Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez is back?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Il problema di Honda o di MM vs Ducati JM ... è stato che anche in Scia non gli prendeva niente, questa è la base di partenza per poi finire il sorpasso in Frenata/Ingresso ...
    Pure in questo la Honda non poteva fare dippiù... ma attenzione era contro una Ducati che in Frenata è fortissima ed un JM che è uno tosto ... quindi il livello direi che qui è ottimo...
    Voler fare dippiù è ciò che porta a moto stile 15 (per battere VR nella sua specialità) eppoi alla 19 (per battere Dovi su Ducati, re delle classifiche Brembo)

    MM per me non ha messo la testa a posto, anzi ha dato il max e anche qualcosa in più sempre ... ma non poteva passare JM. punto.
    Alla fine c’è riuscito a da qui mi ha meravigliato per due cose che spero lo facciano riflettere:
    1- La Salva, anche se ha perso la 3a posizione, è la prima volta dopo l’incidente che fa una ... ri abituarsi a farle gli darà molta più fiducia... cmq pure JM a seguirlo non ci stava e ha mollato, infatti sono stati passati Entrambi da AE
    2- La Derapata, poco dopo inserisce ancora largo e penso, Moh JM lo impicciona ... invece al posto di mollare per rientrare in traiettoria DÀ GAS lasciando una pennellata nera sull’asfalto e JM con le pive nel sacco !!!

    Forse dovrebbe ricordarsi che non esistono solo le Frenate

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Nace72 View Post
      Comunque quando tuttipelidelculo sostiene di non avere mai preso in giro VR ... mi fa veramente sorridere...
      Pensando che in verità non ha fatto altro negli ultimi anni della carriera del veccio
      MORTO

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

        Nuova regola, o dai almeno 30 secondi al tuo compagno o sei una sega…se poi i trenta secondi li dai a tutti meglio…li sei Superman
        se poi oltre a tutto questo guidi una carriola diventi D.IO

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Heinrich View Post
          Intanto il povero Mr.Molla è andato sotto choc dopo aver preso per il cu Marquez perchè era dietro alle altre honda.
          Dove sei Molla?
          in più la ducati 2022 è andata bene...si sarà fustigato da solo con le alette della ducati

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by iraz View Post
            Pensare che Marquez perdesse il suo talento era da folli.
            Quello però che ho visto è stato un Marquez più maturo se vogliamo che non ha dato una spallata Pur di passare ma è rimasto dietro a Miller, cosa che non sarebbe mai avvenuta anno fa.
            Non capisco però se era perché non aveva fiducia sull'anteriore o se per spirito di conservazione.
            All'ultima curva mi sembrava sempre un po' in difficoltà

            Il salvataggio comunque è stato una perla come sempre.

            Ha comunque lottato, ma aspetterei qualche gara per decretarlo al 100%. È da capire se era la pista amica o se effettivamente è stata tutta la sua classe a fare la differenza
            espargarò ha detto di non aver volutamente attaccato marc perchè l'avrebbe probabilmente toccato
            E la chiusura l'ha avuta...
            non mi sembra maturato tantissimo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by luciocabrio View Post

              in più la ducati 2022 è andata bene...si sarà fustigato da solo con le alette della ducati
              Invece sono contentissimo che MM abbia fatto vedere che è quasi quello di sempre
              Che gusto ci sarebbe a vederlo perdere da disabile
              Idem per Ducati che mi preoccuperebbe se vincesse con Piloti PACCO...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by luciocabrio View Post

                espargarò ha detto di non aver volutamente attaccato marc perchè l'avrebbe probabilmente toccato
                E la chiusura l'ha avuta...
                non mi sembra maturato tantissimo
                Dopo si dicono tante cose

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Invece sono contentissimo che MM abbia fatto vedere che è quasi quello di sempre
                  Che gusto ci sarebbe a vederlo perdere da disabile
                  Idem per Ducati che mi preoccuperebbe se vincesse con Piloti PACCO...
                  Quasi... Che però quel quasi è stare 3 posizioni avanti .. di ieri ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    E' il quarto dei quattro.. ha preso il posto di Rossi con 10 anni di anticipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      E' il quarto dei quattro.. ha preso il posto di Rossi con 10 anni di anticipo
                      Rossi stava più indietro purtroppo ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Invece sono contentissimo che MM abbia fatto vedere che è quasi quello di sempre
                        Che gusto ci sarebbe a vederlo perdere da disabile
                        Idem per Ducati che mi preoccuperebbe se vincesse con Piloti PACCO...
                        non cambiare discorso


                        E PACCO ho sempre dett che ce l'avrei chiamato fino a quando non avrebbe vinto una gara quest'anno...
                        Tempo una settimana e ha funzionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Io credo più alla prima parte di ciò che hai scritto... pensa a campioni come doohan o più recenti come VR e AD, dai Dovizioso ha iniziato ad andar forte una volta superati i 30... vedremo, secondo me è ancora il più forte
                          Rossi era molto più forte a 25 anni che non a 35 e un discorso analogo vale per Doohan, che perdeva i mondiali contro Rainey e li vinceva contro Crivillé; anche Dovizioso era più forte prima, la differenza tra periodo Honda e periodo Ducati era che in Honda comandava Pedrosa, mentre in Ducati comandava lui e lì il suo compagno più temibile è stato Hayden, non Stoner; poi è vero che Dovizioso è invecchiato meglio di altri, come ad esempio Pedrosa e Lorenzo; dipende da tante cose (professionalità, passione, infortuni e così via).

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Infatti non ho cambiato discorso... ti ho fatto dire la TUA Verità

                            Ducati è la motomiglioredelmondo e se non vince è per colpa di piloti PACCO

                            Comment


                            • Font Size
                              #104

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Video...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X