Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo stipendio 2021 di VINALES e i misteri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo stipendio 2021 di VINALES e i misteri

    Spesso abbiamo discusso della cazzata dello stipendio in aprilia di Vinales del 2021.... che pareva fosse sui 9-10 milioni di euro l'anno..

    Siccome sono una persona curiosa... sabato e domenica ero con gli amici di Aprilia a Vallelunga e ho chiesto.... risposta... 'ma secondo te, con quei soldi là ci facciamo il budget della motogp o quasi'...

    Insomma cazzate come tutti si era detto... solo che come sempre basta un sito che scrive cazzate e tutti lo riprendono e lo danno per buono..... ormai i giornalisti e quel che scrivono specialmente sul web han valore come una moneta da 3 euro!

  • Font Size
    #2
    Ma in F1 il grosso dello stipendio lo pagano gli sponsor, non i team(quando pagano)... Non è così in GP?
    Last edited by Pheel; 31-05-22, 08:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quindi quanto prende?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Ma in F1 il grosso dello stipendio lo pagano gli sponsor, non i team(quando pagano)... Non è così in GP?
        Ni....... spesso specialmente i piloti brocchi.... portano soldi e prendono lo stipendio da là..... diciamo.....


        Ma sono sempre i team che pagano... che poi.... uno prenda soldi da chi gli dà casco, tuta ecc ecc.. ok e magari avere qualche sponsors personale... ok...

        Ma sono i TEAM che pagano lo STIPENDIO...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ma quindi quanto prende?
          Non mi è dato saperlo... ma mi è stato fatto capire attorno a 1.5 almeno quest'anno... non so i prossimi due anni..

          Comment


          • Font Size
            #6
            che sappia io ci sono piloti che firmano contratti direttamente con le case e credo che qui paghino le case. e altri con i team e qui si apre un mondo...
            ad esempio credo che nakagami abbia un contratto direttamente con honda e quindi il pilota lo pagano loro.
            credo che aprilia abbia fatto un bel calcolo tra il valore del pilota (in base ai risultati passati) e al suo costo... magari costa meno di dovizioso e in teoria più futuribile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Spesso abbiamo discusso della cazzata dello stipendio in aprilia di Vinales del 2021.... che pareva fosse sui 9-10 milioni di euro l'anno..

              Siccome sono una persona curiosa... sabato e domenica ero con gli amici di Aprilia a Vallelunga e ho chiesto.... risposta... 'ma secondo te, con quei soldi là ci facciamo il budget della motogp o quasi'...

              Insomma cazzate come tutti si era detto... solo che come sempre basta un sito che scrive cazzate e tutti lo riprendono e lo danno per buono..... ormai i giornalisti e quel che scrivono specialmente sul web han valore come una moneta da 3 euro!
              come dicevamo qua se ne prende 1,5 è grasso che cola
              Alcuni ci davano contro

              Comment


              • Font Size
                #8
                OT Spesso mi chiedo quanto guadagni un Top Rider della Moto2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Non mi è dato saperlo... ma mi è stato fatto capire attorno a 1.5 almeno quest'anno... non so i prossimi due anni..
                  Allor aci avevo preso
                  sempre troppo per quel che sta facendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    OT Spesso mi chiedo quanto guadagni un Top Rider della Moto2
                    credo non superi 150\200 mila di sicuro
                    che poi il top rider ci sta un anno o due quindi non c'ha manco tempo di ritoccare lo stipendio.
                    QUindi mi vien da pensare che se prendono (di solo stipendio)100mila è già grasso che cola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      credo non superi 150\200 mila di sicuro
                      che poi il top rider ci sta un anno o due quindi non c'ha manco tempo di ritoccare lo stipendio.
                      QUindi mi vien da pensare che se prendono (di solo stipendio)100mila è già grasso che cola
                      Credevo molto di più

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'importante sarebbe non dare a vinales più di quanto prende Alessandro Asparago anche se probabilmente è proprio così

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Credevo molto di più
                          son considerazioni mie eh (però una volta lessi qualcosa ariguardo).
                          Guarda pur egli stipendi sbk...
                          Oppure gente che è in motogp e prende 250mila o giù di li

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Guarda pur egli stipendi sbk...
                            Off Topic Rea, pluridecorato arriva a 2 milioni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              son considerazioni mie eh (però una volta lessi qualcosa ariguardo).
                              Guarda pur egli stipendi sbk...
                              Oppure gente che è in motogp e prende 250mila o giù di li
                              Rabat mi pare che pagasse lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X