Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicuri che MARQUEZ tornerà a correre?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per rispondere al quesito del boss, assolutamente no…anzi! Io son convinto che Marc annuncerà il ritiro ed è davvero un gran peccato ma contro la sfiga immane che emana quella grandissima ******** dell’Alberto non c’è amuleto o sciamano che tenga…spero solo che HRC si dia una svegliata ed esca al più presto da quest’incantesimo malefico nel quale si è trovata tenendo tra le sue fila un essere assolutamente negativo e a mio parere incapace oltre che menagramo! Davvero non capisco che santi abbia in paradiso! In qualsiasi altra azienda sarebbe stato cacciato a calci in kiulo dopo Jerez 2020, a prescindere dalle reali o supposte responsabilità, perché era lui che doveva gestire al meglio quella situazione. Son convinto che se ci fosse stato Suppo le cose sarebbero andate in modo molto diverso! Basta ricordarsi quel che capitò con l’infortunio di Dani e la seguente polemica con Stoner…se un team manager ha le palle non si fa traviare dai capricci dei piloti, mai, soprattutto quando si tratta della loro salute…TdC

    Comment


    • Font Size
      #17
      Perché dare TUTTA la colpa a uno solo?
      Credete che in Honda comandi Puig?
      Eddai...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi fammi capire, siccome la colpa non è di uno solo allora graziamo tutti? E andiamo avanti con un team manager che in tre anni (TRE ANNI!) è riuscito a portare sulla moto ufficiale un Lorenzo in pensione (eh ma così ha danneggiato la Ducati…ma per favore!) e un Policcio che KTM (kappatiemnme) ha messo alla porta??? E senza dimenticare che il TM precedente aveva portato un certo Stoner e un certo Marquez…non l'ha fatto lui? Davvero? Beh allora Puig è anche sfigato oltre che incapace! Almeno Suppo aveva dalla sua la fortuna! Questo è peggio di un corvo! Anche solo per questo andrebbe giubilato kazzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me andrà così, quest’anno annunceranno l’ingaggio di mir per i prossimi due anni, nel 2023 marquez proverà a correre e probabilmente i risultati saranno analoghi o poco migliori di quest’anno e si ritirerà a fine 2023 (correre per correre ha detto chiaramente che non fa per lui), nel frattempo l’apprendistato di acosta in moto2 terminerà, probabilmente con un mondiale (glie lo auguro, quest’anno è dura) e dal 2024 il team hrc sarà composto da mir e acosta, un rookie è un campione del mondo con un po’ di esperienza alle spalle.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Quindi fammi capire, siccome la colpa non è di uno solo allora graziamo tutti? E andiamo avanti con un team manager che in tre anni (TRE ANNI!) è riuscito a portare sulla moto ufficiale un Lorenzo in pensione (eh ma così ha danneggiato la Ducati…ma per favore!) e un Policcio che KTM (kappatiemnme) ha messo alla porta??? E senza dimenticare che il TM precedente aveva portato un certo Stoner e un certo Marquez…non l'ha fatto lui? Davvero? Beh allora Puig è anche sfigato oltre che incapace! Almeno Suppo aveva dalla sua la fortuna! Questo è peggio di un corvo! Anche solo per questo andrebbe giubilato kazzo!
            Tranquillo che se senti qua i mongoli lavorano solo per ducati...gli altri...tutto perfietto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              non è così sbagliata questa versione
              e Puig comunque ha fatto un contratto di 4 anni a Marquez
              il suo lavoro per HRC lo ha fatto
              diciamo he avrebbe potuto prendere Mir ma bisogna sapere se c'erano dei veti

              sulle colpe nella gestione infortunio non so che colpe abbia ( non dico che non ne abbia ) ma il primo colpevole è Marquez stesso. Cioè Puig non avrebbe dovuto farlo correre ma allora i suoi famigliari? i medici he gli hanno dato il via libera?
              Correre dopo una settimana dall'infortunio è stata una bestialità ma credo che se avessero chiesto glielo avrebbe detto anche il primo che passava per strada. Anzi credo anche qui su DDG ne avremmo saputo più di loro, in questo caso, ed è tutto dire



              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              eh ma così ha danneggiato la Ducati…ma per favore!)
              Last edited by Beppoz; 31-05-22, 13:52.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Beppoz View Post
                non è così sbagliata questa versione
                e Puig comunque ha fatto un contratto di 4 anni a Marquez
                il suo lavoro per HRC lo ha fatto
                diciamo he avrebbe potuto prendere Mir ma bisogna sapere se c'erano dei veti

                sulle colpe nella gestione infortunio non so che colpe abbia ( non dico che non ne abbia ) ma il primo colpevole è Marquez stesso. Cioè Puig non avrebbe dovuto farlo correre ma allora i suoi famigliari? i medici he gli hanno dato il via libera?
                Correre dopo una settimana dall'infortunio è stata una bestialità ma credo che se avessero chiesto glielo avrebbe detto anche il primo che passava per strada. Anzi credo anche qui su DDG ne avremmo saputo più di loro, in questo caso, ed è tutto dire



                Sinceramente non riesco a togliermi dalla testa che parte della colpa sia dei medici che danno il fit o l'unfit. Per quel che mi riguarda io non lo avrei nemmeno sottoposto al test.
                Di conseguenza anche il Dott. Mir ha le sue colpe, perché se è vero che non può impedire ad un suo paziente di correre, poteva benissimo dirgli che ci avrebbe rimesso il braccio. Insomma, farla cadere dall'alto e darci giù pesante con le conseguenza.
                Poi mettiamoci pure il team manger, perché non so se vi ricordate, ma Suppo non fece correre Miller quando si fece male a delle vertebre.

                E comunque dopo tutto sto pippone, bisognerebbe capire se non ci siano state pressioni particolari dal Baraccone, dagli sponsor o dalla Honda stessa. O semplicemente, Marquez in testa ha la ghiaia.

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  C'era il precedente di Lorenzo.
                  Lì è andata bene ma era quasi altrettanto rischioso ( il giorno dopo l'intervento ha corso )

                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Sinceramente non riesco a togliermi dalla testa che parte della colpa sia dei medici che danno il fit o l'unfit. Per quel che mi riguarda io non lo avrei nemmeno sottoposto al test.
                  Di conseguenza anche il Dott. Mir ha le sue colpe, perché se è vero che non può impedire ad un suo paziente di correre, poteva benissimo dirgli che ci avrebbe rimesso il braccio. Insomma, farla cadere dall'alto e darci giù pesante con le conseguenza.


                  Questo non lo ricordavo.

                  Originally posted by andrea nadiani View Post


                  Poi mettiamoci pure il team manger, perché non so se vi ricordate, ma Suppo non fece correre Miller quando si fece male a delle vertebre.
                  Last edited by Beppoz; 31-05-22, 14:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    non è così sbagliata questa versione
                    e Puig comunque ha fatto un contratto di 4 anni a Marquez
                    il suo lavoro per HRC lo ha fatto
                    diciamo he avrebbe potuto prendere Mir ma bisogna sapere se c'erano dei veti

                    sulle colpe nella gestione infortunio non so che colpe abbia ( non dico che non ne abbia ) ma il primo colpevole è Marquez stesso. Cioè Puig non avrebbe dovuto farlo correre ma allora i suoi famigliari? i medici he gli hanno dato il via libera?
                    Correre dopo una settimana dall'infortunio è stata una bestialità ma credo che se avessero chiesto glielo avrebbe detto anche il primo che passava per strada. Anzi credo anche qui su DDG ne avremmo saputo più di loro, in questo caso, ed è tutto dire
                    Non concordo per nulla…il contratto a Marc lo fanno grazie all’osso da brodo del fratello lento quindi si incastrano mettendo sulla seconda moto ufficiale un rookie (campione moto2 vero però insomma, dai…) al posto di un pensionato che ha avuto l’onore di fare il peggior campionato di sempre per un pilota HRC (e spero non si facciano battute sul 2020 di Marc perché sarebbero davvero fuori luogo)…se a questo sommiamo che appena firmato quel contratto quadriennale il 93 praticamente sparisce dai radar non riuscendo nemmeno a fare metà di ciascuno dei successivi tre (TRE) mondiali, beh…come la vuoi chiamare? Cattiva sorte? Caso? Destino? Karma? Io la chiamo Alberto! Poi, non contento di aver sostituito un pensionato strarotto (Dani) con un altro peggio (Lorenzo) (una delle scelte più scellerate di sempre, a mio parere) che fa? Manda il fratello lento dalla ufficiale alla satellite (fregando di fatto il povero Cecchinello che si vede recapitare l’osso e deve stare muto) per prendere chi? Un giovane talento emergente? Macché…prende Pol, che si vabbè è sul mercato e su KTM ha fatto vedere buone cose ma davvero ce n’era bisogno??? Davvero??? Quindi che dire, difendetelo pure per partito preso e soprattutto perché fa comodo avere sto portasfiga in Honda che così diventa la quarta, quinta forza in campo ma se si vuole essere davvero onesti e non tifosi beh, ci vuole un bel coraggio ad incensare e giustificare un essere simile! Facendogli pure i complimenti per la meravigliosa gestione degli ultimi anni…buhahahahahahaha…non vi ci mando perché sono educato ma sinceramente “quel paese” fa per voi…senz’offesa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      eddai! non pensar male, mica lo incenso e sulla scelta Espargaro sono abbastanza d'accordo


                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                      Macché…prende Pol, che si vabbè è sul mercato e su KTM ha fatto vedere buone cose ma davvero ce n’era bisogno??? Davvero??? Quindi che dire, difendetelo pure per partito preso e soprattutto perché fa comodo avere sto portasfiga in Honda che così diventa la quarta, quinta forza in campo ma se si vuole essere davvero onesti e non tifosi beh, ci vuole un bel coraggio ad incensare e giustificare un essere simile! Facendogli pure i complimenti per la meravigliosa gestione degli ultimi anni…buhahahahahahaha…non vi ci mando perché sono educato ma sinceramente “quel paese” fa per voi…senz’offesa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        comunque è incredibile come a volte nella vita una decisione sbagliata cambia tutto...
                        io sono abbastanza convinto... ma è una mia opinione... che quasi nessuno potesse impedire a MM di fare quel ritorno in pista 5 gg dopo l'operazione... qualcuno magari avrà provato a dirgli che era rischioso ma bastava 1 solo che gli dicesse si poteva fare e lui era già convinto...
                        Il dott. mir che non è uno stupido perchè in spagna operava praticamente tutti i piloti gli avrà detto dei rischi ma che si poteva tentare e questo è bastato. forse anche costa gli avrebbe detto la stessa cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wally73 View Post
                          comunque è incredibile come a volte nella vita una decisione sbagliata cambia tutto...
                          io sono abbastanza convinto... ma è una mia opinione... che quasi nessuno potesse impedire a MM di fare quel ritorno in pista 5 gg dopo l'operazione... qualcuno magari avrà provato a dirgli che era rischioso ma bastava 1 solo che gli dicesse si poteva fare e lui era già convinto...
                          Il dott. mir che non è uno stupido perchè in spagna operava praticamente tutti i piloti gli avrà detto dei rischi ma che si poteva tentare e questo è bastato. forse anche costa gli avrebbe detto la stessa cosa...
                          A me fa impressione pensare che a 26 anni, VENTISEI, aveva in tasca già 8 mondiali... fantascienza pensando ai piloti che ha affrontato... come fantascienza il 2019, una cosa mostruosa... negli annali spiccherà quel quasi +400 punti sul compagno di squadra, JL, mica Pol...

                          detto questo, il suo è un infortunio che in moto si è visto di rado, ma se una stagione fa guidando di merda ha vinto diverse gare, quest'anno qualcosa di grave deve essere successo per forza(oltre al problema moto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            lui ha detto che la sua vita è guidare le moto. correre ma anche allenarsi con tutto quello che ha 2 ruote. adesso dopo il weekend di gare 2 giorni si riposa e si cura. antidolorifici e fa in bici da corsa...e che l'anno scorso ha sì vinto qualcosa ma solo in certe condizioni e in certe piste.
                            può essere che l'anno scorso queste cose le accettasse perchè era al rientro. quest'anno vedendo che col passare del tempo tutto resta uguale ha dovuto analizzare bene la situazione...
                            intanto il tempo passa e gli hanno pure dato una moto che credo gli faccia schifo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Pensate a Lauda cosa è stato capace di fare al rientro dall'inferno. Io sono fiducioso dajè Cabroncito

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                A me fa impressione pensare che a 26 anni, VENTISEI, aveva in tasca già 8 mondiali... fantascienza pensando ai piloti che ha affrontato... come fantascienza il 2019, una cosa mostruosa... negli annali spiccherà quel quasi +400 punti sul compagno di squadra, JL, mica Pol...

                                detto questo, il suo è un infortunio che in moto si è visto di rado, ma se una stagione fa guidando di merda ha vinto diverse gare, quest'anno qualcosa di grave deve essere successo per forza(oltre al problema moto)

                                E' STORPIO.....devono fargli la osteotomia....rompergli l'omero e rimetterlo in asse.... Ci ha convissuto finchè è riuscito....oltre non poteva andare se non finendo per sdrumarsi le articolazioni.

                                Quindi la scelta di fatto è stata obbligata...volendo "pensare" di poter tornare a correre.. sempre che appunto vada tutto been con l'operazione.


                                Personalmente dubito....anche solo a vedere i tempi di recupero che propagandano...4-6 mesi....si, nel duemilacredici...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X