Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: “Bastianini può vincere il mondiale? Non ci credo, chissà come mai…”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Se non si fa dietrologia non si è contenti. Io credo che noi guardiamo le corse per passione i piloti corrono per soldi e passione le case per soldi. Quindi se a fine campionato Bestia fosse in lotta con piloti di altre case Ducati li supporterebbe perchè porta soldi. Se fosse in lotta con Bagnaia col cavolo. Oltretutto se il campionato andasse avanti come andato fino ad ora sarebbe facile dare la colpa della mancata vittoria del titolo ai piloti del team ufficiale le moto vanno solo che si alternano una volta va forte uno una volta l'altro poi si stendono e via. Non vedo nessun vantaggio per Ducati a remare contro il Bestia fino a quando Miller e Bagnaia non sono costanti e competitivi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by duecilindri View Post
      Se non si fa dietrologia non si è contenti. Io credo che noi guardiamo le corse per passione i piloti corrono per soldi e passione le case per soldi. Quindi se a fine campionato Bestia fosse in lotta con piloti di altre case Ducati li supporterebbe perchè porta soldi. Se fosse in lotta con Bagnaia col cavolo. Oltretutto se il campionato andasse avanti come andato fino ad ora sarebbe facile dare la colpa della mancata vittoria del titolo ai piloti del team ufficiale le moto vanno solo che si alternano una volta va forte uno una volta l'altro poi si stendono e via. Non vedo nessun vantaggio per Ducati a remare contro il Bestia fino a quando Miller e Bagnaia non sono costanti e competitivi.
      Vedo che anche qualcun si ricorda di accendere il cervello qua dentro
      Gli altri forse non ce la fanno...
      L'odio li ha consumati

      Comment


      • Font Size
        #48
        2Cilindri ha fatto un ragionamento perfetto... ma non è così che vanno le cose

        Si potrebbe dire anche, chissene di chi ha vinto lo scudetto, l’importante è che sia arrivato a Milano e non a Napoli o alla Juve ...
        Invece ieri sera i cori erano solo: Inter Inter vaffanquore
        Poi gli stessi diventano o sono manager delle aziende

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by duecilindri View Post
          Se non si fa dietrologia non si è contenti. Io credo che noi guardiamo le corse per passione i piloti corrono per soldi e passione le case per soldi. Quindi se a fine campionato Bestia fosse in lotta con piloti di altre case Ducati li supporterebbe perchè porta soldi. Se fosse in lotta con Bagnaia col cavolo. Oltretutto se il campionato andasse avanti come andato fino ad ora sarebbe facile dare la colpa della mancata vittoria del titolo ai piloti del team ufficiale le moto vanno solo che si alternano una volta va forte uno una volta l'altro poi si stendono e via. Non vedo nessun vantaggio per Ducati a remare contro il Bestia fino a quando Miller e Bagnaia non sono costanti e competitivi.
          Hai detto bene!
          Le case corrono per soldi.
          I soldi li portano gli sponsor, che magari vedendo vincere il cavallo "sbagliato" (che costava moooolto meno...) si incazzano.
          Il prossimo anno? Chi paga?
          Chiaro supporteranno degnamente i satellite, ma non al punto da farsi battere!
          Pensate poi che figura coi tecnici, meccanici, piloti...

          La storia insegna...
          Last edited by Herr Homar; 23-05-22, 10:38.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Quando Bagnaia e Miller saranno matematicamente fuori dai giochi, allora Bastianini avrà il via libera per giocarsi il titolo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Quando Bagnaia e Miller saranno matematicamente fuori dai giochi, allora Bastianini avrà il via libera per giocarsi il titolo.
              Si la penso come te, Ducati faranno di tutto per far vincere Bagnaia o al max Miller, pero' se fossero fuori dai giochi penso proprio che gli diano tutto il materiale a disposizione per poter vincere il mondiale.
              Melandri non mi e' Mai stato simpatico ma ultimamente tra isola e le sue sparate no vax quando lo vedo o leggo il suo nome cambio canale!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post

                Si la penso come te, Ducati faranno di tutto per far vincere Bagnaia o al max Miller, pero' se fossero fuori dai giochi penso proprio che gli diano tutto il materiale a disposizione per poter vincere il mondiale.
                Melandri non mi e' Mai stato simpatico ma ultimamente tra isola e le sue sparate no vax quando lo vedo o leggo il suo nome cambio canale!!
                ripeto bestia volendo già può mettere la nuova carena ma ha deciso di aspettar eper vere l'evoluzione di metà anno (non ne può omologare più di 2 mi parE). però volendo glial'hanno data assieme ad altro.
                Come ha detto pernat ha già preso più di quanto promesso...e siamo a 1\3.
                Hanno detto che certi componenti sono switchabili da gp21 a 22

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  2Cilindri ha fatto un ragionamento perfetto... ma non è così che vanno le cose

                  Si potrebbe dire anche, chissene di chi ha vinto lo scudetto, l’importante è che sia arrivato a Milano e non a Napoli o alla Juve ...
                  Invece ieri sera i cori erano solo: Inter Inter vaffanquore
                  Poi gli stessi diventano o sono manager delle aziende
                  Molla ma che cavolo di esempio è Inter e Milan sono due squadre che in comune hanno solo la piazza quindi acerrime nemiche è evidente che se Ducati può scegliere Vorrebbe Pecco primo Miller secondo terzo Martin Quarto Zarco Quinto Enea ma se deve scegliere fra altri ed Enea sceglierà Enea

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Herr Homar View Post

                    Hai detto bene!
                    Le case corrono per soldi.
                    I soldi li portano gli sponsor, che magari vedendo vincere il cavallo "sbagliato" (che costava moooolto meno...) si incazzano.
                    Il prossimo anno? Chi paga?
                    Chiaro supporteranno degnamente i satellite, ma non al punto da farsi battere!
                    Pensate poi che figura coi tecnici, meccanici, piloti...

                    La storia insegna...
                    Ma io non capisco Enea è il cavallo sbagliato e Quartararo o Espargaro quelli giusti ma di cosa si sta parlano?
                    Figura tecnici e piloti ma se vince Aprilia con Esoargaro i tecnici e i piloti fanno bella figura ?
                    Se vince Yamaha con una moto 10 km più lenta wow che figuraone.
                    Se vince Enea sarà facile dire abbiamo fatto tutto giusto ma i piloti hanno sbagliato troppo la moto è la migliore il prossimo anno punta su di noi, magari potresti anche aggiungere se metti enea in Rosso avremo anche il campione del mondo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by duecilindri View Post

                      Ma io non capisco Enea è il cavallo sbagliato e Quartararo o Espargaro quelli giusti ma di cosa si sta parlano?
                      Figura tecnici e piloti ma se vince Aprilia con Esoargaro i tecnici e i piloti fanno bella figura ?
                      Se vince Yamaha con una moto 10 km più lenta wow che figuraone.
                      Se vince Enea sarà facile dire abbiamo fatto tutto giusto ma i piloti hanno sbagliato troppo la moto è la migliore il prossimo anno punta su di noi, magari potresti anche aggiungere se metti enea in Rosso avremo anche il campione del mondo.
                      coem detto se vince enea la figura di merda per il 95% delle persone la fanno i 2 ufficiali
                      per il 5%...sono i coglioni che danno la colpa alla gestione ducati se i suoi piloti fan cazzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sembra di dover convincere i bambini che Babbo Natale non esiste ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Sembra di dover convincere i bambini che Babbo Natale non esiste ...
                          Sembra di dover convincere Molla che la Ducati non è il Diavolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by duecilindri View Post

                            Ma io non capisco Enea è il cavallo sbagliato e Quartararo o Espargaro quelli giusti ma di cosa si sta parlano?
                            Figura tecnici e piloti ma se vince Aprilia con Esoargaro i tecnici e i piloti fanno bella figura ?
                            Se vince Yamaha con una moto 10 km più lenta wow che figuraone.
                            Se vince Enea sarà facile dire abbiamo fatto tutto giusto ma i piloti hanno sbagliato troppo la moto è la migliore il prossimo anno punta su di noi, magari potresti anche aggiungere se metti enea in Rosso avremo anche il campione del mondo.
                            Io già qualche settimana fa ho espresso un parere simile, bastianini potrebbe non essere ostacolato solamente se prossimo anno dovesse andare in Ducati ufficiale, così pur non avendo fatto un c,azzo come team si piglierebbero il numero 1 sulla carena (sempre se enea è d’accordo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by duecilindri View Post

                              Sembra di dover convincere Molla che la Ducati non è il Diavolo
                              Piuttosto prova a spiegarmi com'è che in Borsa si acquistano aziende per Chiuderle e le Azioni vanno su
                              Pare na caxxata, qualsiasi persona intelligente la comprerebbe per farla fruttare ... ma invece

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by duecilindri View Post

                                Ma io non capisco Enea è il cavallo sbagliato e Quartararo o Espargaro quelli giusti ma di cosa si sta parlano?
                                Figura tecnici e piloti ma se vince Aprilia con Esoargaro i tecnici e i piloti fanno bella figura ?
                                Se vince Yamaha con una moto 10 km più lenta wow che figuraone.
                                Se vince Enea sarà facile dire abbiamo fatto tutto giusto ma i piloti hanno sbagliato troppo la moto è la migliore il prossimo anno punta su di noi, magari potresti anche aggiungere se metti enea in Rosso avremo anche il campione del mondo.
                                Allora, il cavallo sbagliato lo avevo messo tra virgolette, semplicemente perchè non è quello giusto, cioè quello sul quale gli sponsor hanno investito i propri (tanti...) soldi piuttosto che puntarli (molti meno...) sul team satellite.

                                Se ti fregano quelli a cui dai "gli scarti" ti prendono per il culo tutti!
                                Colpa dei piloti? Dei tecnici? Del telemetrista? Del cuoco? Dell'ombrellina?
                                Ecchissenefrega!
                                Sai agli sponsor cosa gliene frega dell'albo d'oro..

                                Se è vero che il compagno di bocs è il primo avversario, sicuramente il team satellite è il secondo!

                                Ha vinto Quartararo, l'Aprilia, la Motoguzzi...
                                Vabbè, avevano qualcosa in più
                                Lo stesso non puoi dirlo se a vincere è una moto come la tua...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X