Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli BROCCHI Challange, chi se ne andrà per primo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kuorenero View Post
    Tra i fratelli mancano Espargaro e Binder....
    bah epargaro qualche podio lo ha sempre fatto. siamo ad un'altro livello credo... binder secondo me è stato messo li a tempo determinato per spendere il meno possibile e far girare una moto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by wally73 View Post

      bah epargaro qualche podio lo ha sempre fatto. siamo ad un'altro livello credo... binder secondo me è stato messo li a tempo determinato per spendere il meno possibile e far girare una moto...
      quindi è quello che parte per primo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kuorenero View Post
        Tra i fratelli mancano Espargaro e Binder....
        Si però io parlavo di FRATELLI o FRATELLASTRI.. arrivati a spinte e calci nel culo..... non è che gli espargaro siano arrivati uno tirando l'altro..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Marquez molla prima. Marino, al di là di spinte dalla Vr46, comunque è lì nell'ombra ed in qualche modo non appare e scompare.
          Alex Marquez invece è già salito su una Hrc e sarà impossibile rivederlo.
          Porrebbe fare risultati migliori, ma ormai è bruciato e non penso salirà su altre moto ufficiali.
          Di avversari forte ce ne sono parecchi ed una volta che Marc Marquez perderà peso, pure lui si ritroverà a terra.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho votato Alex ma dovrebbero andarsene entrambi.... subito.... anzi non dovevano manco arrivarci li!
            Odio sti maledetti raccomandati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iraz View Post
              Marquez molla prima. Marino, al di là di spinte dalla Vr46, comunque è lì nell'ombra ed in qualche modo non appare e scompare.
              Alex Marquez invece è già salito su una Hrc e sarà impossibile rivederlo.
              Porrebbe fare risultati migliori, ma ormai è bruciato e non penso salirà su altre moto ufficiali.
              Di avversari forte ce ne sono parecchi ed una volta che Marc Marquez perderà peso, pure lui si ritroverà a terra.
              Difatti.. sta là in LCR finchè se lo devono tenere..... nel team baby sitter vip....


              Appena possono o HONDA trova altri da DOVER FAR CORRERE PER FORZA... ciaone...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Alex Marquez ha vinto 2 titoli, e sempre guidato moto considerate "difficili", quest'anno particolarmente. Quindi lo vedo come un pilota legittimato ad essere nel campionato, talvolta ha fatto qualche exploit.
                Marini invece non ci siamo proprio, vedo meglio BEZ e Vietti come prospetti italiani.

                Ad ogni modo niente di speciale entrambi, 2a fascia

                Comment

                X
                Working...
                X