Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati segato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dispiace dirlo(pilota italiano) ma a mio avviso e' sempre stato sopravalutato alla fine a parte qualche bella gara non ha fatto altro, a mio avviso e' solo un pretesto quello dei scarsi risultati chissà cosa ha combinato nel box(pensando di essere una prima donna)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      Dispiace dirlo(pilota italiano) ma a mio avviso e' sempre stato sopravalutato alla fine a parte qualche bella gara non ha fatto altro, a mio avviso e' solo un pretesto quello dei scarsi risultati chissà cosa ha combinato nel box(pensando di essere una prima donna)
      Tutto può essere e difficilmente lo sapremo e ognuno avrà la sua ragione....

      Comment


      • Font Size
        #33
        cerchiamo di essere realisti...

        uno con la testa di fenati che si sceglie come manager uno con la testa di iannone.... l'unica cosa che stupisce e che lo facciano ancora entrare in circuito anche solo come spettatore...



        .. per confronto guardate i medioman gestisti da Vergani... o pernat...

        Comment


        • Font Size
          #34
          uno con la testa di fenati che si sceglie come manager uno con la testa di iannone
          effettivamente ..... come darti torto ? da ni si dice "sopra lo cotto, l'acqua bollita .... "

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            cerchiamo di essere realisti...

            uno con la testa di fenati che si sceglie come manager uno con la testa di iannone.... l'unica cosa che stupisce e che lo facciano ancora entrare in circuito anche solo come spettatore...



            .. per confronto guardate i medioman gestisti da Vergani... o pernat...
            O simone battistella...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Adesso esprimerò il mio parere che non sarà molto condiviso fore e che non c’entra molto con la discussione.. ma secondo me Fenati doveva essere radiato da qualsiasi competizione e pista dopo l’episodio con Manzi nel 2018. Sarò estremista ma è stato un gesto a mio parere gravissimo e ingiustificabile. Quindi se non corre per me è il giusto karma

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gluca View Post

                Il compagno di squadra di Fenati ne ha 11 in più (18 in totale, 16ima posizione in classifica) ed il campione 2021 del FIM CEV Moto2 European Championship e guidava una speed up...
                si ma ha già fatto un paio di pole, è stata sdraiato un paio di volte, e non ha nemmeno 18 anni, è proprio un'altra categoria.
                comunque il team speed up è il team che ha riportato quartararo al top quando non lo voleva nessuno, io aspetterei a criticare, sicuramente sono successo cose che non sappiamo, fenati fu licenziato pure dalla vr46
                Last edited by Desmo16; 05-05-22, 09:32.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Adesso esprimerò il mio parere che non sarà molto condiviso fore e che non c’entra molto con la discussione.. ma secondo me Fenati doveva essere radiato da qualsiasi competizione e pista dopo l’episodio con Manzi nel 2018. Sarò estremista ma è stato un gesto a mio parere gravissimo e ingiustificabile. Quindi se non corre per me è il giusto karma
                  non hanno radiato canepa per un gesto simile, era impossibile che radiassero pure lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Adesso esprimerò il mio parere che non sarà molto condiviso fore e che non c’entra molto con la discussione.. ma secondo me Fenati doveva essere radiato da qualsiasi competizione e pista dopo l’episodio con Manzi nel 2018. Sarò estremista ma è stato un gesto a mio parere gravissimo e ingiustificabile. Quindi se non corre per me è il giusto karma
                    se non raiato a vita...manco tornare l'anno dopo...
                    Iannone si è preso 4 anni di squalifica per il botox al cervello per dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      se non raiato a vita...manco tornare l'anno dopo...
                      Iannone si è preso 4 anni di squalifica per il botox al cervello per dire
                      Colpa dei festini con la Belen

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        non hanno radiato canepa per un gesto simile, era impossibile che radiassero pure lui
                        Si ma sono gesti inaccettabili a mio parere quindi andrebbero puniti tutti .. quando volontariamente attenti alla vita di qualcuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per essere segato dopo 6 gare non può essere colpa dei soli risultati. A mio avviso i motivi possono essere 2; budget non rispettato, ma in questo caso lo avrebbero detto o si sarebbe venuto comunque a sapere. Oppure attriti tra team, pilota e il suo staff. Quest'ultima mi pare la più plausibile, visto il comunicato così striminzito senza ringraziamenti o auguri futuri, come si fa di solito. Della serie i panni sporchi si lavano in casa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Per essere segato dopo 6 gare non può essere colpa dei soli risultati. A mio avviso i motivi possono essere 2; budget non rispettato, ma in questo caso lo avrebbero detto o si sarebbe venuto comunque a sapere. Oppure attriti tra team, pilota e il suo staff. Quest'ultima mi pare la più plausibile, visto il comunicato così striminzito senza ringraziamenti o auguri futuri, come si fa di solito. Della serie i panni sporchi si lavano in casa.
                            prima di jerez si parlava di scarsi risultati

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              prima di jerez si parlava di scarsi risultati
                              Si, ho letto, però Boscoscuro non è uno scemo e valutare un pilota dopo così poche gare mi pare strano. Se consideriamo poi che si è tenuto piloti per un sacco di tempo che raccoglievano più ghiaia che punti, io sono più dell'idea ci sia qualcos'altro dietro. Tenendo poi conto dei ceci che si ritrovano Fenati e Iannone al posto del cervello.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io mi stupisco che sia ancora nel giro del motomondiale dopo la porcata che ha fatto, più che stupirmi del licenziamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X