Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato PILOTI MOTOGP 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se c'è digiannantonio , binder e marini ...pure vietti ha diritto di esserci
    forse ci sono i money di mezzo
    Martin è a spasso se vuole esserlo
    Quando capirà che se non vuol finire qua la sua carriera, la soluzione è solo una firmerà

    Se va in honda è un uomo morto visto quanto ci cadono anche gli altri piloti "più calmi"...
    questo qua si distrugge già con ducati...figuriamoci con la honda
    Va li...non conosce moto,team...hanno una motodimerda (perchè è così)lenta e difficile da guidare.
    Si, appunto, avendone già un paio di mezzi miracolati, non vedo la necessità di prenderne un'altro.
    Al momento c'è una carenza di moto, non di piloti e quasi tutti quelli a piedi sono buoni.

    Martin al 100% firma con Ducati se è furbo, l'ho messo nel mio pensiero perché è lì che frigna un po'. Anche se ho il forte sospetto andrà nell'ufficiale con Pecco.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Vietti merita la GP, gli altri sono là per caso, lui al secondo anno in Moto2 sta vincendo comunque...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Pheel View Post
        Vietti merita la GP, gli altri sono là per caso, lui al secondo anno in Moto2 sta vincendo comunque...
        Senza nulla togliere a Vietti ed al suo campionato, ha faticato a trovare una sella Zarco nel passaggio alla GP dopo aver dominato 2 mondiali.
        Io, visto che sta facendo bene, lo lascerei tranquillo anche la prossima stagione. Per come lo vedo, ha bisogno di maturare ancora un po', senza fare i paragoni con quelli passati in Gp senza meriti.

        Comment


        • Font Size
          #169
          In un articolo ho letto che il team vr46 sta cercando di farlo restare in moto2, anche se l'aprilia è interessata perché vorrebbe almeno un pilota italiano.
          Il discorso di A.Marquez è stato aperto perche porterebbe 1 milione con lo sposnor estella galizia

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Il Drugo View Post
            In un articolo ho letto che il team vr46 sta cercando di farlo restare in moto2, anche se l'aprilia è interessata perché vorrebbe almeno un pilota italiano.
            Il discorso di A.Marquez è stato aperto perche porterebbe 1 milione con lo sposnor estella galizia
            esatto e penso faccia gola a molti...praticamente se prendi lui ti ci scappa l'altro pilota gratis

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Il Drugo View Post
              In un articolo ho letto che il team vr46 sta cercando di farlo restare in moto2, anche se l'aprilia è interessata perché vorrebbe almeno un pilota italiano.
              Il discorso di A.Marquez è stato aperto perche porterebbe 1 milione con lo sposnor estella galizia
              Eh, immaginavo fosse per la valigia, altrimenti non avrebbe minimamente senso. Pensandoci bene nemmeno portando soldi ce l'ha

              Comment


              • Font Size
                #172
                Vietti rimane in moto2, non con il team VR46 vero e proprio dato che non esisterà più per come lo conosciamo.
                A meno di colpi di scena Aprilia aspetta che Fernandez si liberi dal contratto KTM, la proposta l'hanno fatta anche a Di Giannantonio. Se non annunciano a breve il rinnovo con Gresini, gatta ci cova.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Da Gresini diggia è marquez bolso

                  Certo che con tutto il po po di piloti che si erano liberati/resi disponibili han preso il peggiore

                  Rins, Oliveira, fernandez...
                  Come dicevo in altro topic avran bisogno di soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Rins ha praticamente annunciato di andare da Lucio Cecchinello

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Rins ha praticamente annunciato di andare da Lucio Cecchinello
                      Si ha detto perché sostanzialmente da Gresini avrebbe avuto una gp22 e non 23

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Da Gresini diggia è marquez bolso

                        Certo che con tutto il po po di piloti che si erano liberati/resi disponibili han preso il peggiore

                        Rins, Oliveira, fernandez...
                        Come dicevo in altro topic avran bisogno di soldi
                        Anziché andare in giro per il globo con THE NEXT avranno un milioncino in più.

                        Infatti Ducati non ha manifestato il minimo interesse nel metterlo sotto contratto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Cooper23 View Post

                          Anziché andare in giro per il globo con THE NEXT avranno un milioncino in più.

                          Infatti Ducati non ha manifestato il minimo interesse nel metterlo sotto contratto.
                          eh già...però perso bestia...e con tutto il ben di d.io libero...
                          è anche vero che rins voleva una moto 22 e quindi gresini picche (e anche aprilia rnf non avrà le moto23)
                          che poi ci siano possibilità la moto ducati 22 vada più della honda cencchinello 23 è un altro discorso
                          Honda è quella che si è mossa meglio\ha guadagnato di più dalla debacle suzuki

                          In un colpo solo ha tolto un giappo scarsino per uno più talentuoso (o con più potenziale)
                          Mir e martin son meglio di espargarò e marquez a mio avviso
                          quindi complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            eh già...però perso bestia...e con tutto il ben di d.io libero...
                            è anche vero che rins voleva una moto 22 e quindi gresini picche (e anche aprilia rnf non avrà le moto23)
                            che poi ci siano possibilità la moto ducati 22 vada più della honda cencchinello 23 è un altro discorso
                            Honda è quella che si è mossa meglio\ha guadagnato di più dalla debacle suzuki

                            In un colpo solo ha tolto un giappo scarsino per uno più talentuoso (o con più potenziale)
                            Mir e martin son meglio di espargarò e marquez a mio avviso
                            quindi complimenti
                            Martin in Honda?

                            Comunque Mir e Rins spero si portino dietro gente Suzuki, secondo me con le giuste risorse quelli rifanno la RC211V---

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Ah e aggiungo

                              Rins è finito in LCR perché probabilmente Honda si è mossa per averlo, a differenza di Aprilia e Ducati, parere mio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Martin in Honda?

                                Comunque Mir e Rins spero si portino dietro gente Suzuki, secondo me con le giuste risorse quelli rifanno la RC211V---
                                sbagliato a scrivere intendevo rins

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X