ma veramente stanno facendo i tirchi per il rinnovo ad Aleix???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apriliaaaaaa
Collapse
X
-
-
Prima sviluppano la moto sulle sue esigenze, poi non gli rinnovano il contrario nonostante stiano lottando per il mondiale.
Come gestione gli ITALIANI sono davvero pessimi.
- Likes 1
Comment
-
State facendo chiacchiere senza senso...... Il prossimo anno saranno ancora insieme statene certi!!! Le trattative sono normali a questi livelli!!
Comment
-
Allora è il solito Espargaro che fa temi e polemiche anche se caga una Mosca. Se leggi le sue interviste non mi pare così tranquilloOriginally posted by Hotslider View PostState facendo chiacchiere senza senso...... Il prossimo anno saranno ancora insieme statene certi!!! Le trattative sono normali a questi livelli!!
Comment
-
potrebbero dare annuncio di rinnovo al mugello... non mi ricordo anche se MV debba rinnivare o essere confermato e anche lui darebbero annuncio al mugello...
poi spero di vedere a breve il team satellite... ci sono bei piloti liberi che secondo me vengono via a "poco" Rins uno di questi...
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostFidati!
"Avevo chiesto la moto dei miei sogni e me l'hanno data, quello che chiedo per il contratto non è normale, è meno che normale. Ci vuole anche rispetto"
dagpone
se-aprilia-mi-lascia-andare-fa-la-cazzata-piu-grande-della-storia
Comment
-
X

Comment