Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez is back?
Collapse
X
-
Ehhh mito, purtroppo ci sono elementi che esordiscono una volta ogni tanto solo per dar fastidio, per trollare o per insultare.Originally posted by mito22 View Post
Vermi? Ragazzi stiamo Easy please
Ci vuole un enorme pazienza con questi individui, io non ne ho, son diretto e son schietto.
Comment
-
Ma purtroppo sei in casa d'altri e su un forum di pubblica visione, quindi evita chi ti infastidisce.Originally posted by Heinrich View Post
Ehhh mito, purtroppo ci sono elementi che esordiscono una volta ogni tanto solo per dar fastidio, per trollare o per insultare.
Ci vuole un enorme pazienza con questi individui, io non ne ho, son diretto e son schietto.
Lascialo perdere
- Likes 1
Comment
-
Hai ragionissima, e talvolta mi scuso per il mio linguaggio eccessivamente diretto, però questi ultras (alla gianluca83 ad esempio) sono dannosi per un forum.Originally posted by MAX_rr View PostMa purtroppo sei in casa d'altri e su un forum di pubblica visione, quindi evita chi ti infastidisce.
Lascialo perdere
Mi scuso e modifico il messaggio.
Comment
-
Miglior Honda si..ma ha fatto 2 secondi meglio di nakagami su Honda clienti...non ha fatto la differenza con le altre Honda che hanno fatto i primi 3 con i rispettivi compagni..il compagno di quartarart è finito a 30 secondiOriginally posted by Bimbominkialover View Post
Infatti MM intero si, pure così miglior Honda de brutto. Chiacchere 0 BM 1
Comment
-
Gianluca83 non ha scritto nulla contro Marquez,Originally posted by Heinrich View Post
Hai ragionissima, e talvolta mi scuso per il mio linguaggio eccessivamente diretto, però questi ultras (alla gianluca83 ad esempio) sono dannosi per un forum.
Mi scuso e modifico il messaggio.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
E rispetto al Pol con la moto fattaxlui? Ah, solo otto secondi meglio…si, sono convinto che in Honda oggi sian lì a far di chiacchiere su quanto poco Marc abbia fatto la differenza sulle altre mezze se…ehm, pilotiOriginally posted by Durim View Post
Miglior Honda si..ma ha fatto 2 secondi meglio di nakagami su Honda clienti...non ha fatto la differenza con le altre Honda che hanno fatto i primi 3 con i rispettivi compagni..il compagno di quartarart è finito a 30 secondi
- Likes 1
Comment
X

meno male che c’ha pensato il 93 a fare un po’ di spettacolo 
Comment