Pronto per la quinta a novembre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia? Un pilotino...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tornando in topic. Pecco fa sempre schifo i primi due mesi di gare sino a Maggio. Poi da Giugno in avanti non ne sbaglia una ( o quasi ) e raccoglie valangate di punti sino alla fine. Sono due anni che corre così, questo è il terzo e farà la stessa cosa. I conti si fanno alla fine,sempre.
Comment
-
-
Quest'anno non è partito malaccio.Originally posted by Madda View PostTornando in topic. Pecco fa sempre schifo i primi due mesi di gare sino a Maggio. Poi da Giugno in avanti non ne sbaglia una ( o quasi ) e raccoglie valangate di punti sino alla fine. Sono due anni che corre così, questo è il terzo e farà la stessa cosa. I conti si fanno alla fine,sempre.
Pure nel 2021 non fece proprio schifo.
Nel 2022 si, complice pure una moto acwrba
Gli ci vuole tempo per trovare un assetto di base valido.
Poi lavora di cesoia su quello.
Con questa gp23 tocca lavorare ancora di più.
Comment
-
Ad oggi mi pare che Bagnaia abbia ampiamente dimostrato di essere un campione, con buona pace dei denigratori...Originally posted by Namuris View PostCadere per cercare di vincere ci sta e il suo talento non si discute. Al Mugello per la velocitá che sta dimostrando di avere potrá benissimo riscattarsi. Un campione, secondo me, lo si vede soprattutto nei momenti come questo, da come esce fuori dalle difficoltá.Last edited by Namuris; 25-08-23, 12:13.
- Likes 1
Comment
-
X





Comment