbrobriosa sul tema da parte di Borgo Panigale.

          Quando ha rotto nel 2021 con Yamaha, dietro aveva Aprilia.
          E ovviamente non coi budget e intenzioni di Ducati...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Pheel View Post
            Vinales al momento dell'ultimo rinnovo con Yamaha, inizio 2020, faceva parecchia gola a Ducati. Ricordo anche qualche comunicazione come tempi e modi abbastanza obbrobriosa sul tema da parte di Borgo Panigale.

            Quando ha rotto nel 2021 con Yamaha, dietro aveva Aprilia.
            Ducati provó marquez è prese picche
            Provó Vinales e anche Quartararo
            Ma credo prese picche da tutti
            Così non "cambiò musica"

            Comment


            • Font Size
              #81
              Stiamo un pò ot? Cmq. penso che il problema vero.. della perdita delle concessioni sia passare da 7 a 5 motori a stagione....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Io sapevo 9/7 motori....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Io sapevo 9/7 motori....
                  Mi informo bene... ma secondo me si passa da 7 a 5...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Io sapevo 9/7 motori....
                    Hai ragione.. da 9 a 7...

                    Romano Albesiano ha sintetizzato così la perdita delle concessioni: “Da nove motori a disposizione passeremo a sette, ma se vuol dire che siamo arrivati al livello della concorrenza siamo solo soddisfatti”.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Hai ragione.. da 9 a 7...
                      meno motori e al 99% sarano meno potenti appunto per preservare l'affidabilità

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        meno motori e al 99% sarano meno potenti appunto per preservare l'affidabilità
                        no se hanno già impostato dall'inizio di usare solo 7 motori.
                        Come ho già scritto hanno punzonato il terzo motore in Portogallo più o meno quando tutti gli altri hanno iniziato a usare il loro terzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          no se hanno già impostato dall'inizio di usare solo 7 motori.
                          Come ho già scritto hanno punzonato il terzo motore in Portogallo più o meno quando tutti gli altri hanno iniziato a usare il loro terzo.
                          Bè evidentemente se lo aspettavano...

                          Anche Massimo Rivola a Jerez ha detto non ce lo aspettavamo così presto.. ma ce lo aspettavamo... come la vittoria no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            la cosa folle è che aprilia non ha ancora offerto nulla a espargarò!
                            ripeto ...qua tutti a criticare ducati ma suzuki e aprilia sono ancor più folli
                            Da quel che ho capito, la trattativa è iniziata, ma pare siano in disaccordo sulle cifre. Sembra che Aprilia avesse intenzione di dare la medesima cifra ad entrambi, giustamente Aleix non è d'accordo.
                            Spero comunque si mettano presto d'accordo, perché perdere Aleix, al momento, è peggio che perdere le concessioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              no se hanno già impostato dall'inizio di usare solo 7 motori.
                              Come ho già scritto hanno punzonato il terzo motore in Portogallo più o meno quando tutti gli altri hanno iniziato a usare il loro terzo.
                              tra quello che dicono e quello che fanno..per me c'è differenza...a depotenziare fai sempre a tempo...quest'anno intanto puoi spremere tutti i cv

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Da quel che ho capito, la trattativa è iniziata, ma pare siano in disaccordo sulle cifre. Sembra che Aprilia avesse intenzione di dare la medesima cifra ad entrambi, giustamente Aleix non è d'accordo.
                                Spero comunque si mettano presto d'accordo, perché perdere Aleix, al momento, è peggio che perdere le concessioni.
                                Lui ha detto che non è stato contattato da nessuno (parole sue)
                                trattasi di un caso di dovizionite?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X