Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati segato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Io mi stupisco che sia ancora nel giro del motomondiale dopo la porcata che ha fatto, più che stupirmi del licenziamento
    Concordo pienamente con ciò che dite sia tu che Dianutte88
    Rimane il fatto che Boscoscuro già lo scorso anno fece una cosa abbastanza simile a Montella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Si, ho letto, però Boscoscuro non è uno scemo e valutare un pilota dopo così poche gare mi pare strano. Se consideriamo poi che si è tenuto piloti per un sacco di tempo che raccoglievano più ghiaia che punti, io sono più dell'idea ci sia qualcos'altro dietro. Tenendo poi conto dei ceci che si ritrovano Fenati e Iannone al posto del cervello.
      Ragazzi, oggi per correre ci vogliono i soldi!
      Se Fenati (o altri, la musica non cambia...) trova i soldi, il prossimo anno corre in Motogippì!

Se non trova più finanze (o finanziatori...) farà altro.
      È da mo che va così, altro che risultati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post

Ragazzi, oggi per correre ci vogliono i soldi!
        Se Fenati (o altri, la musica non cambia...) trova i soldi, il prossimo anno corre in Motogippì!

Se non trova più finanze (o finanziatori...) farà altro.
        È da mo che va così, altro che risultati...
        Come ho scritto poco sopra, quella potrebbe essere una causa, ma sono convinto lo si sarebbe saputo.
        Con un comunicato da parte del team così striminzito e asettico, sembra ci sia qualcosa di più. Secondo me hanno trovato da discutere conoscendo il soggetto ed il suo manager.

Comment

• Font Size
          Beh, mica si possono mettere a dire "sto morto di fame non caccia più un euro, e lo sostituiamo con uno che paga...

Se ci fate caso, in nessuna scissione si parla mai di denaro!
          Last edited by Herr Homar; 05-05-22, 13:28.

Comment

• Font Size

Si, ho letto, però Boscoscuro non è uno scemo e valutare un pilota dopo così poche gare mi pare strano. Se consideriamo poi che si è tenuto piloti per un sacco di tempo che raccoglievano più ghiaia che punti, io sono più dell'idea ci sia qualcos'altro dietro. Tenendo poi conto dei ceci che si ritrovano Fenati e Iannone al posto del cervello.
            magari il carattere da checca isterica che ha sempre avuto non ha aiutato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Beh, mica si possono mettere a dire "sto morto di fame non caccia più un euro, e lo sostituiamo con uno che paga...

Se ci fate caso, in nessuna scissione si parla mai di denaro!
              veramente io ricordo di aver letto più di una separazione dovuta a questo...massima quando litigano (vedi anche pedercini di recente)

Comment

• Font Size
                Me lo aspettavo,umanamente potrebbe anche spiacermi ma considerando che non andrà alla Caritas il Fenati è giovane e può reinventarsi nel mondo del lavoro (x molti di loro sconosciuto),magari poi te lo ritrovi il weekend umilmente a fare il civ od altro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Me lo aspettavo,umanamente potrebbe anche spiacermi ma considerando che non andrà alla Caritas il Fenati è giovane e può reinventarsi nel mondo del lavoro (x molti di loro sconosciuto),magari poi te lo ritrovi il weekend umilmente a fare il civ od altro...
                  "Fenati" e "umilmente" non credo possano stare nella stessa frase

Comment

• Font Size
                    FRENati lo ritroveremo in SSP probabilmente
                    i trombati van tutti li

Comment

• Font Size
                      Per me è un mix delle varie ragioni elencate dai diversi utenti.
                      Una roba del tipo "io ti porto sto budget, è un pò limitato ma tanto vedi che spacco di brutto e coi risultati arrivano altri money". Covid, crisi, cazxi e mazxi Boscoscuro ha pensato: "beh, andare andava, potrebbe avere potenzialità da podio....".
                      Poi I risultati non sono arrivati manco col binocolo, con conseguenza che i soldi anziché aumentare sono diminuiti, più il ferramenta avrà fatto qualche piazzata al team perché s è sentito mancare terra sotto i piedi...e così...troppe robe da spiegare...due righe e via...

Comment

• Font Size
                        Ho letto l intervista al team..dicono che sia dato solo dall'assenza di risultati e che si aspettavano che fosse costantemente in top10..cosa che non ci sta neanche riuscendo acosta, campione moto 3 e da tutti considerato un fenomeno..e ci deve riuscire subito fenati?! Bah..
                        Last edited by Durim; 05-05-22, 20:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post

quindi, ad esempio, lo scorso anno dovizioso era un rookie in motogp?
                          Uno che ha corso in top class per oltre 10 anni, si prende un anno sabbatico e rientra con un’altra casa, lo paragoni a Fenati.
                          Cercati il significato della parola rookie sull’amico Google, così magari capisci la panzana che hai scritto.

Comment

• Font Size

Magari perché pagavano per correre?

Si è già comportato così con altri piloti negli ultimi anni, con Bassani per citarne uno che l’anno scorso in SBK ha fatto un eccellente campionato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post

Uno che ha corso in top class per oltre 10 anni, si prende un anno sabbatico e rientra con un’altra casa, lo paragoni a Fenati.
                              Cercati il significato della parola rookie sull’amico Google, così magari capisci la panzana che hai scritto.
                              Fenati è nel motomondiale da 11 anni, ma rookie de che? . Io non paragono dovizioso a fenati, ma cerco solo di farti capire che non stai scrivendo cose intelligenti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AG_KTM View Post

Fenati è nel motomondiale da 11 anni, ma rookie de che? . Io non paragono dovizioso a fenati, ma cerco solo di farti capire che non stai scrivendo cose intelligenti...
                                Rookie in moto2; non è difficile da capire.

Comment

X
                                Working...
                                X