Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez 2/5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Jerez 2/5

    https://www.formulapassion.it/motors...ni-615857.html

    Allego link con classifica e varie notizie riportate piùpeloxtutti Honda con 3 moto diverse...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Cabrio la Honda ha fatto una Via di Mezzo tra 18 e 19(20-21) ... e stanno ancora bisticciando se andare verso la 18 o la 19 ...
    Ogni tanto di qui ogni tanto dillà ogni tanto un po' qui un po' là
    ... pensa che solo dopo aver deciso, solo dopo aver stabilito che è la giusta scelta e fatto le giuste modifiche ... ecco che c'è ancora da adattargli ELE ideale e capire come salvaguardare le Gomme ...
    A me pare che Aprilia sia già ben avanti in tutto ciò ... e che in Ducati solo iniziare a farle ha trasformato un Pacco in Pecco ... pensa che Honda a Portimao ha trasformato un Fasullo in ottimo Pilota ... solo che come detto, non hanno ancora deciso se continuare in quella direzione ... quindi direi che il Margine di Miglioramento può essere Enorme ... mentre tu puoi fare il tuo tifo
    Moh viene fuori che Honda ha portato 3 Moto per MM ...

    Continuate pure a Criticare invece che cercare di Approfondire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Moh viene fuori che Honda ha portato 3 Moto per MM ...

      Continuate pure a Criticare invece che cercare di Approfondire
      Perché non approfindisci te … invece?

      dicci dicci. … hanno gonfiato o impuntato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non saprei ... però te dopo le 3 Punture sei diventato un Pallone Gonfiato ... era vaccino o arie

        Però darei il premio NNobel per questa intuizione geGNale ...
        3 Moto ... una Normale, una Impuntata ed una con le Gomme Gonfie
        Ok che Sfilare una Forka ci vogliono anche 3minuti ... ma usare un Compressore basta un attimo
        Sicuro sicuro occorrano 3 Moto ?

        Cmq direi ...
        1- Stile 18 chiamiamola Impuntata ma inteso come Setting generale
        2- Stile 19 idem c.s. ma Setting Chopperizzato
        3- Chopperizzata di assetto ma con -AS

        Sono le uniche strade percorribili:
        1- Pesi Avanzati e Quote Chiuse
        2- Pesi Arretrati e Quote Aperte
        3- Pesi Arretrati e Quote Chiuse
        (Quote si intende Geometrie o Quote Geometriche ... AS Angolo di Sterzo, AC Avancorsa e OS Off Set)

        Pesi e Quote sono ciò che cambiano la Moto ... il resto sono affinamenti
        Anche le Geometrie Posteriori ideali dipendono dall'Opzione scelta ...

        Opzione 4 (Pesi Avanzati e Quote Aperte) non pervenuta perchè è unammerda
        il motivo principale per cui partendo da un Chopper se si Impunta o si fa -AS (solo uno dei due) si peggiora ebbasta
        O meglio ... i Vantaggi sono soverchiati dagli Svantaggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tre moto diverse per far schifo uguale…non male direi smettetela di sparare cazzate su…hanno pure montato le ali del ’21! Sono nel merdone più totale…Marc farà podio o vittoria al Sachs se ci arriva sano e non gli si spegne la moto in partenza, poi forse podio anche ad Aragon e Misano ma sempre se non si spantega prima ovviamente. Poi solo top five nelle altre piste ad andar bene…io la vedo così…come ho già scritto quest’anno Honda è pari a KTM ma per fortuna ha Marc anche se solo a mezzo servizio…gli altri costruttori (Yama, Suzi, Ducati e Aprilia) son tutti davanti e non di poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Tre moto diverse per far schifo uguale…non male direi smettetela di sparare cazzate su…hanno pure montato le ali del ’21! Sono nel merdone più totale…
            Ambhè allora ho sbagliato tutto
            Si sono proprio Ducatizzati e moh stanno a provà ALI, Carene e minkyate varie ...
            Strano che MM abbia fatto Cagaresimo

            Mentre Pollo con solo una Moto considerata cesso ha fatto 5°
            E pure Fasullo 11° è sopra le aspettative

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mister tu dai troppa importanza ai tempi dei test…lo fai sempre…fosse così semplice Maverick avrebbe in tasca già tre mondiali alla fine Marc dopo una domenica bestiale sarà stato attento solo a non sdraiarsi…avrà provato qualche minkiata per “sentire” meglio l’anteriore ma la sensazione è che non sia a posto…ne lui ne la moto quindi ribadisco quello che ho scritto su…stagione da ragioniere con forse qualche podio e forse una vittoria…e sarebbe già tanta roba…se Pol verrà giubilato insieme a Naka (come probabile) nei prossimi GP potrebbe fare ancora più schifo del solito e se non ci resta che il fasullo che per te ha la moto settata meglio pensa come siamo messi male Speriamo che il terremoto Suzuki porti qualcosa di buono…il voto minimo della maturità andrebbe benissimo comunque tu sopravvalutati troppo Honda, imho

              Comment


              • Font Size
                #8
                che sappia io non 3 moto diverse ma 3 telai diversi... che sì potrebbe essere anche tanta roba...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Perché non approfindisci te … invece?

                  dicci dicci. … hanno gonfiato o impuntato?
                  Ma perchè gli da il il LA....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sopravvaluto? Beh se Ducatizzare fosse un complimento allora forse

                    Ormai sto perdendo le speranze, MM ha problemi con Ant e provano ALI ...

                    Pollo ormai è una causa persa ... come tutti i Piloti in aspettativa del sostituto
                    Fasullo serve solo a percularvi

                    Poi ovvio i Best nei test contano poco, bisognerebbe vedere il passo ed escludere eventuali time attack ... ma fare come best il passo gara di Pecco e FQ ... di certo non è un buon segno
                    Best 37,9 MM avrebbe potuto farlo domenica, non avesse avuto tappo Miller davanti ... quindi in un giorno di test pare non abbiano trovato nulla di buono ...
                    Non concordo sul tuo discorso che sia stato remissivo ... piuttosto dovendo provare svariate cose ha cercato meno il tempo ...

                    Cmq MM vuole una 19 che oggi non sarebbe competitiva neanche col BM ... è nel Loop di Dovi tutto sta a quando la capiranno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque un'altra casa nel motomondiale che ha la forza di Honda di portare telai come fossero noccioline non c'è.
                      Ma hai voglia a cambiare dei telai se non hai i piloti che pilotano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dal 2017 honda ha portato nei test almeno 30 telai differenti per risolvere i problemi, ovviamente nessuno di questi li ha risolti.
                        Io è da anni che lo dico, i leader del progetto tecnico sono uno dei problemi più grossi di honda.
                        Ho saputo che nel finale 2020 c'è stata un'epurazione di massa nel reparto tecnico, peccato che hanno eliminato solo i pesci piccoli, mentre i pesci grossi (il vero problema), sono rimasti attaccati alle poltrone come sanguisughe.
                        Ormai Honda è diventata un'azienda italiana

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Dal 2017 honda ha portato nei test almeno 30 telai differenti per risolvere i problemi, ovviamente nessuno di questi li ha risolti.
                          Io è da anni che lo dico, i leader del progetto tecnico sono uno dei problemi più grossi di honda.
                          Ho saputo che nel finale 2020 c'è stata un'epurazione di massa nel reparto tecnico, peccato che hanno eliminato solo i pesci piccoli, mentre i pesci grossi (il vero problema), sono rimasti attaccati alle poltrone come sanguisughe.
                          Ormai Honda è diventata un'azienda italiana
                          Beh, la Ferrari va forte, la Ducati va forte, la Aprilia va forte... Diciamo di no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Kazzo mi tocca esser d’accordo con quel pistola del Luca…l’ultima volta che è successo era il 20 febbraio 2020, il giorno dopo trovarono il paziente zero Italiano del coviddi19…vedere voi, mi sto già toccando pesantemente i gioielli buhahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Dal 2017 honda ha portato nei test almeno 30 telai differenti per risolvere i problemi, ovviamente nessuno di questi li ha risolti.
                              Io è da anni che lo dico, i leader del progetto tecnico sono uno dei problemi più grossi di honda.
                              Ho saputo che nel finale 2020 c'è stata un'epurazione di massa nel reparto tecnico, peccato che hanno eliminato solo i pesci piccoli, mentre i pesci grossi (il vero problema), sono rimasti attaccati alle poltrone come sanguisughe.
                              Ormai Honda è diventata un'azienda italiana
                              aahhaah però qua dentro siete buffi.

                              Yamaha= son 5\6 anni che la moto è uguale e ha problemi
                              Honda= dal 2017 ha problemi
                              Ducati=da quando è entrata nel mondiale ho problemi ed è sempre uguale
                              Suzuki= motomiglioredelmondo...ha vinto 4 gare in croce e mo si ritira


                              Le altre non lottavano per il mondiale...
                              cioè possibile che le moto debbano sempre avere problemi?
                              Cioè i problemi ci saranno sempre ma i mondiali li vincono lo stesso.
                              E quei problemi fanno parte delle caratteristiche del progetto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X