Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non è facile rispondere agli interrogativi sul perché all’ultimo GP d’Italia del Mugello non ci sia stato il pubblico delle grandi occasioni, anzi pubblico pagante praticamente dimezzato...
Forse la faccio troppo semplice, ma secondo me se i biglietti fossero costati la metà avrebbero avuto il pienone. Poi, ditemi voi... Quelli della Gazzetta che si pongono tali domande, le pagano le bollette come il resto della popolazione italiana?
Cosa ci si va a fare senza Rossi
Ma fa ridere leggere la gende che si scervella per capire i motivi più fantasiosi per il dimezzamento dei biglietti venduti.. E questo è solo l'inizio
Forse la faccio troppo semplice, ma secondo me se i biglietti fossero costati la metà avrebbero avuto il pienone. Poi, ditemi voi... Quelli della Gazzetta che si pongono tali domande, le pagano le bollette come il resto della popolazione italiana?
Devono fare chiacchere... il più possibile... ho idea che specialmente quei lavori.. che solitamente sono abbastanza pagati male.... avoja come le sanno le cose...
Ma fa ridere leggere la gende che si scervella per capire i motivi più fantasiosi per il dimezzamento dei biglietti venduti.. E questo è solo l'inizio
Eh come hai visto.. NONOSTANTE non ci fosse rossi.. quanto giallo si vede ancora sugli spalti..
In Francia pienone ma hanno FQ in testa al mondiale.
A Jerez come gli anni scorsi ma è pieno di piloti spagnoli.
America, Filippine e quatar, leggero calo.
Alla 24H del Nürburgring c'erano 230k persone.😅
Forse da noi sono più cari... o forse cmq... se qualcuno è mai stato al mugello (la strada).. e ritorno.. per me.. devi essere molto appassionato... passa in fretta la voglia..
America, Filippine e quatar, leggero calo.
Alla 24H del Nürburgring c'erano 230k persone.😅
Anche se sempre tanti, oltre 123k nei 3 giorni, a Jerez c'è stato un calo di quasi il 20% sul 2019 nonostante i prezzi più bassi del Mugello.
Certo che rispetto ai 74k, quasi meno 50, del Mugello sul 2019 è sempre grasso che cola.
ho sentito dire qui e li che non c'era nessuno, ma dalla Tv mi sembrava abbastanza pienotto..
poi ovvio che con Rossi probabilmente era altra storia, però di gente ce ne era
ho sentito dire qui e li che non c'era nessuno, ma dalla Tv mi sembrava abbastanza pienotto..
poi ovvio che con Rossi probabilmente era altra storia, però di gente ce ne era
No gente ce n'era..ho letto 135k persone, quasi il doppio rispetto all'anno prima..secondo me hanno recuperato con la domenica perché il venerdì e sabato dalle inquadrature era un mortuorio , tanta gente probabilmente non ha fatto la notte al muggio (e direi per fortuna)
No gente ce n'era..ho letto 135k persone, quasi il doppio rispetto all'anno prima..secondo me hanno recuperato con la domenica perché il venerdì e sabato dalle inquadrature era un mortuorio , tanta gente probabilmente non ha fatto la notte al muggio (e direi per fortuna)
Beh col meteo di questo periodo poteva servire un canotto sotto la tenda
Poi vista la situazione economica direi che tornare quasi ai fasti di quando correva VR sia già tanta roba ... e ottima l’idea del Dj Set dopo il Podio ... tanti rimangono a divertirsi e ballare così oltretutto non si intasa tutto 5minuti dopo che finisce la MotoGP...
Comment