Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: “Bastianini può vincere il mondiale? Non ci credo, chissà come mai…”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se vince una Ducati "clienti" chissà come lievita il prezzo della muta di Ducati clienti in griglia...e chissà se s allunga la fila per prendersele...
    Ducati rimane scritto Ducati nell albo d oro piloti.
    Costruttori uguale
    Team... ma c è qualcuno oltre noi fissati che sa che esiste una classifica team?
    Io credo che, per Ducati, il tempo per non boicottare più i satelliti sia buono...per convenienza, non per magnanimità...

    E cmq l attendibilità dei discorsi di Melandri è pari all attendibilità di Alvaro Vitali che parla di ingegneria aerospaziale.

    Il Bestia per me ha una grande occasione. 93 che pare finito, 1 con yamaha monca, Pecco lo digerisce male...occhio al 41... per ora pare un mondiale parecchio strano...
    Last edited by oettam; 22-05-22, 08:25.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sarebbe bello se il Bestia vincesse il mondiale!!!!

      Il problema è capire quanto Ducati ci tiene,se è disposta a sacrificare "l'importanza" del team ufficiale in favore di un team privato con tutto ciò che ne consegue perché ci sono fior fiore di sponsor che pagano molti soldi x avere il proprio marchio sulla carena della moto ufficiale.....girano troppi soldi in questi ambienti e possono falsare i reali risultati di ciò che dovrebbe considerarsi ancora uno sport ma che sport non è.

      Purtroppo certe decisioni non hanno nulla a che vedere con la tecnica,lo sport,il valore e l'orgoglio di essere o no campioni del mondo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by oettam View Post
        Se vince una Ducati "clienti" chissà come lievita il prezzo della muta di Ducati clienti in griglia...e chissà se s allunga la fila per prendersele...
        Ducati rimane scritto Ducati nell albo d oro piloti.
        Costruttori uguale
        Team... ma c è qualcuno oltre noi fissati che sa che esiste una classifica team?
        Io credo che, per Ducati, il tempo per non boicottare più i satelliti sia buono...per convenienza, non per magnanimità...

        E cmq l attendibilità dei discorsi di Melandri è pari all attendibilità di Alvaro Vitali che parla di ingegneria aerospaziale.

        Il Bestia per me ha una grande occasione. 93 che pare finito, 1 con yamaha monca, Pecco lo digerisce male...occhio al 41... per ora pare un mondiale parecchio strano...
        Sono 15 anni che attendono di vincere un altro mondiale, dopo quello vinto per merito di stoner, se dovesse esserci la possibilità di vincere questo con bastianini e in qualche modo non lo favorissero, be si meritano di perdere tutti i prossimi 15 mondiali e glie lo auguro a sto punto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mah, a parte il fatto che di gara per arrivare alla fine ne mancano parecchie..
          Ma giusto per confronto, l'anno scorso a quanto ammontava il distacco di Pecco da Quartararo a questo punto del campionato? Perché in fin dei conti Pecco recuperò alla grande quasi a giocarsela a fine campionato (che perse cadendo a Misano).

          Dai dai, ci saranno ancora colpi di scena,... Va a finire che quest'ano lo vince Aprilia ed Espargaro.

          Sui vari complotti non so che pensare ormai, si dice ed il contrario di tutto.

          Tornando al discorso Ducati non penso che mettano un veto su Bastianini, semplicemente cercheranno in tutti i modi di far vincere Bagnaia, a scapito magari di Miller che perderà ogni tipo di supporto.

          Su Barros come sopra, ho sentito di chi lo dipingeva come un campione e di chi lo riteneva un grande sopravvalutato. Di sicuro ricorderò che Paolo Beltrami era un suo grande amico..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Sarebbe bello se il Bestia vincesse il mondiale!!!!

            Il problema è capire quanto Ducati ci tiene,se è disposta a sacrificare "l'importanza" del team ufficiale in favore di un team privato con tutto ciò che ne consegue perché ci sono fior fiore di sponsor che pagano molti soldi x avere il proprio marchio sulla carena della moto ufficiale.....girano troppi soldi in questi ambienti e possono falsare i reali risultati di ciò che dovrebbe considerarsi ancora uno sport ma che sport non è.

            Purtroppo certe decisioni non hanno nulla a che vedere con la tecnica,lo sport,il valore e l'orgoglio di essere o no campioni del mondo
            Bah guarda.
            Io credo che se il Bestia si giocasse il mondiale la moto ufficiale al posto di Miller la darebbero comunque.
            E se vincesse gli sponsor (del team factory) non credo farebbe poi così dispiacere sponsorizzare la moto del campione del mondo (magari col numero 1)...
            Logico che devi annunciare l ingaggio o prima che vince o 1 minuto dopo... sarebbe cmq il pilota vincente sulla moto vincente (Ducati). Anziché avere sempre il secondo in classifica.... per me sarebbero anche più soddisfatti...
            pensa a livello immagine marketing: meglio sponsor immagine vincente numero 1 (anche se conquistato con clienti) oppure (ipotizziamo che vince 41) sponsor quelli factory arrivati n altra volta secondi?
            Last edited by oettam; 22-05-22, 12:21.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Barros ha avuto solo il suo Manico ...
              E la staccata!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by oettam View Post

                Bah guarda.
                Io credo che se il Bestia si giocasse il mondiale la moto ufficiale al posto di Miller la darebbero comunque.
                E se vincesse gli sponsor (del team factory) non credo farebbe poi così dispiacere sponsorizzare la moto del campione del mondo (magari col numero 1)...
                Logico che devi annunciare l ingaggio o prima che vince o 1 minuto dopo... sarebbe cmq il pilota vincente sulla moto vincente (Ducati). Anziché avere sempre il secondo in classifica.... per me sarebbero anche più soddisfatti...
                pensa a livello immagine marketing: meglio sponsor immagine vincente numero 1 (anche se conquistato con clienti) oppure (ipotizziamo che vince 41) sponsor quelli factory arrivati n altra volta secondi?
                Sarò onesto,il tuo discorso calza pure ma non è detto,Marlboromissionwinnow....Se desse il benestare lei la cosa funzionerebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Sarò onesto,il tuo discorso calza pure ma non è detto,Marlboromissionwinnow....Se desse il benestare lei la cosa funzionerebbe.
                  Ma figurati. Di sicuro c è nulla, manco la Marlboro avrà deciso nulla ora... il mio era solo un ragionamento per valutare che se anziché vedere la cosa dal lato dell evento sportivo la si vede da un lato immagine/marketing una vittoria di unaDucati satellite potrebbe cmq avere un buon potenziale se il campione del mondo passa factory, soprattutto se scegli il numero 1.
                  Ricordatevi sempre che questo, prima di uno sport, è uno spettacolo, è come una mega vetrina, uno show. Infatti io, se ci fai caso, non lo chiamo mai sport, ma evento sportivo.
                  Il Bestia non lo conosco personalmente, ma dagli occhi e dalle dichiarazioni cosa è come lo dice mi pare un gran furbacchione che è sveglio a capire le cose...poi boh, ripeto è un impressione così a "pelle"
                  Alla fine tutti potrebbero avere un ritorno. Marlboromissionwinnow FINALMENTE trovarsi una moto con il numero 1, Ducati dimostrare che le moto che da ai clienti sono potenziali moto vincenti, il Bestia si fa un mondiale, Dorna da all Italia "l erede" (nel senso un italiano che vince il mondiale) di Rossi, lo psicologo di Bagnaia si fa il Ferrari
                  Last edited by oettam; 22-05-22, 17:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Chiedete a Paolo Casoli cosa ne pensa , è la loro mentalità da sempre c è poco da fare

                    vincere il mondiale costruttori e come vincere la coppa del nonno , la Ducati ha un missile e zero scuse per perdere di nuovo , sia in MotoGP che in superbike …


                    Bagnaia a me sembra un prete , tipo dovizioso , e poi non capisco perché debba parlare per forza con l accento romagnolo c entra un cazzo ma sembra che ci spinga dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      lo psicologo di Bagnaia si fa il ferrari mi sono capottato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by oettam View Post
                        Se vince una Ducati "clienti" chissà come lievita il prezzo della muta di Ducati clienti in griglia...e chissà se s allunga la fila per prendersele...
                        Ducati rimane scritto Ducati nell albo d oro piloti.
                        Costruttori uguale
                        Team... ma c è qualcuno oltre noi fissati che sa che esiste una classifica team?
                        Io credo che, per Ducati, il tempo per non boicottare più i satelliti sia buono...per convenienza, non per magnanimità...

                        E cmq l attendibilità dei discorsi di Melandri è pari all attendibilità di Alvaro Vitali che parla di ingegneria aerospaziale.

                        Il Bestia per me ha una grande occasione. 93 che pare finito, 1 con yamaha monca, Pecco lo digerisce male...occhio al 41... per ora pare un mondiale parecchio strano...
                        Nulla da eccepire, teoricamente hai perfettamente ragione... ma le cose non vanno così

                        Pensa che siamo in crisi economica, abbiamo bisogno di prestiti per risollevare l’economia ma li spendiamo per gli LGBT ... abbiamo bisogno di pagare meno le materie prime, vedi buoni rapporti diretti con la Russia, invece spendiamo miliardi in armamenti per combatterla e cerchiamo materie prime dove costano 3 volte tanto ... la lista sarebbe lunghissima di cose che a prescindere da Guerra o Covid sarebbero da fare in un’altra maniera ... invece viene fatto tutto tranne le cose giuste

                        Come ha scritto qualcuno dietro c’è Marlboro che prima di VR pagava 40mil Anno, con VR 80 dopo e ora non ho idea ma direi dippiù di 10anni fa ... facciamo 50 ... le 6ducati 5Mil l’una anche a venderle al doppio sarebbe +30Mil ... solo Marlboro ne paga dippiù poi c’è Lenovo etc etc etc ...

                        Sopra a tutto la figuremmerda di farsi battere da chi ha la tua stessa moto non vale solo per i Piloti ... ma pure per Manager, Tecnici e capacità di Sviluppo della casa ... meglio che vinca un avversario
                        Pensa ad Honda paga 20mil MM, dovesse vincere con Gino o Pino pagati neanche un decimo come minimo salterebbero delle teste tra i Capi ... non esistono più i Soichiro Honda o gli Enzo Ferrari... e anche questo sotto Fiat ha dovuto fare cose che non avrebbe voluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Marlboro non credo sia più sponsor Ducati Ahimè lo è di Ferrari...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Marlboro non credo sia più sponsor Ducati Ahimè lo è di Ferrari...
                            Impossibile, tardozzi e compagnia cantante hanno detto che ducati è la ferrari delle due ruote, ci deve essere uno sbaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Impossibile, tardozzi e compagnia cantante hanno detto che ducati è la ferrari delle due ruote, ci deve essere uno sbaglio
                              Anche Ducati aveva il Cavallino... Ma oltre a quello, la vicinanza geografica e il colore delle moto, vedo poco in comune.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Anche Ducati aveva il Cavallino... Ma oltre a quello, la vicinanza geografica e il colore delle moto, vedo poco in comune.
                                L'importante è che ci credano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X