Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Rins: "Aprilia, KTM e Yamaha su di me"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Rins: "Aprilia, KTM e Yamaha su di me"

    Le Mans, 17 maggio 2022 - E' caccia sul mercato ai piloti Suzuki che rimarranno senza moto a fine stagione complice l'uscita di scena della casa giapponese per motivi economici. Chiusura dell'attività sportiva in MotoGp per Suzuki e così Joan Mir e Alex Rins sono tra i più appetiti dal mercato. Sul campione del mondo 2020 c'è la Honda, sul compagno si stanno muovendo soprattutto KTM e Aprilia.



    © SE Poligrafici(wc)|ANSA|86fb629a70bd78794338cbc9e80b9 17bMotoGp, Rins: "Aprilia, KTM e Yamaha su di me"Rins: "KTM interessata a me"


    La stagione di Alex Rins era partita bene, tanto che sembrava tra i papabili al titolo dopo le prime gare ma gli ultimi due gp hanno sancito l'allontanamento da Fabio Quartararo a ben 33 punti. Rins a Le Mans è caduto malamente a 200 orari, uno zero pesante per il mondiale. Ma è anche tempo di guardare al futuro: "Peccato per la caduta, ho avuto paura a quella velocità - le sue parole a Motorsport.com - Il fine settimana stava andando bene, ho dato tutto e avevo rimontato da settimo a terzo. Peccato. Futuro? KTM è interessata e il mio agente ha parlato anche con Aprilia e Yamaha".

    MotoGp, Rins: "Aprilia, KTM e Yamaha su di me" (msn.com)

  • Font Size
    #2
    la foto non aiuta a cercare un Team...

    Comment


    • Font Size
      #3
      KTM mah

      Comment

      X
      Working...
      X