Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli Yamaha NUBI all'orizzonte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sono dell'idea che Quartararo sia al contempo benedizione e maledizione. Secondo me sta mascherando i limiti di Yamaha come fece Marquez anni fa, e così si bruciano solo piloti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post
      Io sono dell'idea che Quartararo sia al contempo benedizione e maledizione. Secondo me sta mascherando i limiti di Yamaha come fece Marquez anni fa, e così si bruciano solo piloti
      Bruciano SOLO Morbidelli.. gli altri due... di che parliamo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Bruciano SOLO Morbidelli.. gli altri due... di che parliamo..
        Secondo me siete troppo esagerati con Dovizioso, non è un campione e non lo è mai stato ma è uno che è sempre andato a punti ed è un professionista. Inoltre ha molta esperienza, non vedo perché screditarlo così.
        inoltre ha guidato molte moto inclusa la Yamaha negli anni in cui ci andavano tutti forte, di sicuro non è l'ultimo sfigato che parla
        Last edited by Fafnir; 04-05-22, 12:43.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post

          piacerebbe tanto sapere dove riescono ad avere certe notizie...Bimbomolla in primis, conosce settaggi prima ancora che i meccanici le abbiano fatte, conosce dettagli tecnici delle moto, prima che vengano costruite.

          PROFETA
          Capisco che per uno che manco sa come guida la propria moto e cià na TV tutta sua i miei paiano miracoli ...
          In realtà sono cose semplicissime da dedurre per chi Conosce Moto e Piloti ... perchè sono quelle basilari
          Di certo non conosco i Fronzoli ... ma tanto valgono per quello che sono
          Mentre per te ogni fronzolo è ciò che può cambiare tutto ... invece i problemi rimangono sempre quelli

          Tra i Fronzoli c'è pure caNNbiare il Forcellone ... indovina cosa è successo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi spiace per Morbido gli auguro che riesca a risolvere, altrimenti il posto in Yamakka è a rischio

            E ancora più peccato per Suzuki ... lo avrei visto bene al posto di Mir
            Altrimenti gli rimane solo Aprilia con Razali ...
            Ma una domanda ... voi chi mettereste in Yamaha al suo posto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Mi spiace per Morbido gli auguro che riesca a risolvere, altrimenti il posto in Yamakka è a rischio

              E ancora più peccato per Suzuki ... lo avrei visto bene al posto di Mir
              Altrimenti gli rimane solo Aprilia con Razali ...
              Ma una domanda ... voi chi mettereste in Yamaha al suo posto
              Mettono il turco se lo mandano via

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Mettono il turco se lo mandano via
                il turco ha detto di voler rimaere in sbk anche il prossimo anno.
                Il turco se va su questa yamaha rischia di prendere palate tipo morbidelli a mio avviso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Io sono dell'idea che Quartararo sia al contempo benedizione e maledizione. Secondo me sta mascherando i limiti di Yamaha come fece Marquez anni fa, e così si bruciano solo piloti
                  Sono più che d'accordo. Ricordiamo anche Stoner Ducati. Le prestazioni del Morbido mi fanno pensare che Quartararo stia facendo davvero le magie con quella moto. Domenica Pecco ha dato più di 10 sec a Miller ma Quartararo quanto ha dato alla prima Yamaha. Nella moto gp moderna sembra che anche i piloti forti se non si trovano bene al 100% con la moto finiscano esimi. Attualmente solo Ducati e Suzuki sembrano adattarsi bene z più piloti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by duecilindri View Post

                    Sono più che d'accordo. Ricordiamo anche Stoner Ducati. Le prestazioni del Morbido mi fanno pensare che Quartararo stia facendo davvero le magie con quella moto. Domenica Pecco ha dato più di 10 sec a Miller ma Quartararo quanto ha dato alla prima Yamaha. Nella moto gp moderna sembra che anche i piloti forti se non si trovano bene al 100% con la moto finiscano esimi. Attualmente solo Ducati e Suzuki sembrano adattarsi bene z più piloti.
                    Suzuki hanno solo 2 moto con piloti nati su quella moto quindi difficile dire se tutti andrebbero forte con quella moto.
                    Viniales non so quanto lo paghino ma se continua cosi preferirei mettere un morbidelli che sicuramente costa meno e ha qualche speranza di far bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Suzuki hanno solo 2 moto con piloti nati su quella moto quindi difficile dire se tutti andrebbero forte con quella moto.
                      Viniales non so quanto lo paghino ma se continua cosi preferirei mettere un morbidelli che sicuramente costa meno e ha qualche speranza di far bene
                      morbidelli è a posto fino al 23 a meno di rescissione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        morbidelli è a posto fino al 23 a meno di rescissione
                        2023 compreso? Oddio.. se sta a posto messo come sta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Suzuki hanno solo 2 moto con piloti nati su quella moto quindi difficile dire se tutti andrebbero forte con quella moto.
                          Viniales non so quanto lo paghino ma se continua cosi preferirei mettere un morbidelli che sicuramente costa meno e ha qualche speranza di far bene
                          Mah.. ormai vinales sta dove sta.. a prescndere dal pagamento... secondo me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by duecilindri View Post

                            Sono più che d'accordo. Ricordiamo anche Stoner Ducati. Le prestazioni del Morbido mi fanno pensare che Quartararo stia facendo davvero le magie con quella moto. Domenica Pecco ha dato più di 10 sec a Miller ma Quartararo quanto ha dato alla prima Yamaha. Nella moto gp moderna sembra che anche i piloti forti se non si trovano bene al 100% con la moto finiscano esimi. Attualmente solo Ducati e Suzuki sembrano adattarsi bene z più piloti.
                            Si si.. anche secondo me... di culo e di bravura.... Quartararo riesce in qualche modo a farla andare.. diciamo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ieri fonti Tavulliane di prima mano, mi hanno detto che ora fra Morbido e la VR46 ci siano dei battibecchi....
                              mi sa che siamo alla frutta....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Hai capito male ... tra Morbido e VR46 c'è Bezzecchi non battibecchi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X