Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez is back?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pheel View Post
    Ha fatto un weekend superiore alle aspettative. Probabilmente senza la semicaduta sarebbe arrivato sul podio.
    Si bè era già là bene che abbia portato a casa quarto posto comunque.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tutte le vedove oggi sono eccitate nel vederlo soffrire…speriamo per loro possano continuare a godere altrimenti sai quanti trapianti di fegato ci sarebbero? Altro che maloox

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nace72 View Post
        E pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
        Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista
        Ok Rossi non c'è più e quindi hai perso interesse per le gare....ti voglio bene ma stai sparando una miriade di cazzate.

        Che la moto di Marquez fosse guidabile solo dal suo immenso talento è un dato di fatto e indiscutibile....il fatto che non sia al 100% e quindi soffra questa circostanza ne è la prova.
        A ogni GP migliora, oggi il primo salvataggio "alla Marquez" dal dopo infortunio.

        Abbi pazienza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi sa che vado in bagno a cambiami ...mi sento tutto bagnato.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Ok Rossi non c'è più e quindi hai perso interesse per le gare....ti voglio bene ma stai sparando una miriade di cazzate.

            Che la moto di Marquez fosse guidabile solo dal suo immenso talento è un dato di fatto e indiscutibile....il fatto che non sia al 100% e quindi soffra questa circostanza ne è la prova.
            A ogni GP migliora, oggi il primo salvataggio "alla Marquez" dal dopo infortunio.

            Abbi pazienza
            Se avessi perso interesse per le gare non le guarderei più...
            Per fortuna c'è ancora MM che mi da delle grandi soddisfazioni..
            Di cazzate mi sa che qua dentro sono altri che ne hanno sparate e continuano farlo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Tutte le vedove oggi sono eccitate nel vederlo soffrire…speriamo per loro possano continuare a godere altrimenti sai quanti trapianti di fegato ci sarebbero? Altro che maloox
              Tutte le vedove che Mona

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nace72 View Post
                E pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
                Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista
                Infatti MM intero si, pure così miglior Honda de brutto. Chiacchere 0 BM 1

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nace72 View Post
                  Mi sa che vado in bagno a cambiami ...mi sento tutto bagnato.....
                  Ah ah dai che Mona

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Infatti MM intero si, pure così miglior Honda de brutto. Chiacchere 0 BM 1
                    Ma lascialo perdere e fallo rosicare.
                    Sprecare il fiato con codesti ottusi individui è inutile.
                    Last edited by Heinrich; 01-05-22, 16:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

                      Infatti MM intero si, pure così miglior Honda de brutto. Chiacchere 0 BM 1
                      Si si... Un jolly è bastato .. cmq bravo .. niente da dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Ma lascialo perdere e fallo rosicare.
                        Sprecare il fiato con i vermi è inutile.
                        Vermi? Ragazzi stiamo Easy please

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se ogni topic così, avete rotto i coglioni, che si parli bene o male di Rossi o Marquez viene fuori sto schifo ovunque, ma andate a cag...
                          Last edited by MAX_rr; 01-05-22, 15:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Esci da questo corpo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Se avessi perso interesse per le gare non le guarderei più...
                              Per fortuna c'è ancora MM che mi da delle grandi soddisfazioni..
                              Di cazzate mi sa che qua dentro sono altri che ne hanno sparate e continuano farlo..
                              Diciamo che senza MM, la motogp sarebbe come la F1 con sorpassi solo durante i pitstop...che in motogp non ci sono, quindi fai.tu, oggi avresti visto zero sorpassi

                              Ps parliamo di uno monco e con un anno giù dalla sella che nel 2021 ha vinto 3 gare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Se ogni topic così, avete rotto i coglioni, che si parli bene o male di Rossi o Marquez viene fuori sto schifo ovunque, ma andate a cag...
                                In effetti è una rottura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X