Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma Honda e la crisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Uppo
    Ma non è che Bradl come tester faccia pietà?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pheel View Post
      Uppo
      Ma non è che Bradl come tester faccia pietà?
      si, sicuramente. Ma il problema secondo me è comunque in fabbrica. I progettisti hanno perso completamente la strada...

      Comment


      • Font Size
        #18
        La vera delusione della MotoGP....mai vista così in basso la Honda,orfana di MM#93 con bravi ragazzi ma non forti abbastanza da guidare sopra i problemi di questa moto, progetti da rivedere partendo da un foglio bianco ma non sapendo che strada scegliere (accontentare il pilota di punta oppure tutti gli altri?)
        Non avrei mai pensato di vederli così in crisi

        Comment


        • Font Size
          #19
          e pensare che nel 2002 fecero un astronave... se riescono a ritrovare l'ingegneri giusti ritornano, devono rivoluzionare un po' il reparto tecnico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmo16 View Post
            e pensare che nel 2002 fecero un astronave... se riescono a ritrovare l'ingegneri giusti ritornano, devono rivoluzionare un po' il reparto tecnico
            Basterebbe MM buono

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by smanettone75 View Post
              La vera delusione della MotoGP....mai vista così in basso la Honda,orfana di MM#93 con bravi ragazzi ma non forti abbastanza da guidare sopra i problemi di questa moto, progetti da rivedere partendo da un foglio bianco ma non sapendo che strada scegliere (accontentare il pilota di punta oppure tutti gli altri?)
              Non avrei mai pensato di vederli così in crisi
              E pensare che dopo le fp1 della prima gara del 2022, gli esperti di moto di ddg avevano dato honda ampiamente favorita, insieme a Suzuki... gli esperti, quelli veri!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                E pensare che dopo le fp1 della prima gara del 2022, gli esperti di moto di ddg avevano dato honda ampiamente favorita, insieme a Suzuki... gli esperti, quelli veri!
                Mi sembra di ricordare qualcosa di simile, magari ci ho pure pensato sopra,comunque questo 2022 mi pare molto incerto x via degli alti e bassi dei primi,manca costanza.

                Detto fuori dai denti Yamaha non è messa meglio,mi sembra in una situazione simile ad Honda....escluso Quartararo nessuno di loro va forte abbastanza.
                Last edited by smanettone75; 20-08-22, 08:24.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  E pensare che dopo le fp1 della prima gara del 2022, gli esperti di moto di ddg avevano dato honda ampiamente favorita, insieme a Suzuki... gli esperti, quelli veri!
                  Chi diceva questo? (non ricordo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Chi diceva questo? (non ricordo)
                    Henrik in buona compagnia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Mi sembra di ricordare qualcosa di simile, magari ci ho pure pensato sopra,comunque questo 2022 mi pare molto incerto x via degli alti e bassi dei primi,manca costanza.

                      Detto fuori dai denti Yamaha non è messa meglio,mi sembra in una situazione simile ad Honda....escluso Quartararo nessuno di loro va forte abbastanza.
                      Molti alti e bassi e piloti che escono solo in piste che amano, vedi Vinales a Silverstone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        e pensare che nel 2002 fecero un astronave... se riescono a ritrovare l'ingegneri giusti ritornano, devono rivoluzionare un po' il reparto tecnico
                        In Austria è arrivato il Progettista della 18 ...
                        Anche da Tokyo mi leggono su DDG ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Annammo bene
                          https://m.gpone.com/it/2022/08/22/mo...di-misano.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            https://m.gpone.com/it/2022/09/05/mo...orcelloni.html

                            Intanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Uppo con le prime parole di Rins sulla moto https://m.gpone.com/it/2023/01/06/mo...la-suzuki.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Direi che da Primo in Gara ad Ultimesimo nei Test non ci sia tanto da aggiungere...
                                Ha cercato di non sputare nel piatto in cui mangerà con la solita frase per le motodimmerda
                                “ha un buon potenziale di sviluppo”

                                Altre perle: “non è fisica” quindi no Camion... “ma non è facile” quindi Camion
                                (pare un trucco usato da Ducati che paiono Maneggevoli ma poi ...)
                                ”il Motore va forte ma non spinge in basso” ... che da un lato è anche il pregio del Motore Ducati, potentissimo ma dolce ... dall’altro magari non va in basso perché ELE Taglia a causa della Ciclisitica ...
                                Infine “non voglio trasformarla nella Suzuki” e parte male, ma ovvio che fosse lì per farlo non sarebbe bello dirlo ... “però dirò cosa facevamo in Suzuki” che è totalmente inutile su un progetto differente, anche se per un Tecnico che Ragiona col Cervello e non solo sul PC certe prove possono dare riferimenti anche se sbagliate.

                                Dai commenti e dalla Foto pare Ciclisticamente Scoordinata come na Ducati ...
                                È solo meno Brutta ma questo conta poco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X