Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma Honda e la crisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Direi che da Primo in Gara ad Ultimesimo nei Test non ci sia tanto da aggiungere...
    Ha cercato di non sputare nel piatto in cui mangerà con la solita frase per le motodimmerda
    “ha un buon potenziale di sviluppo”

    Altre perle: “non è fisica” quindi no Camion... “ma non è facile” quindi Camion
    (pare un trucco usato da Ducati che paiono Maneggevoli ma poi ...)
    ”il Motore va forte ma non spinge in basso” ... che da un lato è anche il pregio del Motore Ducati, potentissimo ma dolce ... dall’altro magari non va in basso perché ELE Taglia a causa della Ciclisitica ...
    Infine “non voglio trasformarla nella Suzuki” e parte male, ma ovvio che fosse lì per farlo non sarebbe bello dirlo ... “però dirò cosa facevamo in Suzuki” che è totalmente inutile su un progetto differente, anche se per un Tecnico che Ragiona col Cervello e non solo sul PC certe prove possono dare riferimenti anche se sbagliate.

    Dai commenti e dalla Foto pare Ciclisticamente Scoordinata come na Ducati ...
    È solo meno Brutta ma questo conta poco
    Ahahah ancora a criticare ducati dopo che han vinto tutto ​​​​​​
    Lo so che è anno nuovo... Ma quello che è successo nel 2022 non puoi far finta che non sia accaduto
    Ciao befano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma dove ho parlato male di Ducati
      Ho solo fatto una similitudine reale ...
      Ducati è sempre stata un Camion sia da Piegare che da Curvare ... oggi almeno è facile da Piegare e pur Curvando meno delle altre lo fa molto meglio di se stessa in passato ... c’è una teNNica specifica per ottenere ciò che è Alzare il BC, o nel loro caso il Pilota Alzando la Sella ... infatti negli ultimi anni il cordone Ducati è altissimo esattamente come si vede nella foto di Rins Honda ... e toh Honda era Pesante e Ardua da guidare come piaceva a MM, ma ora Rins dice che è Facile ma difficile farla rendere.
      Questo è un fattore che le accomuna ... poi Ducati è esperta di teNNica, ossia tutti gli altri fattori ideali a quella configurazione che per via del Posteriore Alto diventa improprio chiamare Chopper anche se è il nuovo tipo di Chopper da Corsa ... su cui Honda avendo sempre fatto Moto non ha esperienza.
      La questione è credere come Cabrio che questo sia il futuro provando a recuperare su Ducati coi metodi Ducati? Oppure tornare a fare Moto come dice il Molla
      Sul mio piatto della Bilancia c’è una Suzuki che Rins conosce e che grazie alle doti ciclistiche era competitiva pur con poca Potenza ... poca ma almeno la metteva tutta a terra al punto da essere più Potente di Honda in apertura di Gas, la parte difficile che si usa in Curva ... i CV in alto (che Honda ha) si usano sul Dritto e non ci vuole molto a capire cosa succederebbe ad una Suzuki (Ciclisiica simile) con un Motore che spinge pure in Rettilineo.

      Sul Motore come al solito ho proprio fatto i complimenti a Ducati, che è Docile ai Bassi ed imbattibile agli Alti ... mentre per Honda benché le parole di Rins paiono dire la stessa cosa, è più probabile che non ci sia Potenza in basso perché Tagliata da ELE invece che per scelta costruttiva.
      Altra situazione in cui copiano Ducati facendolo male

      Nel 23 coi Controlli sulla Pressione vedremo se la motomiglioredelmondo con Gomme Mosce manterrà il suo primato ... questo è il fattore principela che nel 22 tutti hanno copiato da Ducati tagliandosi i cojoni ... e che fa apparire MM Storpio come ad inizio 17 quando era sano

      Comment


      • Font Size
        #33
        (pare un trucco usato da Ducati che paiono Maneggevoli ma poi ...)perché ELE Taglia a causa della Ciclisitica ...Dai commenti e dalla Foto pare Ciclisticamente Scoordinata come na Ducati ...
        È solo meno Brutta ma questo conta poco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravo! Non potevi esprimerlo con parole migliori

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pare che Kawauchi stia facendo girare in tondo Marc, con qualsiasi configurazione possibile, per venire a capo dei problemi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh, servono a questo i test...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Pare che Kawauchi stia facendo girare in tondo Marc, con qualsiasi configurazione possibile, per venire a capo dei problemi.
                Ottimo acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dalle interviste sia Rins che Mir paiono due che vogliono fare a botte con la moto o coi tecnici pur di ottenere il risultato. Potrà fare solo bene a Honda un duo così.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il telaio Kalex verrà testato a breve!
                    https://it.motorsport.com/motogp/new...stin/10447538/

                    Secondo Rins, però, il problema maggiore risiede altrove https://www.corsedimoto.com/motomond...-telaio-kalex/

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      CVD ... un Telaio Honda sarebbe arrivato a Luglio mentre con Kalex arriva 1 Mese prima del previsto, così per i test di Jerez potranno avere anche 3o4 configurazioni differenti ...

                      Rins è un bravo ragazzo, ma capisce poco di teNNica ...
                      Se Ducati dice che è il Motore a far Curvare le Moto
                      è ovvio che il Telaio se fatto bene risolverà i problemi in 5a e 6a marcia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        CVD ... un Telaio Honda sarebbe arrivato a Luglio mentre con Kalex arriva 1 Mese prima del previsto, così per i test di Jerez potranno avere anche 3o4 configurazioni differenti ...

                        Rins è un bravo ragazzo, ma capisce poco di teNNica ...
                        Se Ducati dice che è il Motore a far Curvare le Moto
                        è ovvio che il Telaio se fatto bene risolverà i problemi in 5a e 6a marcia
                        ma che minkia stai dicendo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Purtroppo per te la Verità... solo che quando lo dice Ducati per te è Dogma
                          Fortuna che se lo scrivo io allora capisci che è una Minkyata...
                          Dovresti solo imparare a ragionare sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Anzi no, visto che sei un ornitorinco te la spiego come si deve ...

                            A prescindere che “il Motore Curva” l’ha detto Ducati è lo ripetono tutti i teNNici
                            Ti ricordo la frase di Pecco detta proprio domenica :
                            Abbiamo ridotto la V Max per Curvare meglio
                            Che ho apprezzato solo perché finalmente pensano a Curvare e non alla Potenza ... a cui proprio TU hai risposto che “è da un pezzo che lo stanno facendo” ... quindi se Honda col Telaio nuovo risolve in Curva può aumentare la V Max migliorando 5a e 6a
                            Si chiama LOGICA, anche se basata su Minkyate
                            O meglio ... Dimostrazione Logica per Assurdo ossia la Cagate di Ducati

                            Fa piacere che finalmente l’hai capito anche TU ... ciao neh

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Purtroppo per te la Verità... solo che quando lo dice Ducati per te è Dogma
                              Fortuna che se lo scrivo io allora capisci che è una Minkyata...
                              Dovresti solo imparare a ragionare sempre
                              esigo un'intervista dove i tecnici ducati dicono questo:

                              Se Ducati dice che è il Motore a far Curvare le Moto

                              altrimenti sei il solito Mr. minkia che le spara grosse (o giullare del forum come scrive qualcun altro)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Che poi.... sviluppare un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra... non so... magari di culo va MENO peggio ma...

                                E cmq. la motogp.. il campionato è partito.... ormai.... avoja.... e che test puoi fare? IN GARA?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X