Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha team clienti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha team clienti

    Come fanno ad avere sponsors e pagare lo stipendio a Dovizioso che praticamente ha fatto capire benissimo che è scazzato.. pentito di essere tornato in MotoGP con Yamaha... Binder.. boh... Corre?

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Hanno perso tutto con l'addio di Petronas.

    Per me speravano di poter mandare a fanculo Binder entro metà anno per rimettere in moto il loro cocco Dixon o qualche altro scrauso della Moto2, ma il decimo posto in Indonesia ha scombinato i piani.

    Il Dovi a livello Rossi 21. Non ha più voglia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Hanno perso tutto con l'addio di Petronas.

      Per me speravano di poter mandare a fanculo Binder entro metà anno per rimettere in moto il loro cocco Dixon o qualche altro scrauso della Moto2, ma il decimo posto in Indonesia ha scombinato i piani.

      Il Dovi a livello Rossi 21. Non ha più voglia.
      Dovi lo motiva solo il manager che prende %.. ormai mi sa .


      Ok che un paio di milioni di euro fan sempre comodo .. ma...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovi era convinto in yamaha di divertirsi con una moto che secondo lui si guidava come avrebbe voluto la ducati. Solo che salendoci sopra ha capito credo abbastanza in fretta che non era così...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Come fanno ad avere sponsors e pagare lo stipendio a Dovizioso che praticamente ha fatto capire benissimo che è scazzato.. pentito di essere tornato in MotoGP con Yamaha... Binder.. boh... Corre?

          Che dite?
          Mi chiedo anch'io come facciano a starci dentro...binder distrugge 3 moto a weekend..dovi boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vorrei dire, sui soldi,ma il Dovi qualcosa di suo lo aveva lo scorso anno, ricordo Audi Zentrum Forlì...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Non vorrei dire, sui soldi,ma il Dovi qualcosa di suo lo aveva lo scorso anno, ricordo Audi Zentrum Forlì...
              Che vuol dire???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Che vuol dire???
                Che qualcuno lo finanzia anche ora... Parlo di sponsor personali eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Come fanno ad avere sponsors e pagare lo stipendio a Dovizioso che praticamente ha fatto capire benissimo che è scazzato.. pentito di essere tornato in MotoGP con Yamaha... Binder.. boh... Corre?

                  Che dite?
                  che dici....parla con Fafnir, la moto è un cesso altrimenti vedresti come cambierebbe la musica con Medioman

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    che dici....parla con Fafnir, la moto è un cesso altrimenti vedresti come cambierebbe la musica con Medioman
                    Ah ecco... Vabbè moto o piloti.. stanno molto indietro ...e questo è un fatto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X