Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez is back?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    E' un Marquez disorientato...ha preso paga da Espargaro' su Aprilia, e questo la dice tutta sul suo attuale stato psico fisico.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mito22 View Post

      Quasi... Che però quel quasi è stare 3 posizioni avanti .. di ieri ..
      Fagli trovare la quadra con la Honda che poi arriva l’Espace Michelin pure per lui

      Cmq boh, con la Pole in 36 ho pensato ad una Gara in 38 ... ma questa l’hanno fatta solo i primi due ... tutti gli altri da 38,5 in su
      Pure Suzuki che in 38 ci poteva girare tranquillamente invece ha fatto ca-gare ... per non parlare di Rins che manco riusciva a guidare

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Madda View Post
        E' un Marquez disorientato...ha preso paga da Espargaro' su Aprilia, e questo la dice tutta sul suo attuale stato psico fisico.
        Mah, a vedere AE aveva il margine che si è visto a fine gara ...
        Solo che non ha potuto passare gli altri due, sino all’errore di entrambi

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Mah, a vedere AE aveva il margine che si è visto a fine gara ...
          Solo che non ha potuto passare gli altri due, sino all’errore di entrambi
          Ma quando mai si è visto un Espargaro su Aprilia che sta incollato a un Marquez per non so quanti giri ,o Aprilia è una moto migliore di Honda o Espargaro è più forte di Marquez....scegli tu una delle due

          Marquez ieri era impiccato dietro a Miller,lo ha superato all'ultimo giro grazie al suo talento. Poi certo ha fatto errore andando lungo in frenata,e allora? Da quando in gara non contano gli errori ?

          Marquez in qualifica viaggia ma non fa piu pole e in gara fatica troppo. Gli avversari giovani adesso viaggiono piu di lui, fanno le pole che lui non fa più. Campionissimo in crisi.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Madda View Post

            1- Ma quando mai si è visto un Espargaro su Aprilia che sta incollato a un Marquez per non so quanti giri ,o Aprilia è una moto migliore di Honda o Espargaro è più forte di Marquez....scegli tu una delle due

            2- Marquez ieri era impiccato dietro a Miller,lo ha superato all'ultimo giro grazie al suo talento. Poi certo ha fatto errore andando lungo in frenata,e allora? Da quando in gara non contano gli errori ?

            3- Marquez in qualifica viaggia ma non fa piu pole e in gara fatica troppo. Gli avversari giovani adesso viaggiono piu di lui, fanno le pole che lui non fa più. Campionissimo in crisi.
            1- Non credo che Aprilia sia meglio di Honda ma di sicuro in questo momento è +Apposto di Honda
            In particolare è Ideale ad AE mentre Honda come sappiamo non soddisfa ancora MM

            2- MM era impiccato quando cercava di passare o dare fastidio a JM vero ... di solito ci provava dopo il Rettilineone e spesso perdeva metri ... ma nel resto del circuito lo riprendeva in due Curve ... Superiore ma non abbastanza da superarlo ... ci fosse riuscito gli sarebbe andato via ... a fine gara cmq non gli ha dato scampo ...
            IMHO AE ha capito la situazione e conscio di non poterli superare entrambi è stato ad aspettare la buona occasione ... ma dopo li ha salutati ... li avesse passati prima ciaveva anche il tempo di prendersi un caffè e fare 3° lo stesso

            3- Magari con l'età ha capito che la Pole può arrivare ma è molto più importante mettere Apposto la Moto ... ora più che mai ... Rinunciare alle qualifiche per la Gara è la tecnica di VR da cui ha copiato tutto quindi

            Va che quasi concordiamo neh ... le mie sono precisazioni

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              1- Non credo che Aprilia sia meglio di Honda ma di sicuro in questo momento è +Apposto di Honda
              In particolare è Ideale ad AE mentre Honda come sappiamo non soddisfa ancora MM

              2- MM era impiccato quando cercava di passare o dare fastidio a JM vero ... di solito ci provava dopo il Rettilineone e spesso perdeva metri ... ma nel resto del circuito lo riprendeva in due Curve ... Superiore ma non abbastanza da superarlo ... ci fosse riuscito gli sarebbe andato via ... a fine gara cmq non gli ha dato scampo ...
              IMHO AE ha capito la situazione e conscio di non poterli superare entrambi è stato ad aspettare la buona occasione ... ma dopo li ha salutati ... li avesse passati prima ciaveva anche il tempo di prendersi un caffè e fare 3° lo stesso

              3- Magari con l'età ha capito che la Pole può arrivare ma è molto più importante mettere Apposto la Moto ... ora più che mai ... Rinunciare alle qualifiche per la Gara è la tecnica di VR da cui ha copiato tutto quindi

              Va che quasi concordiamo neh ... le mie sono precisazioni
              Se è più a posto=meglio
              Podi e gare vinte da Honda quest'anno?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ci riprovo vediamo se capisci ...

                Non credo che la Ducati 21 sia meglio della 22 ... ma sino alla scorsa gara era +Apposto ...
                In particolare la 21 è Ideale a Bestia mentre la 22 come sappiamo non soddisfaceva ancora Pecco

                Al posto di criticare sempre, accendi il cervello ... e potevi intuire:
                Ora è meglio Aprilia ma Honda ha più margine di Sviluppo ...
                La frase con cui ci hai spaccato i maroni per la Ducati 22

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ci riprovo vediamo se capisci ...

                  Non credo che la Ducati 21 sia meglio della 22 ... ma sino alla scorsa gara era +Apposto ...
                  In particolare la 21 è Ideale a Bestia mentre la 22 come sappiamo non soddisfaceva ancora Pecco

                  Al posto di criticare sempre, accendi il cervello ... e potevi intuire:
                  Ora è meglio Aprilia ma Honda ha più margine di Sviluppo ...
                  La frase con cui ci hai spaccato i maroni per la Ducati 22
                  Ma che cazzo ne sai che Honda ha più margine di Aprilia che gode pure delle concessioni... Magari Honda ha pure cannato il progetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Aprilia è una moto migliore di Honda
                    esatto .... non serve nostradamus per capirlo ... oppure non si puo' fare una moto meglio di honda? Ducati lo fa da anni ormai .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ma che cazzo ne sai che Honda ha più margine di Aprilia che gode pure delle concessioni... Magari Honda ha pure cannato il progetto
                      L’ha detto Fasullo ad Austin ... “solo con una modifica fatta da MM è migliorata tantissimo”
                      e io ci credo come te per i margini di miglioramento Ducati ...

                      Aprilia è già perfetta per AE e hanno difficoltà ad ottimizzarla per MV ...
                      Ottima Moto è un piacere vederla lì ma pare un po’ plafonata ...
                      Le concessioni ormai le hanno perse, e sono per i Motori ...

                      Però avete ragione voi Ducati rigore netto, mentre Honda in evidente fuorigioco...
                      e aggiungerei arbitro venduto tiè

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Fagli trovare la quadra con la Honda che poi arriva l’Espace Michelin pure per lui

                        Cmq boh, con la Pole in 36 ho pensato ad una Gara in 38 ... ma questa l’hanno fatta solo i primi due ... tutti gli altri da 38,5 in su
                        Pure Suzuki che in 38 ci poteva girare tranquillamente invece ha fatto ca-gare ... per non parlare di Rins che manco riusciva a guidare
                        No, non dico che non è bravo per come sta e la moto che ha.. certo non è il marquez a cui eravamo abituati....

                        Ok già bene che corra e stia là.... ma a correre sempre al limite e oltre.. inzomma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          L’ha detto Fasullo ad Austin ... “solo con una modifica fatta da MM è migliorata tantissimo”
                          e io ci credo come te per i margini di miglioramento Ducati ...

                          Aprilia è già perfetta per AE e hanno difficoltà ad ottimizzarla per MV ...
                          Ottima Moto è un piacere vederla lì ma pare un po’ plafonata ...
                          Le concessioni ormai le hanno perse, e sono per i Motori ...

                          Però avete ragione voi Ducati rigore netto, mentre Honda in evidente fuorigioco...
                          e aggiungerei arbitro venduto tiè
                          Chi è FASULLO?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by artemis View Post

                            esatto .... non serve nostradamus per capirlo ... oppure non si puo' fare una moto meglio di honda? Ducati lo fa da anni ormai .....
                            Honda ha avuto dei gran piloti.. ma penso che sia almeno 10 anni che non faccia la moto buona davvero....


                            CULO di aver avuto marquez... e prima stoner..

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Chi è FASULLO?
                              Il Marquez fasullo, quindi Alex Marquez

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                L’ha detto Fasullo ad Austin ... “solo con una modifica fatta da MM è migliorata tantissimo”
                                e io ci credo come te per i margini di miglioramento Ducati ...

                                Aprilia è già perfetta per AE e hanno difficoltà ad ottimizzarla per MV ...
                                Ottima Moto è un piacere vederla lì ma pare un po’ plafonata ...
                                Le concessioni ormai le hanno perse, e sono per i Motori ...

                                Però avete ragione voi Ducati rigore netto, mentre Honda in evidente fuorigioco...
                                e aggiungerei arbitro venduto tiè
                                Le concessioni ci sono fino a fine anno.
                                AE non è MM né pecco né FQ
                                A me la Honda per certi versi pare andare indietro
                                Vai a progettare i sospensori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X